Segnali TV in Provincia di Foggia [Switch off concluso il 23/05/12]

Il Mux MDS 4, che altre volte andava ko, regge :)

Solo il Mux 1 Rai ha problemi...ma ormai questo è il secondo giorno consecutivo...

babene ha scritto:
Il Mux MDS 4, che altre volte andava ko, regge :)

Solo il Mux 1 Rai ha problemi...ma ormai questo è il secondo giorno consecutivo...

Ma non potrebbero cambiare frequenza al mux Rai 1 di San Giuseppe? Ad esempio sul 9 VHF, invece del 5 VHF? Potrebbe essere una soluzione, proponila a Rai Way... ;)

vichese ha scritto:
anche il sito di Teleblu oltre che al loro Mux è andato!!:D

Si vede molto male Teleblu, sembra uno streaming per la scarsa definizione delle immagini e per i frequenti scatti. Per il momento l'ho soprannominato BluTube! :D

Da noi invece la Rai, mux 1 va e viene, stranamente scompare dalle 12.15 e ricompare dopo le 15, e Mediaset si intravede ma nn è affidabile....
Speriamo che da lunedì che i tecnici nn sono impegnati in basilicata sistemino...:mad:

Volevo segnalare che oggi ho aggangiato sul VHF 9 il mux di TiVuItalia quello con i 3 sportitalia + ABC

trasmette da tappo della Guardia (volturino)

Qui si vedono tutti i mux nazionali + locali

forse hanno potenziato deltatv sul ch21 e teleregione sul ch51, finalmente oggi li aggancio perfettamente-

invece teleradioerre ch 23 e teledauna ch 28 a intermittenza alcuni giorni perfettamente altri giorni no!

Ragazzi io invece da cerignola non prendo più il ch 36,
mentre ad avvenuto swith off lo prendevo.
Mi Manca la serie mediaset preovvisori, cartonito etc.

markDTT ha scritto:
Da noi invece la Rai, mux 1 va e viene, stranamente scompare dalle 12.15 e ricompare dopo le 15, e Mediaset si intravede ma nn è affidabile....
Speriamo che da lunedì che i tecnici nn sono impegnati in basilicata sistemino...:mad:

Per Rai non preoccuparti sarà accomodato per forza. :icon_cool: Ti posso chiedere invece come è la situazione per il gruppo TN giu a Manfredonia? Qui, a Monte S. Angelo, è poco stabile ed è un vero peccato, se non proprio per l'informazione locale e qualche simpatico programma di intrattenimento. :eusa_wall:

quacun di foggia città ha problemi con il mux mediaset 2?

foggia centro

i mux mediaset secondo me sono con poca potenza,
infatti x tutti i mux mediaset a volte vanno perfettamente
a volte mi danno problemi,
invece gli altri mux sempre ok, quindi significa che
mediaset spara meno potenza!!!

nettid ha scritto:
Ragazzi io invece da cerignola non prendo più il ch 36,
mentre ad avvenuto swith off lo prendevo.
Mi Manca la serie mediaset preovvisori, cartonito etc.

Ciao,

anche da me il ch36 è molto basso: praticamente se si ha visuale libera verso Monte Celano arrivano tutti i mux. Nel mio caso, avendo una radio locale che mi scherma sia Monte Celano che Monte Sambuco ( zona Chiesa Carmine ) ho risolto puntando tra Monte Caccia e Murgetta. Circa 120 gradi sud ( Monte Caccia 136 e Murgetta 114 ).
In tale situazione ricevo la Rai, Mediaset ad esclusione del canale 36, RetaA e Tim. Il mux telenorba invece è assente. Consigli a riguardo sul 36 e sul mux telenorba ?

Ciao ciao...

orange03 ha scritto:
foggia centro

i mux mediaset secondo me sono con poca potenza,
infatti x tutti i mux mediaset a volte vanno perfettamente
a volte mi danno problemi,
invece gli altri mux sempre ok, quindi significa che
mediaset spara meno potenza!!!

io ho pure problemi col timb di canale 60

Indietro
Alto Basso