In Rilievo Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi

Mi devi fare lo screenshot della parte che ti dice 52,70, e quanto costa ciascuna voce:
- Login da Fai Da Te
- Dovresti trovarti su Home
- Clicca su Abbonamento TV
- Clicca su Costi mensili -> qui vedi quanto paghi realmente e il costo di ogni singolo pacchetto, se non e' qui, fammi lo screenshot di dove vedi sti 52,70

La disdetta a scadenza la puoi inoltrare anche con 17 mesi di preavviso il giorno dopo che ha sottoscritto il contratto (c'e' gente che lo ha fatto).
Quindi, attaccati al telefono e dai disdetta oggi stesso prima di dimenticarti: 02917171. Se non riesci a parlare con nessuno, o mandi PEC, o fai form online: https://assistenza.sky.it/abbonamento/disdetta/steps?intcmp=guidainfodisdetta_link_clienti_funnel
Quell'importo lo vedevo cliccando su "rinnova sky smart" nella mail che mi era arrivata qualche giorno fa. Ora mi dice "Errore 404 Page not found", e nel fai da te non c'è traccia. Comunque te lo posso giurare, mi diceva "rinnova sky smart 52.7 invece che 70 e rotti, e risparmi... magari era davvero un errore. Infatti dallo screen risultano i costi che ti avevo mostrato nel post precedente. Comunque eccolo:
Abbonamento-Sky-2.png

Mi devi fare lo screenshot della parte che ti dice 52,70, e quanto costa ciascuna voce:
- Login da Fai Da Te
- Dovresti trovarti su Home
- Clicca su Abbonamento TV
- Clicca su Costi mensili -> qui vedi quanto paghi realmente e il costo di ogni singolo pacchetto, se non e' qui, fammi lo screenshot di dove vedi sti 52,70

La disdetta a scadenza la puoi inoltrare anche con 17 mesi di preavviso il giorno dopo che ha sottoscritto il contratto (c'e' gente che lo ha fatto).
Quindi, attaccati al telefono e dai disdetta oggi stesso prima di dimenticarti: 02917171. Se non riesci a parlare con nessuno, o mandi PEC, o fai form online: https://assistenza.sky.it/abbonamento/disdetta/steps?intcmp=guidainfodisdetta_link_clienti_funnel
Eccolo, sono riuscito a recuperarlo, guarda tu stesso...
Rinnovo-sky-smart.png

Sono senza parole. Tu fidati, dai disdetta per ridurre a zero le possibilita' che quell'errore si trasferisca sul tuo RID bancario, perche' al momento non sono zero...
Ok, quindi lascio perdere la richiesta di sconto (non sono comunque riuscito a parlarci) e vado diretto alla disdetta. A questo punto mi sa che mi conviene fare tutto online visto l'andazzo delle chiamate. Tanto, leggendo la tua guida ho visto che sono tutte e tre ugualmente validi.
Ti ringrazio ancora per la disponibilità e la cortesia e ti terrò aggiornato sugli sviluppi.

buongiorno,
scusate contratto (intrattenimento plus + cinema) con scadenza 01/07/2024 cioè oggi.
data regolare disdetta a scadenza contrattuale mesi fa.
oggi mi trovo sul fai date abbonamento tv - costi mensili 9.90 per sky tv.
e' normale sparirà o mi devo preoccupare ed incazzare visto che io non ho accettato nessuna proposta sa SKY e davo per chiuso contratto?
ho anche mail presa in carico recesso ricevuta ad aprile tra l'altro netflix già arrivata comunicazione stamattina che account è sospeso..
grazie

buongiorno,
scusate contratto (intrattenimento plus + cinema) con scadenza 01/07/2024 cioè oggi.
data regolare disdetta a scadenza contrattuale mesi fa.
oggi mi trovo sul fai date abbonamento tv - costi mensili 9.90 per sky tv.
e' normale sparirà o mi devo preoccupare ed incazzare visto che io non ho accettato nessuna proposta sa SKY e davo per chiuso contratto?
ho anche mail presa in carico recesso ricevuta ad aprile tra l'altro netflix già arrivata comunicazione stamattina che account è sospeso..
grazie
Stessa cosa per me, spero sia una cosa temporanea...

Ho rinnovato oggi Sky Smart. Ho chiesto il rinnovo con solo SkyTV perché avevo lo Sport in promo gratuita fino al 19/11 per poi valutare se mantenerlo. Fatto il rinnovo con l'operatrice, mi è arrivata la mail con la variazione che comprende anche Sky Sport a 0 euro fino al 01/01/2026 !!!!
Neanche l'operatrice è riuscita a darsi una spiegazione, fatto sta che ora la mia composizione Smart è Sky Tv- Sky Sport- Multiscreen- Sky Go il tutto a 24,80/mese. Può essere un errore o posso sperare che il pacchetto Sport sia davvero gratuito fino al 01/01/2026???

Ciao a tutti
Ieri mi scadeva l'abbonamento smart, stupidamente io ho aspettato la mail da parte di sky che mi proponeva il rinnovo, come era accaduto la scorsa scadenza
Questa volta non hanno inviato nulla e mi hanno passato d'ufficio ad Open
Dal punto di vista del prezzo parrebbe non sia cambiato nulla, mi era già arrivato l'aumento di 3 euro di Calcio (che tra l'altro avendo dazn vorrei togliere) e pagavo 24.90 prima di tale aumento.
Che faccio? lascio stare in Open e elimino calcio dal Fai da te oppure rischio pesante aumento toccando qualcosa?
Cosa fareste? posto che mettersi in contatto con un operatore mi pare una impresa complicata...
Grazie
screen10.png

Ciao a tutti
Ieri mi scadeva l'abbonamento smart, stupidamente io ho aspettato la mail da parte di sky che mi proponeva il rinnovo, come era accaduto la scorsa scadenza
Questa volta non hanno inviato nulla e mi hanno passato d'ufficio ad Open
Dal punto di vista del prezzo parrebbe non sia cambiato nulla, mi era già arrivato l'aumento di 3 euro di Calcio (che tra l'altro avendo dazn vorrei togliere) e pagavo 24.90 prima di tale aumento.
Che faccio? lascio stare in Open e elimino calcio dal Fai da te oppure rischio pesante aumento toccando qualcosa?
Cosa fareste? posto che mettersi in contatto con un operatore mi pare una impresa complicata...
Grazie
screen10.png
Scusa ma che c entra? É un listino open anomalo hai degli sconti sull’ open e tra l altro sport scade a novembre dopo sono 26 euro in più

Scusa ma che c entra? É un listino open anomalo hai degli sconti sull’ open e tra l altro sport scade a novembre dopo sono 26 euro in più
Io non ho Sport, me lo hanno dato in visione gratuita come a tanti credo, non lo avevo e non lo voglio in futuro... toglierei anche calcio, però mi hanno passato da smart ad open, cosa comporta?

Io non ho Sport, me lo hanno dato in visione gratuita come a tanti credo, non lo avevo e non lo voglio in futuro... toglierei anche calcio, però mi hanno passato da smart ad open, cosa comporta?
Comporta che dovresti pagare questi prezzi qua:
  • Sky Calcio: Sky Smart a 8,00€ al mese per 18 mesi, Sky Open a 8,00€ al mese.
  • Intrattenimento Plus (Sky TV + Netflix): Sky Smart a 19,90€ al mese per 18 mesi, Sky Open a 30,00€ al mese.
  • Sky TV: Sky Smart a 14,90€ al mese per 18 mesi, Sky Open a 25,00€ al mese.
  • Sky Ultra HD: Sky Smart a 5,00€ al mese per 18 mesi, incluso in Sky Open.
  • Sky Sport: Sky Smart a 22,90€ al mese per 18 mesi, Sky Open a 26,90€ al mese.
  • Sky Cinema: Sky Smart a 10,00€ al mese per 18 mesi, Sky Open a 14,00€ al mese.
  • Sky Kids: Sky Smart a 5,00€ al mese per 18 mesi, Sky Open a 5,00€ al mese.
  • Sky Multiscreen: Sky Smart a 9,90€ al mese per 18 mesi, Sky Open a 9,90€ al mese.

TV+Cinema in Reconnection potresti averlo a 14,94... e per quello che c'e' e' anche troppo.

SMART30% Retention35% Retention40% Reconnection
TV+Cinema€ 24,90€ 17,43€ 16,19€ 14,94

Come sempre, guida alla disdetta di seguito se non la hai ancora vista:

Ma quindi, spiegatemi un attimo per cortesia, io dal prossimo mese pagherò la cifra che ho scritto prima ovvero 27,90 oppure ci sarà l'aumento verso i prezzi che mi hai indicato?
Ovvero, mi consigliate di chiamare per tornare a smart o lascio così?
Non capisco, scusatemi ma sono un po' rimba

Ma quindi, spiegatemi un attimo per cortesia, io dal prossimo mese pagherò la cifra che ho scritto prima ovvero 27,90 oppure ci sarà l'aumento verso i prezzi che mi hai indicato?
Ovvero, mi consigliate di chiamare per tornare a smart o lascio così?
Non capisco, scusatemi ma sono un po' rimba
Guarda, io sono in una situazione quasi identica alla tua dove vengo da TV+Cinema.
Oggi primo giorno di freevision, arrivata mail con conferma disdetta, da Fai Da Te pack Cinema risulta rimosso e contratto risulta Smart a 14,90, da app Sky Go Cinema non funziona, da decoder Cinema funziona... La verita' e' che i sistemi Sky sono sviluppati male, e quindi secondo me e' da avere un po' di pazienza.

Teoricamente non conviene mai stare in Sky Open, a meno che puo' essere che tra 3 mesi dai disdetta, allora ok perche' non hai penali, che in Smart invece hai.
Con TV+Cinema, se hai smart TV o hai un qualcosa con app Now TV, sarebbe anche da valutare quello.
Parlo almeno per la mia situazione, al momento mi sta passando la voglia di rinnovare: cosa c'e' che vale veramente il biglietto per 18 mesi in TV+Cinema? Bo...

Guarda, io sono in una situazione quasi identica alla tua dove vengo da TV+Cinema.
Oggi primo giorno di freevision, arrivata mail con conferma disdetta, da Fai Da Te pack Cinema risulta rimosso e contratto risulta Smart a 14,90, da app Sky Go Cinema non funziona, da decoder Cinema funziona... La verita' e' che i sistemi Sky sono sviluppati male, e quindi secondo me e' da avere un po' di pazienza.

Teoricamente non conviene mai stare in Sky Open, a meno che puo' essere che tra 3 mesi dai disdetta, allora ok perche' non hai penali, che in Smart invece hai.
Con TV+Cinema, se hai smart TV o hai un qualcosa con app Now TV, sarebbe anche da valutare quello.
Parlo almeno per la mia situazione, al momento mi sta passando la voglia di rinnovare: cosa c'e' che vale veramente il biglietto per 18 mesi in TV+Cinema? Bo...
Quindi se capisco bene, la mia situazione potrebbe essere una anomalia dovuta ad errori dei sistemi? Poi la fattura mensile aumenta...
In effetti c'è ben poco, ma mia moglie vede parecchi film su cinema e le serie tipo trono di spade etc etc, quindi non vuole abbandonare, fosse per me avrei già disdettato

nel mio caso: attualmente ho skytv; cinema; calcio; 4k; multiscreen e pago intorno ai 35€ avendo 5€ di sconto… sky smart scade il 1/8 e se vado a provare il rinnovo su mysky mi da il prezzo di €62 (ho pensato che comprendesse sport che ho gratis fino a novembre ma leggendo non è così) cosa dovrei fare?!?!

nel mio caso: attualmente ho skytv; cinema; calcio; 4k; multiscreen e pago intorno ai 35€ avendo 5€ di sconto… sky smart scade il 1/8 e se vado a provare il rinnovo su mysky mi da il prezzo di €62 (ho pensato che comprendesse sport che ho gratis fino a novembre ma leggendo non è così) cosa dovrei fare?!?!
DIS-DET-TA!!!

Dai disdetta immediatamente a scadenza perche' devi cmq dare 30 giorni di preavviso.
La tua situazione e' inoltre descritta a riga 127 della tabella. Se hai pazienza di andare al buio, puoi ambire a circa 28 Euro con quei pacchetti andando al buio.

DIS-DET-TA!!!

Dai disdetta immediatamente a scadenza perche' devi cmq dare 30 giorni di preavviso.
La tua situazione e' inoltre descritta a riga 127 della tabella. Se hai pazienza di andare al buio, puoi ambire a circa 28 Euro con quei pacchetti andando al buio.

Grazie 1000, non capisco come mai per una composizione che costa 45€ circa mi chiede 62 per il rinnovo…

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Grazie 1000, non capisco come mai per una composizione che costa 45€ circa mi chiede 62 per il rinnovo…

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Bo? Manda screenshot.
Ma la domanda non e' questa, perche' la risposta per qualsiasi tecnicismo e' che loro ci provano...
E allora provaci pure tu! La vera domanda e': hai gia' dato disdetta? Perche lo devi fare oggi al massimo per stare dentro i 30 giorni.
Piu rapido e' 02917171.

Indietro
Alto Basso