nico5891
Digital-Forum Gold Master
Ma citando Zucchero: la vedo nera, ma nera nera110° da Trazzonara mi sembra più verso Lecce...speriamo che riescano a mettere bene in SFN gli impianti, altrimenti la vedo grigia.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma citando Zucchero: la vedo nera, ma nera nera110° da Trazzonara mi sembra più verso Lecce...speriamo che riescano a mettere bene in SFN gli impianti, altrimenti la vedo grigia.
Ma non è che accendono su postazione e antenna EitowersSalve
Il puntamento di 110 gradi e' giusto, gli altri cosi sono predisposti dopo lo swich off.
Il puntamento delle antenne verso sud est.
Ma non è che accendono su postazione e antenna Eitowers
Quindi postazione già in casaEx telenorba
Ci mancherebbe altro che avendo un traliccio di proprietà di quella portata (in epoca analogica il 24 di TN arrivava tranquillamente fino almeno a Rossano Calabro) vadano in affitto dalla concorrenza...Quindi postazione già in casa
Chi altro trasmette con questa pannellatura?Salve
Il puntamento di 110 gradi e' giusto, gli altri cosi sono predisposti dopo lo swich off.
Il puntamento delle antenne verso sud est.
Ma... Concorrenza non so fin quando. Si va verso un operatore unicoCi mancherebbe altro che avendo un traliccio di proprietà di quella portata (in epoca analogica il 24 di TN arrivava tranquillamente fino almeno a Rossano Calabro) vadano in affitto dalla concorrenza...
Ciao, le due antenne finiscono nell'amplificatore che è un sud elettronica 23CLM, 2 ingessi uhf e 1 vhf, con uscita singola.Come sono miscelate le due antenne?
Ciao, ho chiesto come hai indicato ad alcuni conoscenti e mi hanno riferito che la visione di telenorba ed altre emittenti locali, non è ottimale con continui squadrettamenti.Chiedi anche ai vicini, cosi si puo capire se per caso fosse un guasto al trasmettitore.
potrebbe essersi spostata di qualche "millimetro" l'antenna. Esempio é successo da me Foggia squadrettava il mux 42 di telenorba. Hanno risistemato aggiungendo un antenna spostata di circa 45 gradi rispetto la prima. Ora si vede tutto bene . (non squadretta più nemmeno le Rai principali)Ciao, ho chiesto come hai indicato ad alcuni conoscenti e mi hanno riferito che la visione di telenorba ed altre emittenti locali, non è ottimale con continui squadrettamenti.
Ho provato io stesso al televisore dei miei nonni, con lo stesso risultato.
Comunque fino ad un settimana fà, riuscivo a vedere le emittenti locali, ma negli ultimi due mesi sono capitate anche a me righe e squadrettamenti con una visione non ottimale.