La nuova di martina franca giaguaro?Aggiunta alla lcn 98 la rediviva Studio100 nel mux di DeltaTv
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La nuova di martina franca giaguaro?Aggiunta alla lcn 98 la rediviva Studio100 nel mux di DeltaTv
Per il momento Taranto scoperta, qualità video abbastanza bassa (almeno ieri sera), diamogli tempo comunqueAggiunta alla lcn 98 la rediviva Studio100 nel mux di DeltaTv
La nuova di martina franca giaguaro?
no..è di Taranto!! l'editore è il proprietario della famosa catena x il sud di boxes e postaLa nuova di martina franca giaguaro?
Ciao, non so se è quello che cerchi, ma mi è stato consigliato di compilare il modulo a questo indirizzo https://livechatraiway.bbsitalia.com/: chiedono dove si è verificato il malfunzionamento, da quando si verifica, i canali rai che non si vedono e i dati per essere contattati da loro.Sapete per caso come contattare RaiWay Puglia e Basilicata per segnalare un malfunzionamento?
Assolutamente no.Mi sbaglio o adesso Telenorba sul 10 è ritornata a trasmettere in SD?
C’è stato un momento più o meno breve che era in sdAssolutamente no.
Si. Poi ho dovuto risintonizzare 2 tv.Rai MR05 Trazzonara e Masseria Fragneto Martina
Il segnale è OUT. A qualcuno risulta
Risintonizzare? Per quanto mi riguarda non si é reso necessarioSi. Poi ho dovuto risintonizzare 2 tv.
Chiedo se qualcuno, cortesemente, ha qualche aggiornamento? Mi pare una idiozia di RaiWayScusate: Un mese fa nella mia zona (Francavilla Fontana) hanno attivato un’altra postazione più vicina (19 km) da Trazzonara del mux Rai MRO5 sulla freq.can. 42, che sostituiva l’altra postazione più distante da Martina Franca (29 km). Da allora il mio Q90 mi segna 98% segnale e 9% qualità. Ho la sensazione che la postazione più vicina o che le due postazioni, con questo decoder, interferiscono. Come posso risolvere? Grazie
![]()
Me ne sono accorto, in quanto i commenti sulla città di Foggia arrivano prima da Foggia99tv e antennasud. Esempio funerali dei 3 ragazzi in onda in diretta dalle 2 nominate, mentre nessuna notizia nella giornata stessa su telefoggia. (forse non é più neppure foggiana?)Ma telefoggia la vedo in crisi
Produce solo tg e programma sportivo tutte le altre produzioni non esistono piu
In onda solo film quasi sempre gli stessi e negli stessi orari tra l altro molti scaricati che non dovrebbero poter trasmettere