Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa mi potresti indicare il link per la pec su Aruba?Me la sono creata su Aruba a 6,10 euro...
Sono entrato di nuovo nel Fai da Te ed è comparsa ancora la chat. Niente di buono sotto tutti gli aspetti.
Attendo chiamata vocale che è meglio.
Scusa mi potresti indicare il link per la pec su Aruba?
Grazie.
Vero, grazie.Basta scrivere su google pec Aruba...molto semplice, ti registri al sito e poi crei la pec pagando come preferisci
Vero, grazie.
Ieri sera ho fatto una ricerca ma continuavano a uscirmi solo le informazioni sulle "PEC su dominio".
Mi sa che ad una certa ora è meglio che me ne vado a letto...![]()
In scadenza l'1/11 provengo da skytv+hd+sport+calcio+cinema a 37,30 ma per il momento nessuna chiamata.
Spero di riuscire quantomeno a spuntare lo stesso prezzo ma penso sia difficile, l'anno scorso sono andato in rec.
Ciao a tutti, sono in scadenza l'1 novembre,
il mio abbonamento attuale è Sky TV+Sport+HD a 29.10€ (era 26.90€ ogni 4 settimane).
Oggi mi hanno chiamato e mi hanno offerto Sky TV+Famiglia+Sport+HD a 29.90€, ho rifiutato.
Io riparto dall'ultima promozione fatta (in chat o al telefono) e rifiutata, per vedere se posso migliorarla...Ragazzi scusate ma voi quando entrate in chat o chiamate, dite che li avete contattati per promozioni o trovate una scusa? Io dico di solito che ho ricevuto un invito a contattarli sul decoder, ma inizio a pensare che abbiano traccia dei precedenti contatti. Voi?
Ciao ragazzi,
stamattina ho ricevuto una emal da parte di sky che m'informava dell'avvenuta ricezione della disdetta del mio contratto a scadenza naturale dello stesso (1/11).
Il problema è che sky mi dice che il recesso sarà efficace 30 giorni dalla data di ricezione della disdetta (4/10) classificandolo,così, come recesso anticipato.
Io sapevo che faceva fede il giorno di invio della raccomandata e non quello di ricezione, mi sbaglio?
Ciao ragazzi,
stamattina ho ricevuto una emal da parte di sky che m'informava dell'avvenuta ricezione della disdetta del mio contratto a scadenza naturale dello stesso (1/11).
Il problema è che sky mi dice che il recesso sarà efficace 30 giorni dalla data di ricezione della disdetta (4/10) classificandolo,così, come recesso anticipato.
Io sapevo che faceva fede il giorno di invio della raccomandata e non quello di ricezione, mi sbaglio?
anche a me l'hanno scritto settimana scorsa, avevo mandato la pec di disdetta a scadenza naturale che però è stata ricevuta dal sistema in ritardo.
L'operatore mi disse che era tutto apposto e che la mail era stata mandata in automatico