Samsung LE32B450C4W

Pigmos ha scritto:
Si, ho controllato sul libretto d'uso della TV, il processore video che equipaggia la TV, MSTAR Saturn4 (371-BGA), è in grado di decodificare flussi video MPEG2, MPEG4, H.264, almeno così c'è scritto nel diagramma a blocchi presente sul manuale.
In effetti poichè non ho lo slot CI+ non posso usare la CAM per vedere Calcio HD, però non potevo provarla con nessun canale HD perchè qui in campania non ce ne sono.

I canali in chiaro si vedono regolarmente in HD ed anche molto bene ;)

smecca ha scritto:
ragazzi panico aiutatemi allora il tv si accende si vedono i canli appna vado su uno qualsiasi dei canali mediaset premium joy ecc niente schermo nero nessuna scritta ho provato a spegnere e riaccendere ma niente sto provando a rifare la sintonizzazione ma qui a roma lo switch off lo faranno solo domani che potrebbe essere calcolate che in salone l'altra tv funziona bene ei canali si vedono e questa mattina si vedevano anche su questo in camera da letto aiuto che posso fare

Verifica il livello segnale su quei canali

Ercolino ho appena finito la sintonizzazione e indovina nn hoi + quei canali o meglio ho premium calcio i disney e gli extra ma niente joy mya e steel come posso fare per rimetterli

Lunedi c'è lo switch off a Roma.

Segui la discussione ufficiale in sez DTT Copertura in evidenza.

In ogni caso per rispondere a Pigmos sono stati risolvi molti bug con le release precedenti anche dalla 2002 all'ultima 2004

OK ma nn mi potresti solamente la frequenza per cercarli manualmente please

niente 0 canali memorizzati
da cosa può dipendere ho notato che nn ho neanche più studio universal e premium cinema :crybaby2: :crybaby2: help me ho comprato pure la tessera

Dal segnale che non ricevi.

Riprova domani o aspetta lunedi ,leggi il 3d del Lazio in DTT copertura se ci sono segnalazioni

Io ho comprato questo televisore un paio di mesi fa e devo dire che mi trovo molto bene (tanto non mi interessa il supporto per i canali HD a pagamento visto che ho sky)

Allora ercolino grazie ancora ieri alle 02:00 am sono riuscito a rimettere manualmnte usando ilcanale 63 i canali premium grazie ancora
ma come mai nn riescoa vedere su quasi 210 canili quasi 130 tra cui rai hd ecc mi da schermata nera

Rai HD la vedrai da lunedi ,ora canali HD a Roma non sono attivi.

Saranno attivi con lo Switch OFF.

Ricorda che dovrai rifare la risintonizzazione completa automatica domani

grazie mille quindi anche tutti gli altri canali che nn si vedono ovvero schermata nera da lunedì dopo lòa risintonizzazione si vededranno giusto?

I canali test cambieranno nome.

Qui trovi i canali che vedrai con lo switch off e come sono posizionati sui vari Mux.

Allora ho rifatto questa mattina la risintonizzazione e vedo anche i canali in chiaro hd ma sul 40'' invece che sta in firma li sento ma esce la scritta hd nn supportato

Oggi mi è arrivato il tv, fortunatamente 0 pixel bruciati e spero non si brucino in futuro che io so un pò sfigato coi pixel.
Comunque tutto bene, il digitale fa sempre schifo come al solito, ma qui meno che su altri tv, è abbastanza intuitivo. Solo che avevo qualche dubbio:
1) Ma non è possibile vedere i canali digitali in formato LETTER BOX, in modo da vedere le due barre nere sui canali 4:3. Se metto automatico mi manda tutto in 16:9 che però diventa deformata l'immagine.
2) Il software mi porta quello del 27/07/2009_2004, è l'ultimo (o qualcosa di simile di sicuro è 2004 la fine :D)?
3) Dovrebbe girare lo schermo, dovrebbe essere possibile orientarlo ma a me non gira, io ho fatto un macello per montare il supporto (la base), ho smontato la parte inferiore xkè era storta e l'ho rimontata diritta, solo che mi è avanzato un pezzo (che stava sotto nn so a che servisse sinceramente...sembra inutile a parte l'estetica che però neanche si vede). Ora spero tenga, che se cade il tv è un macello! Per ora sembra molto solido, però non gira lo scherm, forse è normale.
4) Dietro il tv c'è un cinturino, che roba è?
5) Come posso impostare l'immagine, quale è la mgiliore? Per ora ho immagine dinamica, colori freddi, audio STANDARD. Va bn o consigli?
6) Conviene attivarlo il Sorround HD? Io noto nn troppe differenze.
Bye

Allora la versione sopftware è l'ultima disponibile per la ruotazione si gira ma di pochissimo quindi a quel punto gira tutto il tv fai prima per le altre cose è meglio che ci rispondano gli esperti

smecca ha scritto:
Allora la versione sopftware è l'ultima disponibile per la ruotazione si gira ma di pochissimo quindi a quel punto gira tutto il tv fai prima per le altre cose è meglio che ci rispondano gli esperti

Secondo me l'ho montato male io ma se si mantiene in piedi stabilmente come credo (attualmente è veramente ben fissato ma spero nn sia montato male...ormai nn lo smonto piu!!!).

Cmq poi come si aggiorna la guida tv?

apocaliv ha scritto:
Oggi mi è arrivato il tv, fortunatamente 0 pixel bruciati e spero non si brucino in futuro che io so un pò sfigato coi pixel.
Comunque tutto bene, il digitale fa sempre schifo come al solito, ma qui meno che su altri tv, è abbastanza intuitivo. Solo che avevo qualche dubbio:
1) Ma non è possibile vedere i canali digitali in formato LETTER BOX, in modo da vedere le due barre nere sui canali 4:3. Se metto automatico mi manda tutto in 16:9 che però diventa deformata l'immagine.
2) Il software mi porta quello del 27/07/2009_2004, è l'ultimo (o qualcosa di simile di sicuro è 2004 la fine :D)?
3) Dovrebbe girare lo schermo, dovrebbe essere possibile orientarlo ma a me non gira, io ho fatto un macello per montare il supporto (la base), ho smontato la parte inferiore xkè era storta e l'ho rimontata diritta, solo che mi è avanzato un pezzo (che stava sotto nn so a che servisse sinceramente...sembra inutile a parte l'estetica che però neanche si vede). Ora spero tenga, che se cade il tv è un macello! Per ora sembra molto solido, però non gira lo scherm, forse è normale.
4) Dietro il tv c'è un cinturino, che roba è?
5) Come posso impostare l'immagine, quale è la mgiliore? Per ora ho immagine dinamica, colori freddi, audio STANDARD. Va bn o consigli?
6) Conviene attivarlo il Sorround HD? Io noto nn troppe differenze.
Bye
1) Certo che è possibile, ma devi mettere Zoom, perchè il problema è che la trasmissione non è in 16:9, ma le bande nere fanno parte dell'immagine.
2) Ultimo
3) Anche a me non gira, o meglio gira di pochissimo, il pezzo avanzato serve per tappare il foro quando viene montato con la staffa a parete.
4) Per tenere a posto i cavi?
5) Dipende dal segnale che mandi dentro, dalla pozione, dall'illuminazione della camera, e dai gusti. Ti conviene provare.
6) A me questi aggiusti via DSP non sono mai piaciuti, ma si tratta di gusti.

Ciao,
grazie, cmq ho notato una cosa. Ho attaccato la PS3 via HDMI (HDMI/DVI porta uno) e praticamente era impostata su 1080P O_O, infatti la tv diceva 1920X1080 a 60hz....vado nelle opzioni e cambio tolgo 1080p e metto 1080i e la tv passa a 1920X1080i a 60hz..quindi stava davvero a 1080p prima, ma come è possibile se è un tv HD RAEDY??? Inoltre ho attivato la game mode anche se nn noto differenze....la lascio XD

apocaliv ha scritto:
Ciao,
grazie, cmq ho notato una cosa. Ho attaccato la PS3 via HDMI (HDMI/DVI porta uno) e praticamente era impostata su 1080P O_O, infatti la tv diceva 1920X1080 a 60hz....vado nelle opzioni e cambio tolgo 1080p e metto 1080i e la tv passa a 1920X1080i a 60hz..quindi stava davvero a 1080p prima, ma come è possibile se è un tv HD RAEDY??? Inoltre ho attivato la game mode anche se nn noto differenze....la lascio XD
E' semplice, contratta con l'apparecchio la maggiore risoluzione possibile, poi lo scaler (cioè un chip che permette di "adeguare" il segnale alla risoluzione nativa dello schermo) fa il resto.
Sinceramente lo trovo una stupidaggine, perchè lo scaler deve fare delle interpolazioni per adattare l'immagine, tanto vale contrattare con l'apparecchio la propria risoluzione nativa, soprattutto se è una immagine "generata" come quella di una console di giochi. Io imposterei sulla PS3 la risoluzione 720p e lascerei quella.

P.S. La risoluzione 1080p è superiore alla 1080i, la i sta per interlacciata, ossia rigenera mezzo semiquadro alla volta, mentre la p sta per progressivo, rigenera l'intero schermo per ogni refresh.

Indietro
Alto Basso