Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M. Daniele ha scritto:
Tornerà quando sarà acceso il mux di 7 Gold (ch35) e di Delta TV (ch21) per ora assenti. Riguardo TG Norba 24 HD (che poi era solo un HQ) tornerà quando sarà acceso il suo mux sul ch33.
EliseO ha scritto:
Sì, STUDIO100 sta nel mux DELTA TV e quindi bisogna aspettare che lo ripristinino. Per TG NORBA HD, bisogna vedere quando arriveranno tutti i mux che non è cosa immediatamente fattibile. Ciao

Grazie ancora a tutti e due, l'altra mancanza che noto è quella di Telepuglia 9.. :5eek:

Digitalpuglia ha scritto:
Grazie ancora a tutti e due, l'altra mancanza che noto è quella di Telepuglia 9.. :5eek:
beh, non vi fissate su ogni canale che non c'è: che adesso ce ne sono almeno una cinquantina di (relativamente) interessanti! Ciao ;)

EliseO ha scritto:
beh, non vi fissate su ogni canale che non c'è: che adesso ce ne sono almeno una cinquantina di (relativamente) interessanti! Ciao ;)

Eh :p per me le vere novità da abbonato Sky sono Rai 5, Movie, Premium, Mds Italia Due, Repubblica TV, RadioCapitalTivu e Giallo ;) sarebbero novità anche ABC e Acqua che al momento non si vedono.. molte altre le guardo anche sul Sat ;) Radioitalia TV sul 70 penso che non sia la stessa di Sky..

Bari zona San Pasquale, dei canali Mediaset (Canale5, Italia1, etc) neanche l'ombra da stamattina.

lamosca ha scritto:
Bari zona San Pasquale, dei canali Mediaset (Canale5, Italia1, etc) neanche l'ombra da stamattina.

confermo, stessa situazione...
il mio vicino però da cui sono appena andato a risintonizzare prende i provvisori e l'antenna è condominiale...:icon_rolleyes:

lamosca ha scritto:

Qui parla '' il biondo ''... Cambia il tuo impianto! ahahahah.. :D

Cmq io prendo tutti i mux, sia nazionali sia regionali. Pero sul 36, ossia quello di canale 5, italia 1 ecc, che dici tu, ho potenza bassa!

Salve ragazzi, vi leggo da molto, ma solo oggi ho avuto la necessita di scrivervi.
Bene, sono di Altamura in prov. di Bari, ho controllato su questo sito che avete linkato in qualche messaggio precedente, e purtroppo non ricevo i seguenti mux:

- Rai Dvb 1 (Puglia)
- Rai Dvb 4

Non ricevo neanche Italia 2...ora non ricordo in che mux si trovasse...

Il canale 7 gold è attivo pure da Corato? non riesco a vederlo?quale il suo lcn?

vhf e05 o uhf 32

Ciao eliseo ho letto su rai way le nuove frequenze della rai è compare e05 e uhf 32 del mux 1 orA POICHE LI PRENDERO TUTTE DUE li vedro in due distinti numeri di canali o no poi le altre sono anche recivibile da brindisi città, è come ti ho detto come si presentera domani l'evento da quale parte li prendera da martina o da brindisi avendop anche la verticale verso brindisi:icon_bounce:

Facendo riferimento alle liste pubblicate da OTG TV per la PUGLIA, constato una certa caoticità del Gruppo Norba nelle attivazioni; ad esempio (ma penso ci siano altre incongruenze) il mux TELENORBA8 che dovrebbe stare sul ch.59, a Modugno è stato attivato su tale frequenza, mentre da Monopoli sul ch.23 (?), dove invece dovrebbe esserci il mux TELEPUGLIA_ITALIA, quest'ultimo attivato forse da nessuna parte nelle prov. BA-BT. Sembrano inesistenti quelli che dovrebbero essere i mux RADIONORBA TV/ch.34 & T.PUGLIA9/ch.43. Inoltre anche l'uso delle frequenze risulta essere "fuori-norma" (?) rispetto alle assegnazioni.
Beh, troppi mux e troppo lavoro e soprattutto troppi investimenti, anche per un gruppo come quello Norba ;)

BigApple ha scritto:
Salve ragazzi, vi leggo da molto, ma solo oggi ho avuto la necessita di scrivervi.
Bene, sono di Altamura in prov. di Bari, ho controllato su questo sito che avete linkato in qualche messaggio precedente, e purtroppo non ricevo i seguenti mux:

- Rai Dvb 1 (Puglia)
- Rai Dvb 4

Non ricevo neanche Italia 2...ora non ricordo in che mux si trovasse...
Benvenuto! La tua zona è esposta a interferenze dal tarantino/barese: quindi aspetterei domani per vedere se le cose migliorano. ;)

giuseppe91 ha scritto:
Ciao eliseo ho letto su rai way le nuove frequenze della rai è compare e05 e uhf 32 del mux 1 orA POICHE LI PRENDERO TUTTE DUE li vedro in due distinti numeri di canali o no poi le altre sono anche recivibile da brindisi città, è come ti ho detto come si presentera domani l'evento da quale parte li prendera da martina o da brindisi avendop anche la verticale verso brindisi:icon_bounce:
Sì, il mux 1 lo riceverai su entrambe le frequenze. Però, direi di non incominciare così, perché io non ce la faccio quasi più: non so se arrivo vivo domani pomeriggio ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso