Prezzi per Tessere Prepagate dal 3 Giugno 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fatto ora. Tutto40 a 59 euro...usando una tessera grigia che mi è rimasta dopo cessazione abbonamento. Fatta ricarica, inviato sms e in 5 minuti si è aperto tutto. Grazie ty

OFFERTE PREPAGATE PREMIUM RICARICA DAL 6 OTTOBRE 2014

SERIE & DOC + CINEMA + FULL HD - Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Action, Premium Crime, Disney Channel, Disney Channel +1, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema, Premium Emotion, Premium Energy, Premium Comedy, Studio Universal, Premium Cinema HD.

40 GIORNI: 39€ (Codice SMS: CINEMA40)
100 GIORNI: 79€ (Codice SMS: CINEMA100)
FINO AL 30/06/2015: 189€ (Codice SMS: CINEMA)

SERIE & DOC + CALCIO + SPORT + FULL HD - Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Action, Premium Crime, Disney Channel, Disney Channel +1, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Calcio 1-7, Premium Calcio HD, Premium Calcio HD 2, Fox Sports, Fox Sports Plus, Eurosport, Eurosport 2.

FINO AL 30/06/2015: 269€ (Codice SMS: CALCIO)

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + FULL HD - Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Action, Premium Crime, Disney Channel, Disney Channel +1, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema, Premium Emotion, Premium Energy, Premium Comedy, Studio Universal, Premium Cinema HD, Premium Calcio 1-7, Premium Calcio HD, Premium Calcio HD 2, Fox Sports, Fox Sports Plus, Eurosport, Eurosport 2.

10 GIORNI: 24€ (Codice SMS: TUTTO10)
40 GIORNI: 59€ (Codice SMS: TUTTO40)
100 GIORNI: 129€ (Codice SMS: TUTTO100)
FINO AL 30/06/2015: 299€ (Codice SMS: TUTTO)

BAMBINI - Canali disponibili: Disney Channel, Disney Channel +1, Disney Junior, Cartoon Network.

100 GIORNI: 19€ (Codice SMS: BAMBINI100)
FINO AL 30/06/2015: 59€ (Codice SMS: BAMBINI)

WEEKEND CINEMA - Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Action, Premium Crime, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema, Premium Emotion, Premium Energy, Premium Comedy, Studio Universal, Premium Cinema HD.

3 GIORNI: 9€* (Codice SMS: WEEKEND)

SINGOLA PARTITA IN PAY PER VIEW: 9,99€ - 14,99€

*Il pacchetto consente la visione dei contenuti Cinema, Serie TV e Documentari, escluso Disney Channel. La visione è valida per 3 giorni (fino alle 23.59 della 3° giornata di attivazione del pacchetto).

A seconda del pacchetto scelto in HD sono disponibili Premium Cinema HD, Premium Calcio HD e HD 2 (fruibili se dotati di CAM o Decoder HD).

ho una prepagata con zero euro come faccio a ricaricare esattamente la cifra di 269 ?

ho una prepagata con zero euro come faccio a ricaricare esattamente la cifra di 269 ?
I tagli di ricarica sono 20€ - 30€ - 50€ - 100€, quindi due ricariche da 100€, una ricarica da 50€ e una ricarica da 20€ e rimane 1€ euro sulla tessera.

Ma avete notato il nuovo pacchetto 10 GIORNI a 24€?
L'anno scorso era da 7 giorni o sbaglio...
Mi sembra interessante, così si riesce a coprire perfettamente 2/3 giornate di Serie A + turno Europa League se presente nella settimana...

so che non è il punto giusto però non sapevo dove collocare questa domanda :
posseggo una tessera mediaset ricaricabile mediaset che scade a giguno 2015 ma i cui diritti sonbo cessati nel giugno scorso (pacchetto calcio) ora vorrei fare il nuovo pacchetto a 269 però non ricordo se ho del credito residuo come faccio a saperlo ? ho un decoder philips 6610 e ricordo che c'era una voce mnel menu che indicava i servizi pay per view ora questa voce non compare forse perchè la tessera pur non essendo scaduta non ha i diritti ? come faccio ?

Ce l"avevo io quel decoder
Se ricordo bene c'è proprio una voce nel menu principale: servizi pay per view. Non c'entra niente che la scheda non ha diritti.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Ce l"avevo io quel decoder
Se ricordo bene c'è proprio una voce nel menu principale: servizi pay per view. Non c'entra niente che la scheda non ha diritti.

anche io ricordo così ma ora nel menù principale non c'è , se mi metto si prmium menu o su joi se metto una tessera scaduta mi dice appunto scaduta se metto quella che ancora non è scaduta mi dice servizio negato però aprendo il menu principale non vedo più la voce pay per view ora non so se ricarico questa tessera cosa succede.

Prova a riavviare il decoder e poi ad accedere ai sottomenu. Ci deve essere.

nei sottomenu non c'è li ho aperti tutti , non è che per caso avendo come nazione impostata germania debbo risintonizzare tutto , mi sembra strano perchè la tessera la legge altrimenti non mi direbbe servizio negato su una tessera non scaduta e card scaduta su un altra che è effettivamente scaduta. forse debbo ricaricare qualcosa per riattivare il menu , non ricordo se lo scorso anno fu così o meno, io ricordo che ad un certo punto avevo quella voce dove potevo vedere le ricariche effettuate e così via.

Prova a riavviare il decoder e poi ad accedere ai sottomenu. Ci deve essere.

nei sottomenu non c'è li ho aperti tutti , non è che per caso avendo come nazione impostata germania debbo risintonizzare tutto , mi sembra strano perchè la tessera la legge altrimenti non mi direbbe servizio negato su una tessera non scaduta e card scaduta su un altra che è effettivamente scaduta. forse debbo ricaricare qualcosa per riattivare il menu , non ricordo se lo scorso anno fu così o meno, io ricordo che ad un certo punto avevo quella voce dove potevo vedere le ricariche effettuate e così via.

Trovato: installazione - stato del decoder - smart card. Leggendo il manuale d"uso

intanto grazie dell'interessamento. in realtà la cosa è così se imposto nazione germania queste voci non compaiono se metto nazione italia le voci compaiono nella schermata principale dopo aiuto c'è servizi pay per view vedi le ricariche, il, credito e così via , nel menu che hai riportato tu vedi lo stato della card nagravisin e così via grazie mille ..domani ricarico e attivo premium calcio ciao.

Strano che mettendo Germania o Italia, faccia sparire/apparire quel menu, comunque bene cosi. L'importante è che hai risolto.

Ultima modifica:
Mi serve per un periodo per tamponare una scadenza abbonamento sky e riabbonarmi con promo per vedere le partite ho easypay scaduta un anno fa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso