Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Detto ciò, se non risolvono neppure dopo 3 registrazioni, andrò al buio e mi recherò successivamente ad uno Sky service: sicuramente non ci saranno offerte sensazionali, ma un minimo di risparmio è garantito e si dovrebbe risolvere tutta la situazione nell'arco di qualche ora.
Ti consiglio di vedere anche all'800. Nel mio caso avevano ed ho accettato una proposta migliore dello S.S. Sia a 12 che a 24 mesi.
 
Scusa forse non sono stato chiaro...

Dal pc sul fai da te simula l'aggiunta di un pack e quando si apre la schermata per confermare sulla parte superiore c'è scritto "La tua situazione attuale" e sulla destra c'è un segno +...ci clicchi sopra e si apre la composizione che hai con gli sconti sui pack e quant'altro...

Per la fattura può essere che chi ha attivato dopo il primo se la trova posticipata insieme a quella di novembre...tanto domani potrai verificarlo..

ah ok, non avevo visto quel più da cliccare, però adesso ho visto tutto.
tutto ok:
skytv+calcio+sport+famiglia 52,90 euro- 21 sconto
hd 6 euro - 6 euro sconto
quindi totale 31,90 euro con sconti e pacchetti perfetti.
La fattura non la vedo ancora, ma a sto punto mi pare tutto ok...vediamo se chiamare giusto per scrupolo, ma aspetterò che arrivi la fattura oggi o domani che sia...
 
ah ok, non avevo visto quel più da cliccare, però adesso ho visto tutto.
tutto ok:
skytv+calcio+sport+famiglia 52,90 euro- 21 sconto
hd 6 euro - 6 euro sconto
quindi totale 31,90 euro con sconti e pacchetti perfetti.
La fattura non la vedo ancora, ma a sto punto mi pare tutto ok...vediamo se chiamare giusto per scrupolo, ma aspetterò che arrivi la fattura oggi o domani che sia...

Hai dovuto sollecitare l'allineamento oppure tutto in automatico? Quando hai fatto la registrazione?
 
Ragazzi appena chattato con un operatrice e mi dice che è stato tutto risolto ieri in serata. Ma io mi ritrovo ancora il prezzo di listino. C'è da fidarsi?
Se no, perché dicono cose non vere... In ogni caso brutta esperienza con assistenza clienti sky
 
Ricordo che anche qualche anno fa il faidate ci mise qualche giorno ad allinearsi. Può essere che sia anche questo il vostro caso...
 
Ecco l'inchiappettata: avevo aderito ieri l'altro a sky tv+hd+calcio +famiglia a 24,90 x 12 mesi con 9,90 di costi di attivazione, da 02/.....494.
Ieri mattina tutto attivato, tutto corretto nel fai da te. Stamani arriva l'email ed è tutto corretto tranne i costi di attivazione che sono saliti a 49,90.
Ma ci sono o ci fanno?
 
mi sono riconnesso da metà settembre a 16,90 con tv famiglia cinema e hd. sul fai da te compare ancora come costo mensile 2€ dell'hd, poi nient'altro. chiamo o aspetto?
 
Anche io ho aderito al form venerdi scorso (29 euro e spicci per tv+fam+hd+calcio+sport). Il sabato 1 ottobre sono andato al buio senza avere segnale e mai attivato nuovo contratto. Ieri tramite chat sky mi hanno detto che c'erano problemi tecnici per l'attivazione nuovo contratto e che mi dovevo far risentire in settimana. Oggi nuova chat e mi dicono che il contratto non è compatibile con le offerte a me fatte e mi ha annullato contratto telefonico e fatto nuovo contratto tramite chat e registrato ovviamente: Sky tv 19,90+sport gratis 24 mesi+ calcio 14 euro+ hd 3 euro perdita anzianita e skygo ma ondemand e mysky attivi totale 36,90 mensili senza costo attivazione unatantum. Praticamente dopo 12 mesi mi aumentera' l hd a 6 euro quindi sara' 39,90 il secondo anno. Anche se nn è il massimo almeno nn ho lo sbattimento di disdire l anno prossimo. Ma una domanda: qualora volessi attivare famiglia o cinema in promozione , al dodicesimo mese posso disdirli senza costi per nn andare a listino? Se volessi aggiungere famiglia e cinema gratuiti per 15 gg dal fai da te poi mi si disattivano automaticamente al 15esimo giorno?
grazie
 
Ma una domanda: qualora volessi attivare famiglia o cinema in promozione , al dodicesimo mese posso disdirli senza costi per nn andare a listino? Se volessi aggiungere famiglia e cinema gratuiti per 15 gg dal fai da te poi mi si disattivano automaticamente al 15esimo giorno?
grazie

Se attivi pack devi rispettare semplicemente i vincoli che sono descritti, se non è specificato nulla puoi rimuoverli in qualsiasi momento pagando i costi operatore (oltre che alla scadenza gratuitamente) se invece dice durata minima xx mesi, volendoli disdire prima restituisci anche gli sconti. I giorni di visione gratuita di pack o Famiglia si disattivano da soli alla scadenza e non hanno vincoli. In ogni caso leggi sempre bene le condizioni che possono variare da offerta ad offerta, c'è sempre scritto tutto chiaramente quindi è difficile avere brutte sorprese.
 
Se attivi pack devi rispettare semplicemente i vincoli che sono descritti, se non è specificato nulla puoi rimuoverli in qualsiasi momento pagando i costi operatore

Confermo. Infatti io ho Calcio in sconto al 50% il primo anno e a prezzo pieno il secondo. Pensavo infatti di "sospenderlo" il prossimo anno per i mesi di giu-lug-ago, pagando 10,08 euro ma risparmiandone 42! Riattivabile, salvo offerte nel frattempo, dopo 3 mesi (a listino o in sconto non lo so), quindi a settembre, perdendo solo qualche giornata di campionato. Quanto detto me lo ha confermato il servizio assistenza (800).
 
Che ridicoli non hanno la faccia di affrontare la situazione e fanno rispondere i call center dall'Albania. Che tristezza, io la vedo davvero dura . Stanno a dire tutti le stesse cose , che la pratica verrà sbloccata a giorni e riceverò l'offerta che mi era stata promessa. Io aspetterò massimo fine settimana, se non sbloccherà nulla mando subito la PEC.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Che ridicoli non hanno la faccia di affrontare la situazione e fanno rispondere i call center dall'Albania. Che tristezza, io la vedo davvero dura . Stanno a dire tutti le stesse cose , che la pratica verrà sbloccata a giorni e riceverò l'offerta che mi era stata promessa. Io aspetterò massimo fine settimana, se non sbloccherà nulla mando subito la PEC.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per chi è nella nostra stessa situazione, diamoci una data precisa: se non risolvono entro il giorno 12 ottobre ( a cui corrispondono 12 gg dei 14 per esercitare il diritto di recesso per chi ha registrato telefonicamente tra il 30/9 ed il 1/10 ) magari nel pomeriggio inoltrato inviamo in massa una mail tramite PEC per chiudere l'abbonamento. Se gli arrivano PEC di recesso in massa nello stesso giorno magari "forse" capiranno sul serio il problema che abbiamo avuto :D
 
Non credo centri nulla, io la registrazione dei 29,39€ l'ho fatta il 29/09 e me l'hanno cancellata, oltre che ad avermi tolto il segnale dal 01/10.

Ma sei stato almeno 15/20 giorni al buio come me e successivamente attivato l'offerta?

Quelli che hanno fatto come me in quei giorni fino a metà settembre scorso,
sono stati tutti attivati.

Basta avere un pochino di pazienza,
aspettate fino al 15... e poi accettate(registrando) la loro offerta.
 
Io spero di non mandare recesso, perché una volta fatto non ne voglio più sapere niente. Visto che prendono in giro i clienti fanno bene quelli che... Meglio che non parlo... Chi vuol capire capisca. Troppo deluso da questo skyfo!
 
Incredibile non rispondono neanche più al telefono chiudono appena gli dici il cod cliente.... che trattamento

è il bello è che i loro operatori sulla chat ti confermano con tanto di esplicitazione dei costi e relativi sconti della promozione.....vorrei proprio capire come farrano poi a sostenere che non esiste............
 
Ecco l'inchiappettata: avevo aderito ieri l'altro a sky tv+hd+calcio +famiglia a 24,90 x 12 mesi con 9,90 di costi di attivazione, da 02/.....494.
Ieri mattina tutto attivato, tutto corretto nel fai da te. Stamani arriva l'email ed è tutto corretto tranne i costi di attivazione che sono saliti a 49,90.
Ma ci sono o ci fanno?

Verifica... in fondo alla mail c'è scritto che il costo e' scontato di 40 euro (cioe' paghi 9,90 euro)
 
ah ok, non avevo visto quel più da cliccare, però adesso ho visto tutto.
tutto ok:
skytv+calcio+sport+famiglia 52,90 euro- 21 sconto
hd 6 euro - 6 euro sconto
quindi totale 31,90 euro con sconti e pacchetti perfetti.
La fattura non la vedo ancora, ma a sto punto mi pare tutto ok...vediamo se chiamare giusto per scrupolo, ma aspetterò che arrivi la fattura oggi o domani che sia...

Allora sei a posto...l'importante è che sul fai da te sia tutto corretto...al momento la fattura ancora non c'è ma vai tranquillo che non ci saranno sorprese...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso