Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per vostra esperienza Sky risponde alle pec di contestazioni e segnalazioni?
Se si, come? Telefono o mail?

Sono entrato di nuovo nel Fai da Te ed è comparsa ancora la chat. Niente di buono sotto tutti gli aspetti.

Attendo chiamata vocale che è meglio.

Me la sono creata su Aruba a 6,10 euro...
Scusa mi potresti indicare il link per la pec su Aruba?
Grazie.

Ma accettando una proposta in chat, come la si formalizza? Chiamano per registrare telefonicamente l'offerta? Tnx!

Ciao a tutti, sono in scadenza l'1 novembre,
il mio abbonamento attuale è Sky TV+Sport+HD a 29.10€ (era 26.90€ ogni 4 settimane).

Oggi mi hanno chiamato e mi hanno offerto Sky TV+Famiglia+Sport+HD a 29.90€, ho rifiutato.

Sono entrato di nuovo nel Fai da Te ed è comparsa ancora la chat. Niente di buono sotto tutti gli aspetti.

Attendo chiamata vocale che è meglio.

Scusa mi potresti indicare il link per la pec su Aruba?
Grazie.

Basta scrivere su google pec Aruba...molto semplice, ti registri al sito e poi crei la pec pagando come preferisci

Basta scrivere su google pec Aruba...molto semplice, ti registri al sito e poi crei la pec pagando come preferisci
Vero, grazie.
Ieri sera ho fatto una ricerca ma continuavano a uscirmi solo le informazioni sulle "PEC su dominio".

Mi sa che ad una certa ora è meglio che me ne vado a letto... :laughing7:

Vero, grazie.
Ieri sera ho fatto una ricerca ma continuavano a uscirmi solo le informazioni sulle "PEC su dominio".

Mi sa che ad una certa ora è meglio che me ne vado a letto... :laughing7:

Esatto! Stessa cosa io ho preferito fare tutto stamattina ma dopo 2 caffè e dall’ufficio sennò stesso risultato che far tutto a mezzanotte :)

In scadenza l'1/11 provengo da skytv+hd+sport+calcio+cinema a 37,30 ma per il momento nessuna chiamata.

Spero di riuscire quantomeno a spuntare lo stesso prezzo ma penso sia difficile, l'anno scorso sono andato in rec.

In scadenza l'1/11 provengo da skytv+hd+sport+calcio+cinema a 37,30 ma per il momento nessuna chiamata.

Spero di riuscire quantomeno a spuntare lo stesso prezzo ma penso sia difficile, l'anno scorso sono andato in rec.

idem scadenza 1/11, provengo anche io da skytv+hd+sport+calcio+cinema a 37,30 e nessuna chiamata e l'anno scorso sono andato in rec.

Ciao a tutti, sono in scadenza l'1 novembre,
il mio abbonamento attuale è Sky TV+Sport+HD a 29.10€ (era 26.90€ ogni 4 settimane).

Oggi mi hanno chiamato e mi hanno offerto Sky TV+Famiglia+Sport+HD a 29.90€, ho rifiutato.

Beh ti hanno proposto quasi stesso prezzo aggiungendo famiglia.
A cosa punti?

Ragazzi scusate ma voi quando entrate in chat o chiamate, dite che li avete contattati per promozioni o trovate una scusa? Io dico di solito che ho ricevuto un invito a contattarli sul decoder, ma inizio a pensare che abbiano traccia dei precedenti contatti. Voi?

Ragazzi scusate ma voi quando entrate in chat o chiamate, dite che li avete contattati per promozioni o trovate una scusa? Io dico di solito che ho ricevuto un invito a contattarli sul decoder, ma inizio a pensare che abbiano traccia dei precedenti contatti. Voi?
Io riparto dall'ultima promozione fatta (in chat o al telefono) e rifiutata, per vedere se posso migliorarla...

Ciao ragazzi,

stamattina ho ricevuto una emal da parte di sky che m'informava dell'avvenuta ricezione della disdetta del mio contratto a scadenza naturale dello stesso (1/11).
Il problema è che sky mi dice che il recesso sarà efficace 30 giorni dalla data di ricezione della disdetta (4/10) classificandolo,così, come recesso anticipato.
Io sapevo che faceva fede il giorno di invio della raccomandata e non quello di ricezione, mi sbaglio?

Ciao ragazzi,

stamattina ho ricevuto una emal da parte di sky che m'informava dell'avvenuta ricezione della disdetta del mio contratto a scadenza naturale dello stesso (1/11).
Il problema è che sky mi dice che il recesso sarà efficace 30 giorni dalla data di ricezione della disdetta (4/10) classificandolo,così, come recesso anticipato.
Io sapevo che faceva fede il giorno di invio della raccomandata e non quello di ricezione, mi sbaglio?

penso che hai sbagliato i tempi perché il recesso a scadenza naturale deve pervenire a Sky almeno 30 giorni prima della scadenza. Ala fine ti troverai a pagare 3 giorni a listino, salvo retention.

Infatti ho inviato la raccomandata più di 30 giorni prima della scadenza del contratto, però loro l'hanno ricevuta una settimana dopo...così non è corretto.
Quindi mi confermi che fa fede la data di ricezione?

Ciao ragazzi,

anche a me l'hanno scritto settimana scorsa, avevo mandato la pec di disdetta a scadenza naturale che però è stata ricevuta dal sistema in ritardo.
L'operatore mi disse che era tutto apposto e che la mail era stata mandata in automatico

anche a me l'hanno scritto settimana scorsa, avevo mandato la pec di disdetta a scadenza naturale che però è stata ricevuta dal sistema in ritardo.
L'operatore mi disse che era tutto apposto e che la mail era stata mandata in automatico

Allora ricordavo bene, fa fede la data di invio. Loro ci provano... :)

Ciao a tutti del forum, vado al buio il 30 ottobre, provengo da un pacchetto calcio+sport a 21 euro, già mandata la mail per disdetta e ricevuto chimate da sky con offerte abbastanza ridicole..
Oggi in chat l'operatore mi ha proposto sky tv + sport + calcio scontate del 33% col costo mensile di 34,84 euro invece del costo di listino di 52 sempre per 12 mesi al costo di attivazione di 9,90 euro

cosa ne pensate?

Ciao a tutti. Oggi prima chiamata in scadenza 01/11 combinazione full.. per ne nessuna offerta a parte qualche decina di euro sul listino.. la signora mi ha detto che verrò ricontattato.. io attendo senza timore 😄

penso di accettare - mi richiamano tra un'ora: tv + famiglia + hd a 19,90 - pacchetto cinema a 4,90 (più due volte 9,90 di attivazione) e sky q black a 9 euri invece di 99 ... da ieri mi è scaduta la promozione che ho di 26,90 per tv famiglia hd e calcio a 26,90 e sono a prezzo pieno fino alla fine del mese ... 21,90 + 5,40 + 6,40 + 16,20= 49,90 lo porto a casa a 24,80 giusto al 50% ... per questo anno mi accontento anche considerando sky q black a 9 euri ... tra l'altro numero verde sky e non il 218 finale che ogni tanto ha dato problemi ... che dite?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso