Segnali TV Lombardia e Piemonte Orientale [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Tra i vari cambiamenti forse e' gia stato segnalato che Valpadana Tv (lcn 90, 21) non trasmette piu TRS90 ma Valpadana Tv (che prima era alla lcn 99).

Mi piacerebbe sapere perché di tutti questi giri tra telestella e valpadana per poi alla fine metterle entrambe dove dovevano essere sin dall'inizio. Mah

Mi piacerebbe sapere perché di tutti questi giri tra telestella e valpadana per poi alla fine metterle entrambe dove dovevano essere sin dall'inizio. Mah

Come sappiamo, la LCN 90 è destinata alle emittenti comunitarie. Recentemente il Ministero si è espresso ribadendo tale concetto. Da qui - e questa è una mia deduzione - questo rimescolamento di canali (TRS 90 che trasmette televendite 24h non è comunitaria).

Se Valpadana trasmettesse video musicali tutto il giorno piuttosto che i film in b/n di don camillo & simili sarebbe meglio. Ora poi che c'e' anche l'audio!

Non credo sia mai stato segnalato: Da diverso tempo Videostar Sport (LCN 119) nel mux "Studio 1 Network A" ripete Super Tv con il marchio a video "Superstar HD".

Indietro
Alto Basso