In Toscana ci sono i canali pay hard Hot1, Hot2 e Hot3 giusto?
Hanno LCN 406, 407 e 408 giusto?
Grazie
Hanno LCN 406, 407 e 408 giusto?
Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
penso sia un guasto abbastanza ampio perché sono ko dalle 11.30 anche varie reti in FM tra cui entrambe le frequenze di 105 (105.2 e 97.4), i 102.8 di Radio Bruno, i 90.2 di Deejay...Da circa tre ore sono off da Monte Serra i Mux Telecentro (7 VHF), TVR Teleitalia (29 UHF), Toscana TV (35 UHF), Italia7 (46 UHF), TV9 (48 UHF) e Retecapri (57 UHF); da Monte Pianello / California il MUX La8 (44 UHF), che credo riceva in micro onde dal Serra.
Sì, sono nel Mux RTV38 (41 UHF) agli LCN che hai indicato: HOT 1 sempre criptato in Irdeto, 2 e 3 solo quando "a regime"; di giorno sono in onda promo.
Io abito a Lunata, appena verificato ma niente canale 5 e Italia 1 HD purtroppo!Ieri sera un mio amico che abita a San Filippo, a Lucca, mi ha comunicato che, dopo circa un anno, rivede Canale 5 e Italia 1 HD. Io abito a Sant'Anna, ho risintonizzato tutto, ma non mi é apparso niente. Qualcuno sa niente in merito?
Io sto a pontetetto ed anche da me non si intravede nemmeno un briciolo di segnale dal MUX 37.
A proposito dei canali Mediaset HD... Hanno spento il 37 dal Serra perché come al solito interferiva con la Corsica e vabbè, ma non spostano la frequenza allora? Lasciano i toscani senza i canali HD?
Non è più di sua proprietà...A chi?
È 3LETTRONICA INDUSTRIALE (H3G) in quanto titolare dei diritti d'uso a dover fare richiesta al MISE di una frequenza sostitutiva del 37 non interferente con l'estero.
A parte il fatto che probabilmente frequenze libere da dare in sostituzione non ce ne sono, la società non sarà nemmeno interessata ad averla, non essendo questo il business principale di H3G, che ha anzi pensato bene di piazzare il suo canale (La3) non sul Mux di proprietà, ma su Mux locali e Persidera![]()