Digitalizzato
Digital-Forum Junior
scusate, TRSP è presente in qualche mux?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
M. Daniele ha scritto:Tornerà quando sarà acceso il mux di 7 Gold (ch35) e di Delta TV (ch21) per ora assenti. Riguardo TG Norba 24 HD (che poi era solo un HQ) tornerà quando sarà acceso il suo mux sul ch33.
EliseO ha scritto:Sì, STUDIO100 sta nel mux DELTA TV e quindi bisogna aspettare che lo ripristinino. Per TG NORBA HD, bisogna vedere quando arriveranno tutti i mux che non è cosa immediatamente fattibile. Ciao
In quel di Andria tutto bene? Come è la tua situazione?Ragazzo1979 ha scritto:Per quanti giorni avremo gli "assestamenti"?
Grazie Eliseo ci proverò! ciaoEliseO ha scritto:fai fare una reinstallazione totale della lista canali che cancelli tutti gli slot esistenti. Ciao![]()
beh, non vi fissate su ogni canale che non c'è: che adesso ce ne sono almeno una cinquantina di (relativamente) interessanti! CiaoDigitalpuglia ha scritto:Grazie ancora a tutti e due, l'altra mancanza che noto è quella di Telepuglia 9..![]()
EliseO ha scritto:beh, non vi fissate su ogni canale che non c'è: che adesso ce ne sono almeno una cinquantina di (relativamente) interessanti! Ciao![]()
Barletta ha scritto:In quel di Andria tutto bene? Come è la tua situazione?
Bene bene.cesar69 ha scritto:a Barletta ok !
lamosca ha scritto:Bari zona San Pasquale, dei canali Mediaset (Canale5, Italia1, etc) neanche l'ombra da stamattina.
lamosca ha scritto:Bari zona San Pasquale, dei canali Mediaset (Canale5, Italia1, etc) neanche l'ombra da stamattina.
PER TUTTI COLORO CHE HANNO PROBLEMI RICETTIVI SERI SI VEDA QUI E SI PROCEDA DI CONSEGUENZA:morph3us ha scritto:confermo, stessa situazione...
il mio vicino però da cui sono appena andato a risintonizzare prende i provvisori e l'antenna è condominiale...![]()
Benvenuto! La tua zona è esposta a interferenze dal tarantino/barese: quindi aspetterei domani per vedere se le cose migliorano.BigApple ha scritto:Salve ragazzi, vi leggo da molto, ma solo oggi ho avuto la necessita di scrivervi.
Bene, sono di Altamura in prov. di Bari, ho controllato su questo sito che avete linkato in qualche messaggio precedente, e purtroppo non ricevo i seguenti mux:
- Rai Dvb 1 (Puglia)
- Rai Dvb 4
Non ricevo neanche Italia 2...ora non ricordo in che mux si trovasse...
Ok, ti ringrazio per la risposta Eliseo!EliseO ha scritto:Benvenuto! La tua zona è esposta a interferenze dal tarantino/barese: quindi aspetterei domani per vedere se le cose migliorano.![]()
Sì, il mux 1 lo riceverai su entrambe le frequenze. Però, direi di non incominciare così, perché io non ce la faccio quasi più: non so se arrivo vivo domani pomeriggiogiuseppe91 ha scritto:Ciao eliseo ho letto su rai way le nuove frequenze della rai è compare e05 e uhf 32 del mux 1 orA POICHE LI PRENDERO TUTTE DUE li vedro in due distinti numeri di canali o no poi le altre sono anche recivibile da brindisi città, è come ti ho detto come si presentera domani l'evento da quale parte li prendera da martina o da brindisi avendop anche la verticale verso brindisi![]()