Lo stanno proponendo a 19,90...non so se riesci a strappare un prezzo migliore, dato che a listino è 33,40 euro.
Sono partiti da questa cifra..poi hanno abbassato a 28.90
a 19.90 accetterei subito
Attendo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo stanno proponendo a 19,90...non so se riesci a strappare un prezzo migliore, dato che a listino è 33,40 euro.
Non è detto che lo offrano a tutti... Paradossalmente a me l'hanno offerto, ma non mi interessa, dato che i pack rimanenti solo a listino...Sono partiti da questa cifra..poi hanno abbassato a 28.90
a 19.90 accetterei subito
Attendo
È cambiata la data di attivazione(da 30/09 a 06/10) ma la scadenza è sempre 01/10. Boh cosa strana.In genere la data cambia subito...
Niente. Sembra che a me lo sky q promesso in registrazione a 9 euro non me lo vogliano fare. Pratica ancora in lavorazione da una settimana e l’operatrice che mi ha richiamato oggi mi ha detto di aspettare ancora una settimana...bah!
Ma perché non provi a mandare pec per disdetta nei 14 giorni?
Probabilmente otterrai lo Sky q Black ed anche un prezzo migliore dei 52 circa a cui avevi chiuso
Il black una volta entrato in questo vortice di contestazioni e attese difficilmente te lo daranno...l'unica strada è il recesso totale visto che sei nei tempi...se la retention non ti soddisfa appieno mandalo e ti togli il pensiero...
Il modulo è quello entro i 14 giorni...all'atto della ricezione da parte di sky della raccomandata ti dovrebbero staccare subito il segnale...se avevi scadenza il 31\10 dovresti ritornare al vecchio contratto e quindi di nuovo in retention...se invece ti scadeva a fine settembre vai al buio direttamente...
P.S. visto che non hai la Pec se decidi di disdire ti consiglio di fare la raccomandata già domani...
Altra cosa...qual è il modulo da compilare per il recesso? Non ho pec quindi dovrei fare tutto a mezzo posta con raccomandata.
Aiutatemi a capire meglio le modalità ed a cosa vado incontro
Secondo voi sono stato fortunato per quanto riguarda la scadenza?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk