gherardo
Digital-Forum Friend
Sono DERIVATORI! Detto 10 volte!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono DERIVATORI! Detto 10 volte!
Ottimo, ancora piu pulito!
SI ok rinnovo la domanda Ma questa scalatura di db prende in considerazione il mio MAP da 42db oppure il 32?
Ok ma le mie domande sono pratiche non teoriche.. Ora che ho il 42 visto che ha la funzione clipper e lo metto al minimo, vale la pena cambiarlo? Considerando che 42db é alla potenza massima, se lo metto al minimo dovrebbe andar bene.
Quello che ho ora é il MAP4R3U T2+.. Secondo voi dovrei mettere il taglio sotto ovvero il MAP3R3U T2 che ha 28db di guadagno su UHF... e difatti non ha la funzione clipper. I nuovi MAP T2 fracarro non li fanno da 32db https://fracarro.com/it/amplificazione-tv-switch-t2/#ancoraAmplificatoriMapEvo
Si dai ormai lascio questo MAP e lo metto al minimo. Quindi seguo questo schema?
Comunque che ci sia piu' rumore di fondo mettendo al minimo un ampli piuttosto che andare sul taglio sotto (ovvero MAP3R3U T2 da 28DB) e doverlo mettere al massimo... Non ci giurerei. Ci sono ingegneri elettronici tra di voi esperti in segnali?
"non ci giurerei"?Comunque che ci sia piu' rumore di fondo mettendo al minimo un ampli piuttosto che andare sul taglio sotto (ovvero MAP3R3U T2 da 28DB) e doverlo mettere al massimo... Non ci giurerei. Ci sono ingegneri elettronici tra di voi esperti in segnali?
Oramai hai già il map4r, sistema prima la distribuzione e se è necessario sostituisci l'amplificatore, l'alimentatore da 200 è meglio di quello da 100 immagino che sia di tipo switching era preferibile però avere uno di tipo lineare anche se oggi come oggi sono diventati "mosche bianche" da ricercare con il lanternino...
Questa discussione sta prendendo una bruttissima piega.Aiuto è tornato il leone da tastiera a reclamare il territorio![]()
I partitori che ho sostituito erano identici a quelli che c'erano prima..
Perfetto grazie, comunque anche con questo MAP funzionava tutto come prima, stessi canali stesso segnale. I partitori che ho sostituito erano identici a quelli che c'erano prima... Dalle specifiche ufficiali fracarro c'é piú rumore di fondo dichiarato sul MAP meno potente