Segnali TV in Puglia [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Scusate: Un mese fa nella mia zona (Francavilla Fontana) hanno attivato un’altra postazione più vicina (19 km) da Trazzonara del mux Rai MRO5 sulla freq.can. 42, che sostituiva l’altra postazione più distante da Martina Franca (29 km). Da allora il mio Q90 mi segna 98% segnale e 9% qualità. Ho la sensazione che la postazione più vicina o che le due postazioni, con questo decoder, interferiscono. Come posso risolvere? Grazie

Ultima modifica:
Sapete per caso come contattare RaiWay Puglia e Basilicata per segnalare un malfunzionamento?
Ciao, non so se è quello che cerchi, ma mi è stato consigliato di compilare il modulo a questo indirizzo https://livechatraiway.bbsitalia.com/: chiedono dove si è verificato il malfunzionamento, da quando si verifica, i canali rai che non si vedono e i dati per essere contattati da loro.
Lunedì mi hanno risposto via mail, dicendomi che la mia segnalazione è stata presa in carico e mi faranno sapere per la risoluzione del problema.

Ho risintonizzato perchè me ne sono accorto di giorno e quella automatica penso che parta di notte (?).
Su una terza che accendo poco era tutto ok. Per la cronaca tutti LG.

Scusate: Un mese fa nella mia zona (Francavilla Fontana) hanno attivato un’altra postazione più vicina (19 km) da Trazzonara del mux Rai MRO5 sulla freq.can. 42, che sostituiva l’altra postazione più distante da Martina Franca (29 km). Da allora il mio Q90 mi segna 98% segnale e 9% qualità. Ho la sensazione che la postazione più vicina o che le due postazioni, con questo decoder, interferiscono. Come posso risolvere? Grazie

Chiedo se qualcuno, cortesemente, ha qualche aggiornamento? Mi pare una idiozia di RaiWay

Stasera il mux 40 è out (segnale 100, qualità 0), mentre il 30 è perfetto.
Il sogno DVB-T2 più stabile e meno soggetto alla propagazione é già terminato.

Segnali Rai notevolmente migliorati in prov. Di bari con l accensione del tx E30 da cassano murge, speriamo attivino più in la ,sempre da cassano anche E26.
L' E40 in generale a volte potrebbe attenuarsi in prov. Ba ,solo in propagazione , con eco entrante da sambuco o monte pierfaione in rarissimi casi.

Inviato dal mio SM-A226B utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ma telefoggia la vedo in crisi
Produce solo tg e programma sportivo tutte le altre produzioni non esistono piu
In onda solo film quasi sempre gli stessi e negli stessi orari tra l altro molti scaricati che non dovrebbero poter trasmettere

Ma telefoggia la vedo in crisi
Produce solo tg e programma sportivo tutte le altre produzioni non esistono piu
In onda solo film quasi sempre gli stessi e negli stessi orari tra l altro molti scaricati che non dovrebbero poter trasmettere
Me ne sono accorto, in quanto i commenti sulla città di Foggia arrivano prima da Foggia99tv e antennasud. Esempio funerali dei 3 ragazzi in onda in diretta dalle 2 nominate, mentre nessuna notizia nella giornata stessa su telefoggia. (forse non é più neppure foggiana?)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso