Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiamata ricevuta da 0291976494 e a me mi hanno proposto ancora di meno , € 26,89
Mandate i fax allo 02761917 e se volete farlo tutto e subito anche online usate faxator che è gratis, basta che vi registrate .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ottimo, ti ringrazio!

31.90 Sky TV, sport, calcio, famiglia, hd, Sky boxsets. Mi hanno chiamato dallo 0291976494

Questo insomma è il numero che ha fatto stragi...

Si ma secondo me il problema è dell'offerta più che del call center. Sembra che altri abbiano ricevuto offerte diverse o con costi di attivazione e sia andato tutto a buon fine. Piccolo OT: Io sono in retention, oggi mi è arrivata un'email da parte di Sky con link che portava ad un form da compilare per farsi richiamare, sono stato contattato proprio da questo numero e verificando le offerte a me riservate mi hanno proposto quella che mi avevo proposto qualche giorno fa dall'800 di Sky, quindi le cose non sembrano proprio sconnesse tra loro. Chissà cosa c'è sotto, forse i problemi arrivano solo in reconnession quando propongono offerte non valide o che comunque Sky cerca di non attivare per via del basso costo...

@shox: hai mandato fax, ma alla fine hai risolto?

Io sinceramente mi sono stufato, mando recesso e tanti saluti ai questi signori

ieri a me avevano proposto il full senza hd, servizi, go, extra ed anzianità al 50% cioè 33€ e rotti..
ora vedo che offrono a 31€ e rotti il full con hd e servizi ma avete i 9€ di attivazione..
Bah io continuo a rifiutare finché non mi danno sky go e mi attivano a fine mese :D

@shox: hai mandato fax, ma alla fine hai risolto?

Io sinceramente mi sono stufato, mando recesso e tanti saluti ai questi signori

Mi sembra di capire dalle vostre testimonianze che il fai da te o lo aggiornano subito oppure va a finire che disdicono l'offerta fatta. Senz'altro c'è qualcosa che va a bloccare l'attivazione ed il conseguente aggiornamento.

Peraltro mi è successo una cosa strana : ho ricompilato il form e magicamente mi è arrivata l'email di attivazione del cinema. Che pena...

Un'ora fà circa, sono stato contattato da un numero privato. La signorina ha esordito che avevano letto la mia pec e mi rassicuravano che entro un paio di giorni tutto andava apposto come da me richiesto. Mi confermava che vedeva l'offerta e nel caso qualcosa fosse andato storto avrei potuto recedere senza nessun costo.

Aspetterò fino al 13.....

Chi ha sky box set verifichi di non avere tv+fam +hd in sconto, perché qui c'è già incongruenza! A meno di aver avuto il set in promo....

Chi ha sky box set verifichi di non avere tv+fam +hd in sconto, perché qui c'è già incongruenza! A meno di aver avuto il set in promo....

Nel mio fai da te ho tutto a listino quindi è normale che boxset sia incluso a costo 0. Ma per l'appunto, l'offerta fattami prevede tutti i pacchetti in sconto, quando aggiorneranno, se mai lo faranno, boxset sparirà. Inoltre, risulto cliente extra da 1 anno, solitamente con la reconnection extra si perde, quindi sembra quasi che, malgrado sia stato senza segnale 2 giorni, si tratti più di una retention che di una reconnection...

Se ti riferisci a te,penso che lo hai avuto in promo come me a 0 euro per 12 mesi,se chiami il servizio clienti ti dicono subito se è in promo oppure no e quando eventualmente ti scade,,ma credo di sì.
Ps.
Lo Sky box set se viene inserito in offerte che prevedono sconti su famiglia e hd deve essere per forza in promo,avrete la conferma nelle fatture con un pagamento di 5 euro e un'altra voce con uno sconto sempre di 5 euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso