Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mux Telepontina hanno rimesso mano al Mux lcn 193 Supernova 1 e lcn 656 Supernova 4 sono diventate duplicato di Supernova lcn 14 , lcn 173 amici tv trasmette la programmazione di Supernova senza alcun logo a video

Sempre conflitto interno alla LCN 293?

Si , hanno aggiunto anche senza lcn Tele Centro Lazio che trasmette però Policinema , Telecentrolazio presente anche se non trasmette sulla lcn 294 . Alla lcn 293 tornata la programmazione di Canale Zero . Ma io mi chiedo può essere non si siano ancora accorti che le lcn 112-113 sono prive di audio e la 114 priva di video ma con solo audio ?
Edit: Policinema ora ha la lcn 92 anziché la lcn 116

Ultima modifica:
Vista ora la nuova composizoone del mux di Gold tv.
Telemolise una volta si vedeva in analogico nella zona di Cassino, a pochi km da casa mia, mi pare sul ch 39 (molti anni fa, primi 90)
Visto che mi capita di fare scampagnate molisane, ho deciso di mettere questo canale nella Lcn 14 (che ho vuota) così ascolto se capita qualche notizia di quella zona.

Ultima modifica:
Mux Telepontina hanno rimesso mano al Mux lcn 193 Supernova 1 e lcn 656 Supernova 4 sono diventate duplicato di Supernova lcn 14 , lcn 173 amici tv trasmette la programmazione di Supernova senza alcun logo a video
Falli giocare per ora, da maggio/giugno 2022, vedrai che non giocheranno più.

Roma... Dopo la scansione notturna, è stato attivato sul Ch.30 un MUX Rai R contenente il TGR Lombardia
aacafbadcfc4262d92f219d3eefb711d.jpg
59855a1cfe1b20aaad86183f4ac94610.jpg

Anzi ormai test e basta (l'aveva preannunciato altrove ERCOLINO)
In Sardegna, sul 45 da Badde Urbara, hanno attivato invece un vero e proprio mux Rai R sperimentale (con tre Raitre dentro)

I test saranno solo notturni, prima del 4 gennaio non si attiverà nulla, se lo sapevo avrei potuto verificare stanotte, tuttavia difficilmente la notte potrò, ma credo che ovunque siano partiti i test.

io sono in zona difficile per ricevere M Cavo, ma mi è sembrato che trasmettessero con una potenza inferiore allo standard.

Cmq alla fine pare che il gruppo Amici Network si sia accaparrato ben 3 lcn nazionali , chissà con cosa le occuperà

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso