Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da circa tre ore sono off da Monte Serra i Mux Telecentro (7 VHF), TVR Teleitalia (29 UHF), Toscana TV (35 UHF), Italia7 (46 UHF), TV9 (48 UHF) e Retecapri (57 UHF); da Monte Pianello / California il MUX La8 (44 UHF), che credo riceva in micro onde dal Serra.
penso sia un guasto abbastanza ampio perché sono ko dalle 11.30 anche varie reti in FM tra cui entrambe le frequenze di 105 (105.2 e 97.4), i 102.8 di Radio Bruno, i 90.2 di Deejay...

Sì, sono nel Mux RTV38 (41 UHF) agli LCN che hai indicato: HOT 1 sempre criptato in Irdeto, 2 e 3 solo quando "a regime"; di giorno sono in onda promo.

Grazie, chiedevo perchè oggi facendo zapping sui promo sct che sono in chiaro sul satellite mi sono imbattuto in un promo di HOT e allora chiedevo... :)

Ieri sera un mio amico che abita a San Filippo, a Lucca, mi ha comunicato che, dopo circa un anno, rivede Canale 5 e Italia 1 HD. Io abito a Sant'Anna, ho risintonizzato tutto, ma non mi é apparso niente. Qualcuno sa niente in merito?

Ultima modifica:
Ieri sera un mio amico che abita a San Filippo, a Lucca, mi ha comunicato che, dopo circa un anno, rivede Canale 5 e Italia 1 HD. Io abito a Sant'Anna, ho risintonizzato tutto, ma non mi é apparso niente. Qualcuno sa niente in merito?
Io abito a Lunata, appena verificato ma niente canale 5 e Italia 1 HD purtroppo!

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Io sto a pontetetto ed anche da me non si intravede nemmeno un briciolo di segnale dal MUX 37.

A proposito dei canali Mediaset HD... Hanno spento il 37 dal Serra perché come al solito interferiva con la Corsica e vabbè, ma non spostano la frequenza allora? Lasciano i toscani senza i canali HD?

Io sto a pontetetto ed anche da me non si intravede nemmeno un briciolo di segnale dal MUX 37.

A proposito dei canali Mediaset HD... Hanno spento il 37 dal Serra perché come al solito interferiva con la Corsica e vabbè, ma non spostano la frequenza allora? Lasciano i toscani senza i canali HD?

Se se ne fossero fregati avrebbero fatto richiesta al ministero mesi e mesi fa

A chi?
È 3LETTRONICA INDUSTRIALE (H3G) in quanto titolare dei diritti d'uso a dover fare richiesta al MISE di una frequenza sostitutiva del 37 non interferente con l'estero.
A parte il fatto che probabilmente frequenze libere da dare in sostituzione non ce ne sono, la società non sarà nemmeno interessata ad averla, non essendo questo il business principale di H3G, che ha anzi pensato bene di piazzare il suo canale (La3) non sul Mux di proprietà, ma su Mux locali e Persidera

A chi?
È 3LETTRONICA INDUSTRIALE (H3G) in quanto titolare dei diritti d'uso a dover fare richiesta al MISE di una frequenza sostitutiva del 37 non interferente con l'estero.
A parte il fatto che probabilmente frequenze libere da dare in sostituzione non ce ne sono, la società non sarà nemmeno interessata ad averla, non essendo questo il business principale di H3G, che ha anzi pensato bene di piazzare il suo canale (La3) non sul Mux di proprietà, ma su Mux locali e Persidera
Non è più di sua proprietà...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso