alexsandro31
Digital-Forum Friend
Scusate ho scadenza smart il 31 luglio.Se rinnovo oggi il nuovo contratto mi parte con agosto o con luglio?Grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusami, ma io che ho scadenza sky smart al 1 agosto non posso più fare disdetta? Ma se non voglio rinnovare il piano sky smart?Bo? Manda screenshot.
Ma la domanda non e' questa, perche' la risposta per qualsiasi tecnicismo e' che loro ci provano...
E allora provaci pure tu! La vera domanda e': hai gia' dato disdetta? Perche lo devi fare oggi al massimo per stare dentro i 30 giorni.
Piu rapido e' 02917171.
Ho appena visto il mio eventuale rinnovo sul fai da te. Da 45.90 aumentato 70.70. Ma non posso più far nulla? Per fare un'eventuale disdetta? Non rinnovando passerei a open e pagherei 98 euro! Se qualcuno può aiutarmi per come fare. Ringrazio in anticipo. Sky smart open scadenza 01/08Scusami, ma io che ho scadenza sky smart al 1 agosto non posso più fare disdetta? Ma se non voglio rinnovare il piano sky smart?
Ma se ho ben capito non posso più fare disdetta perché dovevo farlo entro il 1 luglio, o sbaglio? @il.sirio chiedo una tua consulenza, nonché un aiuto.Puoi fare la disdetta totale, e sperare nello sconto del 30% in retention o 40% in reconnection. Vedi il post dell'utente @il.sirio , che invito a ripubblicare...
Ciao, certo che puoi fare disdetta ma in questo caso a 30 giorni, non a scadenza naturale, in quanto per la scadenza naturale, almeno che io sappia, devi cmq dare 30 giorni di preavviso che in questo caso non hai. Chiama 02917171 e chiedi bene a loro, che e' il numero dedicato per la disdetta.Scusami, ma io che ho scadenza sky smart al 1 agosto non posso più fare disdetta? Ma se non voglio rinnovare il piano sky smart?
Dovrebbe partire oggi, in quanto tu tecnicamente ritiri la disdetta e parte un nuovo contratto con le nuove condizioni.Scusate ho scadenza smart il 31 luglio.Se rinnovo oggi il nuovo contratto mi parte con agosto o con luglio?Grazie.
Grazie, come sempre sei gentilissimo. Ma a questo punto, considerando che la disdetta la farò nel 18 mese e non pagando penali, mi conviene addirittura di più che non averla fatta a scadenza naturale nel 17 mese. Non so se sono stato chiaro e se ho capito come funziona.Ciao, certo che puoi fare disdetta ma in questo caso a 30 giorni, non a scadenza naturale, in quanto per la scadenza naturale, almeno che io sappia, devi cmq dare 30 giorni di preavviso che in questo caso non hai. Chiama 02917171 e chiedi bene a loro, che e' il numero dedicato per la disdetta.
In caso di recesso a 30 giorni niente paura per gli sconti da restituire, perche' nel 18 mese non si pagano penali, come indicato in trasparenza tariffaria e spiegato bene qui:
Sky Essential a 5 euro al mese
Col contratto smart se si ha solo Sky TV la massima penale da pagare è 50,50 se si disdice prima dei 18 mesi. Come in questo caso se si ha un ulteriore sconto aggiuntivo sul pack Sky tv (9,90 su 14,90 che è il costo mensile del pack col contratto smart )non si deve restituire l'importo totale...www.digital-forum.it
Peccato di questa situazione che si e' creata perche' mi avevi scritto in data 13 giugno e avevi tutto il tempo per farlo tranquillamente, ma cmq poco male vedrai che si sistema tutto e riuscirai a pagare meno di 70 Euro. L'importante e' dare dis-det-ta
Ciao @Paolo1969 , non so a quale post ti riferisci... ti riferisci al post di @redsetter ? Avevo trattato la sua situazione qui di seguito e ancora piu in basso la guida.
Da notare che la mia guida e' sempre in firma essere sempre a portata di mano, tipo guida Pocket Lonely Planet
NOTA: sono 2 link diversi, non e' lo stesso.
Importante - Guida disdetta con tabella riassuntiva sconti Sky (Retention / Reconnection)
No, si tratta sempre di listino Sky Smart (quindi CON vincolo di 18 mesi), solo che le tabelle di questo thread si rifanno ai prezzi, appunto, di listino, mentre quella che ottieni dal sito è l'attuale offerta promozionale con sconti particolari, dedicata esclusivamente alle nuove attivazioni...www.digital-forum.it
Importante - Guida disdetta con tabella riassuntiva sconti Sky (Retention / Reconnection)
Ciao, di seguito trovate la tabella con gli sconti che vengono applicati una volta data disdetta. E' bene prendere visione di quanto si vuole pagare. Per chi e' nuovo, faccio un breve chiarimento - potete dare disdetta tramite 02917171, tramite form online, o pec; sono tutti uguali, non c'e' un...www.digital-forum.it
Dovrebbe partire oggi, in quanto tu tecnicamente ritiri la disdetta e parte un nuovo contratto con le nuove condizioni.
Per conferma 100%, ti consiglio di chiedere in thread retention per avere un po' pi' di visibilita' visto che questo thread ha un po' meno attenzione (anche se la tua scelta e' la piu' corretta), e in retention la gente accetta offerte di continuo.
Non avresti pagato penali lo stesso dandola a scadenza, e sarebbe stato meglio perche' adesso ti trovi a pagare 3 giorni fuori mese a prezzo pieno, niente di grave cmq...Grazie, come sempre sei gentilissimo. Ma a questo punto, considerando che la disdetta la farò nel 18 mese e non pagando penali, mi conviene addirittura di più che non averla fatta a scadenza naturale nel 17 mese. Non so se sono stato chiaro e se ho capito come funziona.
Ho appena visto il mio eventuale rinnovo sul fai da te. Da 45.90 aumentato 70.70. Ma non posso più far nulla? Per fare un'eventuale disdetta? Non rinnovando passerei a open e pagherei 98 euro! Se qualcuno può aiutarmi per come fare. Ringrazio in anticipo. Sky smart open scadenza 01/08
Scusami, sarà sicuramente un mio limite, ma non riesco a capire la differenza tra le 2 scadenze, visto che ci sono sempre i 30 giorni di mezzo. Non voglio abusare della tua gentilezzaNon avresti pagato penali lo stesso dandola a scadenza, e sarebbe stato meglio perche' adesso ti trovi a pagare 3 giorni fuori mese a prezzo pieno, niente di grave cmq...
Tu fai una cosa, domani chiama e chiedi allo 02917171 se sei in tempo per dare disdetta a scadenza, se no dalla a 30 giorni.
Per paranoia chiedi conferma che non devi tornare sconti dandola il 18esimo mese, ma carta canta qua...
Teoricamente, se dai disdetta a scadenza per esempio il 13 giugno, il tuo contratto termina il 31 luglio e dal 1 agosto sei in freevision.Scusami, sarà sicuramente un mio limite, ma non riesco a capire la differenza tra le 2 scadenze, visto che ci sono sempre i 30 giorni di mezzo. Non voglio abusare della tua gentilezza![]()
Ok sei stato chiarissimo, grazie ancora.Teoricamente, se dai disdetta a scadenza per esempio il 13 giugno, il tuo contratto termina il 31 luglio e dal 1 agosto sei in freevision.
Se invece dai disdetta domani 4 luglio a 30 giorni, avrai tutta la fattura di luglio, piu' 3 giorni di Sky open che ti verranno fatturati ad agosto, e freevision dal 4 luglio.
Poi ripeto, io non lavoro a Sky, quindi chiedi conferma a loro.
Ciao @il.sirio ho fatto disdetta (non a scadenza naturale cone c’eravamo detti perché erano trascorsi i termini) e oggi mi è apparso sul Fai da te il fatidico Ritorna con noi con l'offerta che ho messo in allegato. Praticamente tornerei a pagare 45.90 anziché i 70.70 che mi proponevano in un eventuale rinnovo (che poi quel 70.70 da dove l'avranno tirato fuori?volevano farmi pagare un piano Smart come un piano Open?) Inoltre vedo che Calcio e Sport sono scontati. (avevo avuto lo sconto di 9.90 complessivo su Sport e Calcio prima di fare disdetta per azzerare l'aumento prezzi di giugno fino ad agosto). Questo sconto varrà fino al 1/02/2026? Inoltre secondo te potrei riuscire ad avere qualche sconto maggiore se non acccettassi tale proposta? Perché praticamente loro mi stanno rinnovando lo sky smart allo stesso prezzo. Ti ringrazio ancora in anticipo per eventuali risposte.Ho appena visto il mio eventuale rinnovo sul fai da te. Da 45.90 aumentato 70.70. Ma non posso più far nulla? Per fare un'eventuale disdetta? Non rinnovando passerei a open e pagherei 98 euro! Se qualcuno può aiutarmi per come fare. Ringrazio in anticipo. Sky smart open scadenza 01/08
Ciao, la tua situazione vecchia era questa se non sbaglio? Se e' cosi' avresti praticamente il 30%. Se c'e' qualche pacchetto che non torna fammi sapere.Inoltre secondo te potrei riuscire ad avere qualche sconto maggiore se non acccettassi tale proposta?
Vecchio listino | -44 Euro Sconto | |
TV + Famiglia + Cinema + Sport + Calcio + 4K | € 87,18 | € 43,18 |
SMART | 30% Retention | 35% Retention | 40% Reconnection | |
TV+Kids+Cinema+Sport+Calcio+4K | € 65,80 | € 46,06 | € 42,77 | € 39,48 |
Ciao, la tua situazione vecchia era questa se non sbaglio? Se e' cosi' avresti praticamente il 30%. Se c'e' qualche pacchetto che non torna fammi sapere.
Vecchio listino -44 Euro Sconto TV + Famiglia + Cinema + Sport + Calcio + 4K € 87,18 € 43,18
SMART 30% Retention 35% Retention 40% Reconnection TV+Kids+Cinema+Sport+Calcio+4K € 65,80 € 46,06 € 42,77 € 39,48
La mia situazione vecchia era tv+calcio+sport+cinema profilo sky smart con scadenza 1/08 a 45.90. Poi ho visto che mi proponevano il rinnovo smart a 70.70 (ma che prezzi sono?). Ho fatto disdetta non a scadenza ieri 4 luglio ed oggi mi hanno riproposto 45.90, con sconti su sport e calcio di 6.90 e 3 che non ho capito se mi manterranno fino alla nuova scadenza del 01/02/2026 perché non è specificato come per gli altri pacchetti.Ciao, la tua situazione vecchia era questa se non sbaglio? Se e' cosi' avresti praticamente il 30%. Se c'e' qualche pacchetto che non torna fammi sapere.
Vecchio listino -44 Euro Sconto TV + Famiglia + Cinema + Sport + Calcio + 4K € 87,18 € 43,18
SMART 30% Retention 35% Retention 40% Reconnection TV+Kids+Cinema+Sport+Calcio+4K € 65,80 € 46,06 € 42,77 € 39,48
Non so da dove tirino fuori 70,70 ma confermo che 45,90 era prezzo smart pieno pre-aumenti del 1 giugno 2024.La mia situazione vecchia era tv+calcio+sport+cinema profilo sky smart con scadenza 1/08 a 45.90. Poi ho visto che mi proponevano il rinnovo smart a 70.70 (ma che prezzi sono?). Ho fatto disdetta non a scadenza ieri 4 luglio ed oggi mi hanno riproposto 45.90, con sconti su sport e calcio di 6.90 e 3 che non ho capito se mi manterranno fino alla nuova scadenza del 01/02/2026 perché non è specificato come per gli altri pacchetti.
SMART | 30% Retention | 35% Retention | 40% Reconnection | |
TV+Cinema+Sport+Calcio(fino al 31 maggio) | € 45,90 | € 32,13 | € 29,84 | € 27,54 |
TV+Cinema+Sport+Calcio(dal 1 giugno) | € 55,80 | € 39,06 | € 36,27 | € 33,48 |
Allego proposta. Non capisco il rinnovo smart da 70.70 euro che mi avevano proposto (praticamente un listino open??) Ecco adesso ho visto quello che mi hai postato. Dovrei pagare 55.80 ma senza gli aumenti su sport e calcio sono 45.90. Solo che sugli aumenti azzerati dagli sconti come si evince non c’è scadenza 01/02/2026. Fino a quanto dureranno? Mi conviene chiamare per chiarire? @il.sirioLa mia situazione vecchia era tv+calcio+sport+cinema profilo sky smart con scadenza 1/08 a 45.90. Poi ho visto che mi proponevano il rinnovo smart a 70.70 (ma che prezzi sono?). Ho fatto disdetta non a scadenza ieri 4 luglio ed oggi mi hanno riproposto 45.90, con sconti su sport e calcio di 6.90 e 3 che non ho capito se mi manterranno fino alla nuova scadenza del 01/02/2026 perché non è specificato come per gli altri pacchetti.![]()
Bella domanda, direi proprio che ti conviene chiamare 170. Essendo che non vedo scadenza, "sembra" che sia per tutta la durata del contratto. Ma verifica con loro.Fino a quanto dureranno? Mi conviene chiamare per chiarire? @il.sirio
Sta diventando un'odissea. Ho chiamato il 170. Un operatore mi ha confermato che il prezzo sarebbe stato 45.90 con gli aumenti azzerati dagli sconti. Ho deciso di accettare, mi ha mandato una mail dove ho firmato la rinuncia al recesso e mi stava attivando l'offerta ma è caduta la linea. Se provo adesso al 170 mi rispondono solo voci registrate. Come faccio a contattarli? C’è qualche altro numero dedicato?Bella domanda, direi proprio che ti conviene chiamare 170. Essendo che non vedo scadenza, "sembra" che sia per tutta la durata del contratto. Ma verifica con loro.
Se hai pazienza e puoi aspettare, allora invece puoi cercare di risparmiare qualcosa, sempre tenendo a mente che niente e' dovuto. Se 45,90 a te sta bene, accetta.
Sta diventando un'odissea. Ho chiamato il 170. Un operatore mi ha confermato che il prezzo sarebbe stato 45.90 con gli aumenti azzerati dagli sconti. Ho deciso di accettare, mi ha mandato una mail dove ho firmato la rinuncia al recesso e mi stava attivando l'offerta ma è caduta la linea. Se provo adesso al 170 mi rispondono solo voci registrate. Come faccio a contattarli? C’è qualche altro numero dedicato?