Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiamata ricevuta da 0291976494 e a me mi hanno proposto ancora di meno , € 26,89
Mandate i fax allo 02761917 e se volete farlo tutto e subito anche online usate faxator che è gratis, basta che vi registrate .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ottimo, ti ringrazio!
 
31.90 Sky TV, sport, calcio, famiglia, hd, Sky boxsets. Mi hanno chiamato dallo 0291976494
 
Questo insomma è il numero che ha fatto stragi...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si ma secondo me il problema è dell'offerta più che del call center. Sembra che altri abbiano ricevuto offerte diverse o con costi di attivazione e sia andato tutto a buon fine. Piccolo OT: Io sono in retention, oggi mi è arrivata un'email da parte di Sky con link che portava ad un form da compilare per farsi richiamare, sono stato contattato proprio da questo numero e verificando le offerte a me riservate mi hanno proposto quella che mi avevo proposto qualche giorno fa dall'800 di Sky, quindi le cose non sembrano proprio sconnesse tra loro. Chissà cosa c'è sotto, forse i problemi arrivano solo in reconnession quando propongono offerte non valide o che comunque Sky cerca di non attivare per via del basso costo...
 
@shox: hai mandato fax, ma alla fine hai risolto?

Io sinceramente mi sono stufato, mando recesso e tanti saluti ai questi signori
 
ieri a me avevano proposto il full senza hd, servizi, go, extra ed anzianità al 50% cioè 33€ e rotti..
ora vedo che offrono a 31€ e rotti il full con hd e servizi ma avete i 9€ di attivazione..
Bah io continuo a rifiutare finché non mi danno sky go e mi attivano a fine mese :D
 
@shox: hai mandato fax, ma alla fine hai risolto?

Io sinceramente mi sono stufato, mando recesso e tanti saluti ai questi signori

Mi sembra di capire dalle vostre testimonianze che il fai da te o lo aggiornano subito oppure va a finire che disdicono l'offerta fatta. Senz'altro c'è qualcosa che va a bloccare l'attivazione ed il conseguente aggiornamento.
 
Peraltro mi è successo una cosa strana : ho ricompilato il form e magicamente mi è arrivata l'email di attivazione del cinema. Che pena...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Un'ora fà circa, sono stato contattato da un numero privato. La signorina ha esordito che avevano letto la mia pec e mi rassicuravano che entro un paio di giorni tutto andava apposto come da me richiesto. Mi confermava che vedeva l'offerta e nel caso qualcosa fosse andato storto avrei potuto recedere senza nessun costo.

Aspetterò fino al 13.....
 
Chi ha sky box set verifichi di non avere tv+fam +hd in sconto, perché qui c'è già incongruenza! A meno di aver avuto il set in promo....
 
Chi ha sky box set verifichi di non avere tv+fam +hd in sconto, perché qui c'è già incongruenza! A meno di aver avuto il set in promo....

Nel mio fai da te ho tutto a listino quindi è normale che boxset sia incluso a costo 0. Ma per l'appunto, l'offerta fattami prevede tutti i pacchetti in sconto, quando aggiorneranno, se mai lo faranno, boxset sparirà. Inoltre, risulto cliente extra da 1 anno, solitamente con la reconnection extra si perde, quindi sembra quasi che, malgrado sia stato senza segnale 2 giorni, si tratti più di una retention che di una reconnection...
 
Chi ha sky box set verifichi di non avere tv+fam +hd in sconto, perché qui c'è già incongruenza! A meno di aver avuto il set in promo....
Se ti riferisci a te,penso che lo hai avuto in promo come me a 0 euro per 12 mesi,se chiami il servizio clienti ti dicono subito se è in promo oppure no e quando eventualmente ti scade,,ma credo di sì.
Ps.
Lo Sky box set se viene inserito in offerte che prevedono sconti su famiglia e hd deve essere per forza in promo,avrete la conferma nelle fatture con un pagamento di 5 euro e un'altra voce con uno sconto sempre di 5 euro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso