Periodo di quanti giorni? Perchè ad esempio in edicola con 12 euro ti danno una tessera con 7 giorni di visione. Poi ci potresti attivare un pacchetto prepagato oppure se devi coprire pochi giorni puoi comprare più di una tessera in edicola.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Strano che mettendo Germania o Italia, faccia sparire/apparire quel menu, comunque bene cosi. L'importante è che hai risolto.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Il modo più economico è la tessera della gazzetta in edicola a 11,99 Euro (8 giorni di calcio e serie & doc) dall'attivazione.
Prego, se non la trovi c'è sempre quella da 29 euro presso i negozi di elettronica.
ma secondo me abilitando anche la visione di pre post e rubriche non c e pericolo di perdere nulla. credo ne abbiano tenuto contoQuindi la visione è legata sopratrutto all'EPG, oltre il quale ci sarà segnale criptato. Da tenerne conto, nel caso di eventi che vanno oltre il termine previsto. Per esempio dai sedicesimi, le gare che vanno ai tempi supplementari o calci di rigore, o le partite sospese o rinviate.
Speriamo, per chi acquista il pacchetto.