Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Poynting76 ha scritto:Ma il 55 di Antenna Sud non era una frequenza dell'ex beauty-contest?
E, comunque, quando sarà attivato in provincia di Foggia?
Riguardo Arturo... non mi pare che Rete Capri stia ripetendo il segnale, tant'è vero che non c'è più neanche il suo logo. Mi pare più probabile la versione di babene, cioè che Arturo sia stato spostato (direi anche più giustamente) sul 20. Rete Capri, comunque, è sparita, io non la trovo più.
Sì fa parte del mux di ReteCapri sul ch57...il mux è stato differenziato in Puglia infatti hanno aggiunto TeleCapri e MusicItalia Tv...francesco077 ha scritto:Celenza Valfortore, si riceve Telecapri. E' del bouquet di Retecapri? Se sì, allora Retecapri fa bouquet differenti per Regione?
markDTT ha scritto:Ciao Telenorba, da 2 giorni è stabile solo sul ch 21, il ch 23 un pò meno, gli altri mux vanno e vengono a seconda della propagazione
mcdok ha scritto:date un occhiata qui:
http://www.luceraweb.eu/Giornale.asp?ID=22243
http://www.luceraweb.eu/Giornale.asp?ID=22214
Il problema parte dal ripetitore di Monte Celano che tuttora risulta spento. Il disagio deriva dal fatto che, per ora, c'è solo un grande ripetitore a servizio di Foggia e dei Monti Dauni, quello di Monte Sambuco. Anche nel capoluogo le cose non vanno bene: nella zona della stazione, ad esempio, sono moltissime le famiglie che non riescono a vedere le reti Mediaset e la maggior parte delle reti locali.
mcdok ha scritto:date un occhiata qui:
http://www.luceraweb.eu/Giornale.asp?ID=22243
http://www.luceraweb.eu/Giornale.asp?ID=22214
Il problema parte dal ripetitore di Monte Celano che tuttora risulta spento. Il disagio deriva dal fatto che, per ora, c'è solo un grande ripetitore a servizio di Foggia e dei Monti Dauni, quello di Monte Sambuco. Anche nel capoluogo le cose non vanno bene: nella zona della stazione, ad esempio, sono moltissime le famiglie che non riescono a vedere le reti Mediaset e la maggior parte delle reti locali.
Il problema reale è che attualmente il segnale del canale 32 della Rai è debole e per questo motivo ci sono zone della città dove arriva e altre in cui è assente. Dipende dall’esposizione dell’antenna o se ci sono altri palazzi che ostacolano la ricezione del segnale, per cui è quasi del tutto inutile cercare una soluzione operando sulla propria antenna. Bisogna attendere che il segnale del ripetitore venga potenziato.
Vi risulta? Monte Celano verrà riattivato?
Benvenuto.gattomen ha scritto:Buon pomeriggio a tutti!
Innanzitutto rivolgo un saluto agli amministratori di questo ottimo forum che seguivo già da diverso tempo, pur non essendo ancora registrato.
Dunque, espongo il mio problema.
In Zona Macchia Gialla dove mi trovo adesso non ricevo molti canali Mediaset a pagamento.
In particolare i canali 50 e 52 (Mediaset 4 e D-Free) si ricevono malissimo con qualità del segnale scarsa.
C'è qualcuno che ha il mio stesso problema o qualcuno che può aiutarmi a risolverlo?
PS: Ho provato in tutta la casa, sia con il digitale esterno che con quello del televisore ma i risultati sono negativi.
FabioBertaz ha scritto:Monte Sambuco trasmette solo le 4 frequenze Rai. L'articolista ha scritto delle grosse inesattezze, in quanto i ripetitori di riferimento per Foggia, Lucera, San Severo e altri comuni della provincia sono attualmente Monte Sambuco per le frequenze Rai e Volturino per tutti gli altri canali. E' chiaro che se molte persone hanno le antenne UHF direzionate solo su Monte Celano avranno problemi a sintonizzare i nuovi canali digitali, in quanto la postazione di Celano è attualmente depotenziata per evitare interferenze con Volturino. In alcune zone della provincia come Roseto Valfortore, Alberona, ecc. ci sono altri tipi di problemi come le interferenze da altre regioni e la natura orografica della zona che probabilmente verranno risolti con l'installazione di ripetitori comunali.
gattomen ha scritto:Buon pomeriggio a tutti!
Innanzitutto rivolgo un saluto agli amministratori di questo ottimo forum che seguivo già da diverso tempo, pur non essendo ancora registrato.
Dunque, espongo il mio problema.
In Zona Macchia Gialla dove mi trovo adesso non ricevo molti canali Mediaset a pagamento.
In particolare i canali 50 e 52 (Mediaset 4 e D-Free) si ricevono malissimo con qualità del segnale scarsa.
C'è qualcuno che ha il mio stesso problema o qualcuno che può aiutarmi a risolverlo?
PS: Ho provato in tutta la casa, sia con il digitale esterno che con quello del televisore ma i risultati sono negativi.