Oggi mi è arrivato il tv, fortunatamente 0 pixel bruciati e spero non si brucino in futuro che io so un pò sfigato coi pixel.
Comunque tutto bene, il digitale fa sempre schifo come al solito, ma qui meno che su altri tv, è abbastanza intuitivo. Solo che avevo qualche dubbio:
1) Ma non è possibile vedere i canali digitali in formato LETTER BOX, in modo da vedere le due barre nere sui canali 4:3. Se metto automatico mi manda tutto in 16:9 che però diventa deformata l'immagine.
2) Il software mi porta quello del 27/07/2009_2004, è l'ultimo (o qualcosa di simile di sicuro è 2004 la fine

)?
3) Dovrebbe girare lo schermo, dovrebbe essere possibile orientarlo ma a me non gira, io ho fatto un macello per montare il supporto (la base), ho smontato la parte inferiore xkè era storta e l'ho rimontata diritta, solo che mi è avanzato un pezzo (che stava sotto nn so a che servisse sinceramente...sembra inutile a parte l'estetica che però neanche si vede). Ora spero tenga, che se cade il tv è un macello! Per ora sembra molto solido, però non gira lo scherm, forse è normale.
4) Dietro il tv c'è un cinturino, che roba è?
5) Come posso impostare l'immagine, quale è la mgiliore? Per ora ho immagine dinamica, colori freddi, audio STANDARD. Va bn o consigli?
6) Conviene attivarlo il Sorround HD? Io noto nn troppe differenze.
Bye