Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi, cliente sky da 8 anni e i primi con promo in retention.
Ora sto pagando pe run full con mysky a 79 euro (che sono diventate 69 con uno sconto di 10€ per un anno), la naturale scadenza del mio contratto è quindi a maggio 2019.

Non so se ho fatto bene o meno ma oggi ho inviato una pec con disdetta a naturale scadenza.
Visto che sono poco informato su come funzionano le retention oggi (5-6 anni fa avevo il master:lol:), dite che potrò essere ricontattato prima di maggio o ancora manca troppo tempo?

Cosa mi potrei aspettare come proposta? Io puntavo a uno sconto importante e sky q magari scontato. dite che è utopia?
 
Oggi mi hanno installato il decoder. Per ora la scadenza è sempre 01/10 e nn 1/11. Aspetto qualche giorno per vedere se me la fanno slittare. Magari si sono scordati eheh

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
L'altro giorno sono entrato nella chat proposta con la finestra di pop-up nel Fai Da Te. Appena entrato la signorina mi scrive: "buonasera, cosa desidera?" e io: "Nulla, grazie."

Poi ho salutato cortesemente e sono uscito. :laughing7::laughing7::laughing7:
 
Niente. Sembra che a me lo sky q promesso in registrazione a 9 euro non me lo vogliano fare. Pratica ancora in lavorazione da una settimana e l’operatrice che mi ha richiamato oggi mi ha detto di aspettare ancora una settimana...bah!
 
Niente. Sembra che a me lo sky q promesso in registrazione a 9 euro non me lo vogliano fare. Pratica ancora in lavorazione da una settimana e l’operatrice che mi ha richiamato oggi mi ha detto di aspettare ancora una settimana...bah!

Ma perché non provi a mandare pec per disdetta nei 14 giorni?
Probabilmente otterrai lo Sky q Black ed anche un prezzo migliore dei 52 circa a cui avevi chiuso
 
Ma perché non provi a mandare pec per disdetta nei 14 giorni?
Probabilmente otterrai lo Sky q Black ed anche un prezzo migliore dei 52 circa a cui avevi chiuso

Ci ho pensato, ho mandato una mail di contestazione spiegando x filo e per segno.
Lo so che l’unica sarebbe mandare la disdetta x recesso. Ma cosa succede esattamente quando la mando? Sarei comunque in tempo perché ho attivato la retention il 28/09.
Attendo più consigli, grazie
 
Il black una volta entrato in questo vortice di contestazioni e attese difficilmente te lo daranno...l'unica strada è il recesso totale visto che sei nei tempi...se la retention non ti soddisfa appieno mandalo e ti togli il pensiero...
 
Secondo voi sono stato fortunato per quanto riguarda la scadenza?
06158e5c958cddb960f71dc8e6afabf6.jpg


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Il black una volta entrato in questo vortice di contestazioni e attese difficilmente te lo daranno...l'unica strada è il recesso totale visto che sei nei tempi...se la retention non ti soddisfa appieno mandalo e ti togli il pensiero...

Ok...ma dici che riesco ad ottenere meglio di 52,2€ per un full vista già la fatica fatta per ottenerlo?
In che limbo vado facendo recesso?
Mi staccano il segnale subito?
Quali sono i tempi?
 
Altra cosa...qual è il modulo da compilare per il recesso? Non ho pec quindi dovrei fare tutto a mezzo posta con raccomandata.
Aiutatemi a capire meglio le modalità ed a cosa vado incontro
 
Il modulo è quello entro i 14 giorni...all'atto della ricezione da parte di sky della raccomandata ti dovrebbero staccare subito il segnale...se avevi scadenza il 31\10 dovresti ritornare al vecchio contratto e quindi di nuovo in retention...se invece ti scadeva a fine settembre vai al buio direttamente...

P.S. visto che non hai la Pec se decidi di disdire ti consiglio di fare la raccomandata già domani...
 
Il modulo è quello entro i 14 giorni...all'atto della ricezione da parte di sky della raccomandata ti dovrebbero staccare subito il segnale...se avevi scadenza il 31\10 dovresti ritornare al vecchio contratto e quindi di nuovo in retention...se invece ti scadeva a fine settembre vai al buio direttamente...

P.S. visto che non hai la Pec se decidi di disdire ti consiglio di fare la raccomandata già domani...

Il contratto precedente era in scadenza 1/11....mi scoccia dover fare recesso a dire il vero, perché l’operatrice mi ha detto che il ticket Sky q black a 9 euro è presente per me ma in attesa che l’anomalia venga sistemata da reparto di competenza.
Non so cosa voglia dire ma per questo sono rimasto speranzoso, anche in virtù del fatto che è stato detto in registrazione.
Non so che fare onestamente sono combattuto
 
Secondo voi un full a 55 euro con il Black a 9 euro mantenendo anzianità si può accettare? Non riesco propio a farmi scontare Hd altrimenti avrei accettato ,offerta fatta in chat sia ieri che oggi
 
Altra cosa...qual è il modulo da compilare per il recesso? Non ho pec quindi dovrei fare tutto a mezzo posta con raccomandata.
Aiutatemi a capire meglio le modalità ed a cosa vado incontro

Il modulo lo trovi sul sito Sky basta che cerchi su google
La pec su Aruba costa 6€ annui , lo stesso costo della raccomandata ed arriva immediatamente praticamente è ti sarà sempre utile al massimo non la rinnovo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso