Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
TELEFAN ha scritto:
@ELISEO

Ma come mai si sono verificati tutti questi problemi a Bari città e provincia?
Mah, la reale entità dei problemi ancora non la so valutare; però MEDIASET ha soppresso il sito di Modugno e potenziato quello di Cassano, in combinazione con Corato; per la zona di santeramo, anche qui c'è stata la soppressione di siti locali; poi, ci sono stati ritardi nelle tabelle di marcia perf le attivazioni delle locali; però mi sembra che RAI (certamente), TIMB & RETEA funzionino egregiamente un po' dappertutto; mi sembra che i problemi più grossi ce li abbia MDS (e quando mai...........)
P.S.: nella mia zona, però, a livello di mux nazionali ha funzionato tutto alla perfezione per tutti i mux già da questa mattina.
Ciao ;)

EliseO ha scritto:
Mah, la reale entità dei problemi ancora non la so valutare; però MEDIASET ha soppresso il sito di Modugno e potenziato quello di Cassano, in combinazione con Corato; per la zona di santeramo, anche qui c'è stata la soppressione di siti locali; poi, ci sono stati ritardi nelle tabelle di marcia perf le attivazioni delle locali; però mi sembra che RAI (certamente), TIMB & RETEA funzionino egregiamente un po' dappertutto; mi sembra che i problemi più grossi ce li abbia MDS (e quando mai...........)
P.S.: nella mia zona, però, a livello di mux nazionali ha funzionato tutto alla perfezione per tutti i mux già da questa mattina.
Ciao ;)

Speriamo bene per la mia zona. Per fortuna i ripetitori ce li ho a vista :D

AG-BRASC ha scritto:
Altro avviso, stavolta per chi riceve il MUX 3 RAI nelle zone più meridionali dell'area switchata oggi.

Qualora qualcuno dovesse notare qualche problema di ricezione per il Mux 3 RAI (ch. UHF 26, contenente RAI 4, Rai Movie, Rai Premium, Rai Gulp, Rai Yoyo), la cosa potrebbe essere legata alla trasmissione sempre sul ch. 26 del Mux RAI A da Martina Franca.

Ovviamente il tutto si risolverà spontaneamente domani, al momento dello switch dello stesso sito RAI di Martina Franca. ;)
Grazie per l'avvertimento...infatti io delle volte nn lo aggancio ;)

kile19 ha scritto:
Qui parla '' il biondo ''... Cambia il tuo impianto! ahahahah.. :D

Cmq io prendo tutti i mux, sia nazionali sia regionali. Pero sul 36, ossia quello di canale 5, italia 1 ecc, che dici tu, ho potenza bassa!

allora stasera vengo a cast a vedere la tv, tanto due passi sono.:badgrin:

Cmq tu credo abbia un'antenna non condominiale e probabilmente è quello il motivo per cui riesci a beccarli, e comunque, la bassa potenza, mi fa pensare che la potenza di trasmissione nella zona sia ancora scarsa...
vediamo che accade domani

EliseO ha scritto:
Mah, la reale entità dei problemi ancora non la so valutare; però MEDIASET ha soppresso il sito di Modugno e potenziato quello di Cassano, in combinazione con Corato; per la zona di santeramo, anche qui c'è stata la soppressione di siti locali;
Ciao ;)

Credo il problema MDS sia proprio quello su Bari e hinterland. Come avevamo scritto, la mancanza di antenne puntate su Cassano e la mancata ricezione MDS da Murgetta con lo spegnimento di Modugno. ;)

scusate ah che ora comincia lo spegnimento del segnale?io ho l'antenna posizionata verso parabita....ciao

Ragazzi ma anche voi facendo la scansione trovate sulla banda 191.500, il decoder mi dice "ch.8", un mux con i canali Euronews Puglia Hd, Viva l'Italia Channel e un'altro che ritrasmette teleregione??? Ma e' consentito trasmettere su questa frequenza...boh??

Per caso domani con lo switch off nella valle d'itria, a chi riceve dall'Impalata ci potrebbero essere cambiamenti? Su OTG TV noto che riceviamo diversi mux qui da Masseria Fragneto di Martina Franca, anche se la maggiorparte sono in analogico se non sbaglio e di questi si vede con scarsa qualità solo Rai 1 ;)

EliseO ha scritto:
...constato una certa caoticità del Gruppo Norba nelle attivazioni; ad esempio (ma penso ci siano altre incongruenze) il mux TELENORBA8 che dovrebbe stare sul ch.59, a Modugno è stato attivato su tale frequenza, mentre da Monopoli sul ch.23 (?), dove invece dovrebbe esserci il mux TELEPUGLIA_ITALIA, quest'ultimo attivato forse da nessuna parte nelle prov. BA-BT. Sembrano inesistenti quelli che dovrebbero essere i mux RADIONORBA TV/ch.34 & T.PUGLIA9/ch.43. Inoltre anche l'uso delle frequenze risulta essere "fuori-norma" (?) rispetto alle assegnazioni.
Riguardo a TeleNorba non sto capendo molto anche io, e tra l'altro da me si aggancia solo il ch27 e per niente il ch59 o il ch33. Problemi anche per il ch45 di ASud...Nel nord barese è visibile?

Intanto incredibile TvOfanto ancora accesa a Corato sul ch29.

Ciao, vivo a Noicattaro (BA) e con lo switch off non riesco più a ricevere diversi canali Mediaset premium in particolare:
Premium Cinema;
Premium Cinema Energy;
Premium Cinema Emotion;
Premum Crime;
Joy;
Mya;
Studio Universal;
BBC Knowledge.
Potreste aiutarmi?

Ultima modifica:
scevola ha scritto:
Ciao, vivo a Noicattaro (BA) e con lo switch off non riesco più a ricevere diversi canali Mediaset premium in particolare:
Premium Cinema;
Premium Cinema Energy;
Premium Cinema Emotion;
Premum Crime;
Joy;
Mya;
Studio Universal;
BBC Knowledge.
Potreste aiutarmi?
Ciao cmq quei canali fanno parte del mux D-Free che è attivo solo da Cassano Murge sul Ch 50 e a pochi km dal tuo paese viene ricevuto :) Forse la tua antenna nn è puntata bene in direzione Cassano . Byee

Appurato che su antenna non centralizzata mi si vedono

- Mux Rai 1 (32) qualità scarsa
- Mux 7Gold (35) ok
- Mux Telepuglia (43) è sull'86, si vede
- Mux AntennaSud (45) ok
- Mux Timb1 (47) ok
- Mux Timb3 (48) ok
- Mux Mediaset 4 (49) qualità molto scarsa

gli stessi non sono visibili su decoder di antenna centralizzata :eusa_think:

Il Mux Telenorba provvisorio (canale 31) è selezionabile solo sulla tv collegata all'antenna centralizzata :eusa_think: non sono visibili altri mux Telenorba

Vediamo cosa succede domattina, se migliorano i due mux con qualità scarsa dovrebbero vedersi praticamente tutti

Ma TopCalcio 24 è sparito?

Ultima modifica:
Rimangono da accendere i seguenti mux giusto ?

* ch21 DELTA TV
* ch29 TELERADIOBUONCONSIGLIO
* ch31 TELEA
* ch33 TG NORBA 24
* ch34 RADIONORBA TV
* ch35 7 GOLD PUGLIA
* ch39 TELESVEVA
* ch41 TBM
* ch43 TELEPUGLIA 9
* ch45 ANTENNASUD
* ch53 TELEDEHON
* ch57 RETECAPRI
* ch59 TELEPUGLIA ITALIA

GIAGUARO ha scritto:
Riguardo a TeleNorba non sto capendo molto anche io, e tra l'altro da me si aggancia solo il ch27 e per niente il ch59 o il ch33. Problemi anche per il ch45 di ASud...Nel nord barese è visibile?

Intanto incredibile TvOfanto ancora accesa a Corato sul ch29.

Qui invece si agganciano il ch23 e il ch27. Antenna Sud ora sul ch45 è spento. Domani comunque ci dovrebbero essere le accensioni delle "ritardatarie" Delta Tv, 7 Gold, TeleDehon e TRBC.

Riguardo TvOfanto bah...non c'è una spiegazione logica su questo ritardo dello spegnimento.

Gianni ha scritto:
Rimangono da accendere i seguenti mux giusto ?

* ch21 DELTA TV
* ch29 TELERADIOBUONCONSIGLIO
* ch31 TELEA
* ch33 TG NORBA 24
* ch34 RADIONORBA TV
* ch35 7 GOLD PUGLIA
* ch39 TELESVEVA
* ch41 TBM
* ch43 TELEPUGLIA 9
* ch45 ANTENNASUD
* ch53 TELEDEHON
* ch57 RETECAPRI
* ch59 TELEPUGLIA ITALIA

TeleSveva è già acceso mentre Antenna Sud è stato acceso ma in questo momento è spento. Tutto il resto è da attivare. Domani al 99% attivano i mux di Delta TV e 7 Gold.

Buonasera a tutti amici, ormai mancano poche ore anche per noi...sono sulle spine!!! :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :D ciao a tutti ;) @M. Daniele: ricordo che parlammo della possibilità di vedere la partita di domani su hd2...tu riesci a riceverlo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso