Considerando che sei appena oltre il secondo mese del nuovo contratto, io darei disdetta disposto a restituire gli sconti, allora hanno 30 giorni di tempo per farti un'offerta retention decente.
Considerando che a nuovo prezzo pieno SMART quei pacchetti costano € 37,90, i 27 Euro che paghi ora sono gia' un prezzo scontato del 30%.
Quindi:
- o dai disdetta e la ritiri solo se ti tolgono gli aumenti -> se vai in reconnection potresti al massimo arrivare a 40% di sconto
- o chiami e minacci disdetta, ma di solito serve a ben poco, e per sentire operatori diversi ci proverei almeno altre 4 o 5 volte
- o accetti di pagare i 27 euro
Un' altra cosa da considerare e' che un nuovo cliente che fa l'escamotage di prima fare TV + Calcio a 14,90, e poi in seguito aggiunge calcio a 10,00, e Netflix Base a 5,00 pagherebbe 29,90, quindi sempre piu' dei tuoi 27 Euro.
La cosa strana, e' che hai un aumento di 7 Euro, quindi presumo non sia aumentato solo Calcio, che di per se' e' aumentato di 3 Euro.
Se riesci a mandare uno screenshot dei costi esatti e di ogni sconto preciso al centesimo per ogni pacchetto, cerchiamo di fare luce.
Io per ora ti lascio il prospetto dei costi per la tua situazione, considerando che il tuo Intrattenimento Plus e' Netflix (Base):
| SMART | 30% Retention | 35% Retention | 40% Reconnection |
TV + Cinema + Calcio + Netflix (Base) (prezzi da 1 giugno) | € 37,90 | € 26,53 | € 24,64 | € 22,74 |
TV + Cinema + Calcio + Netflix (Base) (prezzi fino 31 maggio) | € 34,90 | € 24,43 | € 22,69 | € 20,94 |
E qui hai anche la mia guida per dare disdetta in caso opti per quella strada:
Ciao, di seguito trovate la tabella con gli sconti che vengono applicati una volta data disdetta. E' bene prendere visione di quanto si vuole pagare. Per chi e' nuovo, faccio un breve chiarimento - potete dare disdetta tramite 02917171, tramite form online, o pec; sono tutti uguali, non c'e' un...
www.digital-forum.it