MarcoPR
Digital-Forum Gold Master
Ma magari cambia ancora![]()
Magari appaiono i video al posto del monoscopio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma magari cambia ancora![]()
Beh, i telefilm ci sono in alcune emittenti anche se sparsi (di sicuro Espansione TV, Telecity 7 Gold; pure Bergamo TV ha un "La saga dei McGregor" alle 11 e nel pomeriggio, se qualcuno a differenza di me lo conosce); i film sono quasi ovunque alla sera (es. Milano Pavia TV, One TV...)
I cartoni animati effettivamente non ci sono. (Al massimo chi riceve il 21 e quindi anche Rete 7 può vedersi un piccolo contenitore destinato ai bambini delle prime elementari che trasmette i Flintstones) Che titoli mandano ad esempio nelle Marche?
So che faccio poco testo in quanto utilizzo l'antenna interna ma da qualche giorno il mux 30 della Rai è completamente morto. Premesso che tutti gli altri mux mi arrivano con segnale al 100% o quasi compreso il 34 e che prima il 30 mi arrivava al 100% pure lui, ora me lo ritrovo allo 0% pure muovendo l'antenna. Stanno pasticciando con l' SFN o magari qualcosa fa interferenza in casa?
Zona alto milanese.
Sicuramente chi avrà l'antenna sul tetto sul Penice non avrà problemi di SFN però quello che mi fa strano è che non è un calo di segnale che può essere tipico delle antenne interne ma è proprio a 0, ipotesi SFN visto che ci sono 3 postazioni ad arrivare: Penice, Valcava e Milano. Vabbè per fortuna c'è l'altro mux coi canali Rai in SD che arriva una bomba.Se fosse un problema reale dopo "qualche giorno" ne avremmo lette di segnalazioni...
Zona?ciao.stessa zona, sì anch'io ho notato una riduzione del segnale
Ah ok stessa zona, non avevo lettociao.stessa zona, sì anch'io ho notato una riduzione del segnale
Sulla continuità nel tempo di film e telefilm su Bergamo Tv non farei molto affidamento: notavo le scorse estati che li programmavano come sostituzione temporanea di programmi autoprodotti che erano in vacanza, più costanti "Espansione Tv", "MilanoPavia Tv", "One Tv" (canale 79), "Telecity 7 Gold" per esempio con la serie divertente "Get Smart" che mi sembra passa due volte al giorno. Interessante per chi la può ricevere anche Rete7 con ad esempio alle ore 13 "Starsky & Hutch" e alle 21.30 "La Grande Vallata" ma ha comunque in onda anche "Magnum P.I", "MacGyver" o "Miami Vice" in altri orari. "Strega per amore" alle 11.30 o 11.45 adesso ricordo male io l' orario esatto. Confermo che al Sabato e alla Domenica su Rete7 è in onda il simpatico contenitore di programmi per ragazzi "CIRI CIRI BIMBI".
Canale 30So che faccio poco testo in quanto utilizzo l'antenna interna ma da qualche giorno il mux 30 della Rai è completamente morto. Premesso che tutti gli altri mux mi arrivano con segnale al 100% o quasi compreso il 34 e che prima il 30 mi arrivava al 100% pure lui, ora me lo ritrovo allo 0% pure muovendo l'antenna. Stanno pasticciando con l' SFN o magari qualcosa fa interferenza in casa?
Zona alto milanese.
Adesso ho fatto la risintonizzazione della TV ed è tornato al suo posto col 100%, boh forse era un problema della TV. Tra l'altro si aggancia decentemente anche il 21 piemontese.So che faccio poco testo in quanto utilizzo l'antenna interna ma da qualche giorno il mux 30 della Rai è completamente morto. Premesso che tutti gli altri mux mi arrivano con segnale al 100% o quasi compreso il 34 e che prima il 30 mi arrivava al 100% pure lui, ora me lo ritrovo allo 0% pure muovendo l'antenna. Stanno pasticciando con l' SFN o magari qualcosa fa interferenza in casa?
Zona alto milanese.
Canale 30
Potenza 66, Qualita' 70, errori bit 1
in precedenza P=98, Q=100, errori 0
zona Altomilanese...
Non è la prima volta che capitaStamattina (08.28) off-line i canali del Gruppo Rabizzi:
LCN 96 sul mux EITOWERS LOMBARDIA
LCN 117 sul mux STUDIO 1 NETWORK A
Regolari gli streaming di SUPER TV e di TELE LEONESSA sul sito www.bresciasat.com
Ed è off-line anche l' LCN 118 di VIDEO BRESCIA (Sempre su STUDIO 1 NETWORK A)
Aggiornamento delle ore 09.15 TORNATI TUTTI IN ONDA!
Questa sera ValpadanaTv ha abbandonato i video musicali e sta trasmettendo SuperSix, come TeleStella.
Ma sto due emittenti sono della stessa proprietà?
Ma sto due emittenti sono della stessa proprietà?