Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Riassunto finale:
compilato form ieri pomeriggio con fascia di richiamo pomeridiana,
chiamata ricevuta alle 18 circa,
offerta (accettata) skytv+famiglia+cinema+hd 24.90 x 12 mesi + 9,90 attivazione.
ieri sera canali tutti aperti (anche sport e calcio) probabilmente perchè considerato come un nuovo abbonato, per cui i primi giorni visione completa)
sky fai da te allineato correttamente
mail ricevuta da sky con conferma di tutto quanto citato sopra :)

che dire, soddisfatto!

Allora sei a posto...l'importante è che sul fai da te sia tutto corretto...al momento la fattura ancora non c'è ma vai tranquillo che non ci saranno sorprese...

si si, ne sono assolutamente convinto, era giusto per lo scrupolo di non aver ricevuto le mail, tutto qui. l'unica cosa non certa sono i 9,90 euro di attivazione, ma quelli li vedrò sulla prima fattura se è tutto ok, quindi questione di pochi giorni.
cmq come detto tutto è andato ok subito, con il call center e segnale e tutto ok in tempo 5 minuti, non c'erano dubbi ma giusto questa piccola mancanza delle mail, niente di che...
grazie cmq per il supporto :D

Riassunto finale:
offerta (accettata) skytv+famiglia+cinema+hd 24.90 x 12 mesi + 9,90 attivazione.
ieri sera canali tutti aperti (anche sport e calcio) probabilmente perchè considerato come un nuovo abbonato, per cui i primi giorni visione completa)

che dire, soddisfatto!

quindi adesso sembrerebbe che funzioni...

potresti postare il link del form?
grazie

Occhio che da quello che capisco io le recco andate a buon fine sono solo quelle con un pacchetto.... mi piacerebbe che qualcuno mi smentisse

Una composizione analoga, ma con un secondo pack la davano all'800 senza i 9,90 euro di attivazione a 38,90 euro per 12 mesi.
Quindi questa è in linea con le promo "ufficiali". Cioè non "problematica" nemmeno per il servizio commerciale 02...

Riassunto finale:

che dire, soddisfatto!
Quale numero ti hà chiamato?

mi pare di si....e se vuoi poi aggiungere un altro pacchetto o a listino o magari solo per 8 mesi a 10 euro

Se può servire, nella combinazione SkyTV+Fam+Cinema+Calcio+Hd che ho avuto per 24 mesi, nel faidate c'è Sport a 10x8mesi+14x4mesi, ma non me la fa aggiungere: incompatibilità tra le promo.

Io ho tv famiglia cinema e HD...quindi un solo pack ma non me lo hanno risolto...sul fai da te risulta che devo pagare 39.9 invece dei 24.9 pattuiti....come detto sopra fanno bene quelli che vedono le paytv per vie traverse...se avessi una connessione internet decente a sto punto un pensierino c'è lo farei...

Qualcuno potrebbe rimettere il link del form?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quale numero ti hà chiamato?
02 494 finale

Una composizione analoga, ma con un secondo pack la davano all'800 senza i 9,90 euro di attivazione a 38,90 euro per 12 mesi.
Quindi questa è in linea con le promo "ufficiali". Cioè non "problematica" nemmeno per il servizio commerciale 02...
non vorrei sbagliare, ma avevo chiesto se togliento family e aggiungendo sport quando veniva. Mi ha detto che family non si poteva togliere e che con un ulteriore pacchetto andavo a spendere 9 euro in piu' (ma la cifra prendetela con le pinze perchè potrei sbagliarmi)

Grazie. Quindi in pratica chi ha avuto il problema della promo non più attivabile come me, dovrebbe farsi richiamare e accettare 24.90 + 9?

Io attivato ieri a 24,90 ma dal fai da te risulta ancora abbonamento cessato. Non ho ancora avuto modo se mi hanno attivato il segnale.

Qualcuno potrebbe rimettere il link del form?

Io ho fatto 2 registrazione con il form eppure ad oggi non vedo niente e sono sicuro che non mi attivano niente e sinceramente meglio cosi, io non consiglierei di farlo tramite il form ci sono troppi punti interoggativi a chi attivano ma con costo superiore e a chi non attivano niente come me almeno io vi posso dire questo poi la scelta è personale magari a voi va bene...ci vuole fortuna come in tutta :laughing7:

Io sinceramente sono molto più sereno ora che so (quasi al 100%) che non mi attivano niente meglio aspettare :D

Per chi è nella nostra stessa situazione, diamoci una data precisa: se non risolvono entro il giorno 12 ottobre ( a cui corrispondono 12 gg dei 14 per esercitare il diritto di recesso per chi ha registrato telefonicamente tra il 30/9 ed il 1/10 ) magari nel pomeriggio inoltrato inviamo in massa una mail tramite PEC per chiudere l'abbonamento. Se gli arrivano PEC di recesso in massa nello stesso giorno magari "forse" capiranno sul serio il problema che abbiamo avuto :D

Ok teniamoci aggiornati

Dopo essere stato riattivato dal numero verde con tanto di mail ho notato nel fai da te un prezzo diverso, di poco ma non quello pattuito.

Ho fatto passare alcuni giorni ed oggi ho chiamato, ho scoperto che mi era stata attivato il 3d,mai citato in fase di registrazione, che ho perso l'anzianita',sky go e che per aggiungere i pacchetti scontati che vedo sia col pc che con l'app devo far passare 4 mesi,perchè prima si attivano solo col prezzo pieno.

Lei non poteva farci nulla, mi ha detto che posso esercitare il diritto di recesso entro i 14gg , intanto apriva una segnalazione all'ufficio competente per la revoca della disdetta così parlavo direttamente con loro.

Che dite??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso