Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chiamata ricevuta da 0291976494 e a me mi hanno proposto ancora di meno , € 26,89
Mandate i fax allo 02761917 e se volete farlo tutto e subito anche online usate faxator che è gratis, basta che vi registrate .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ciao penso che l'offerta sia la stessa - tu non dovresti avere famiglia a 2,50![]()
31.90 Sky TV, sport, calcio, famiglia, hd, Sky boxsets. Mi hanno chiamato dallo 0291976494
Ottimo, ti ringrazio!
31.90 Sky TV, sport, calcio, famiglia, hd, Sky boxsets. Mi hanno chiamato dallo 0291976494
Scusa c'è un errore, il numero fax è 027610107
Questo insomma è il numero che ha fatto stragi...
@shox: hai mandato fax, ma alla fine hai risolto?
Io sinceramente mi sono stufato, mando recesso e tanti saluti ai questi signori
Chi ha sky box set verifichi di non avere tv+fam +hd in sconto, perché qui c'è già incongruenza! A meno di aver avuto il set in promo....
Se ti riferisci a te,penso che lo hai avuto in promo come me a 0 euro per 12 mesi,se chiami il servizio clienti ti dicono subito se è in promo oppure no e quando eventualmente ti scade,,ma credo di sì.Chi ha sky box set verifichi di non avere tv+fam +hd in sconto, perché qui c'è già incongruenza! A meno di aver avuto il set in promo....
@shox: hai mandato fax, ma alla fine hai risolto?
Io sinceramente mi sono stufato, mando recesso e tanti saluti ai questi signori