Samsung LE32B450C4W

Pigmos ha scritto:
E' semplice, contratta con l'apparecchio la maggiore risoluzione possibile, poi lo scaler (cioè un chip che permette di "adeguare" il segnale alla risoluzione nativa dello schermo) fa il resto.
Sinceramente lo trovo una stupidaggine, perchè lo scaler deve fare delle interpolazioni per adattare l'immagine, tanto vale contrattare con l'apparecchio la propria risoluzione nativa, soprattutto se è una immagine "generata" come quella di una console di giochi. Io imposterei sulla PS3 la risoluzione 720p e lascerei quella.

P.S. La risoluzione 1080p è superiore alla 1080i, la i sta per interlacciata, ossia rigenera mezzo semiquadro alla volta, mentre la p sta per progressivo, rigenera l'intero schermo per ogni refresh.

Grazie mille. Se avrò altri dubbi mi farò sentire ^_^

problema con LE32B450C4W

Ciao a tutti!
ieri ho comprato questo 32".
Il problema è che non capisco come posso fare per poter ordinare i canali a mio piacimento.
Poi non posso accedere al menù DTV(non compare nemmeno nel menù source) come da istruzioni.
Praticamente le tv mi mette in un'unica lista canali analogici e digitali!
Help me :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Benvenuto

Di dove sei?

Per prima cosa hai fatto la ricerca automatica dei canali DTT (DTV) e analogici(ATV)?

I canali vengono già numerati in base all'LCN ,anche se in alcuni casi essa non viene rispettata.

I canali si possono solo invertire di posizione ,tramite il tasto chlist e poi selezioni il canale che vuoi spostare e con il tasto tools scegli cambia posizione

Di default ti fa vedere i canali digitali DTV,lo vedi in alto sul banner quando cambi canale (ATV o DTV)

Il tasto menù è unico ,per accedere alla sorgente tv devi premere il tasto TV sul telecomando in alto a destra

Grazie

Ok grande non mi ero accorto che con il tasto tools si poteva accedere alle opzioni!ti ringrazio!:D

Ragazzi ho notato ultimanente che il mio televisore ha problemi nello scorrere i canali in pratica quando becco i canali con poco segnale si pianta ci sta diversi minuti e poi forse passa a quello dopo che devo fare?

ma il problema persiste ormai risintonizzo una volta a settimana i canali ma continuano ad essere lenti nel cambio canale ed a bloccarsi che sono costretto a spengere il tv

Indietro
Alto Basso