Prezzi per Tessere Prepagate dal 3 Giugno 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Periodo di quanti giorni? Perchè ad esempio in edicola con 12 euro ti danno una tessera con 7 giorni di visione. Poi ci potresti attivare un pacchetto prepagato oppure se devi coprire pochi giorni puoi comprare più di una tessera in edicola.

Se ti interessa principalmente per le partite puoi prendere 2 tessere in edicola e con 24 euro hai 14 giorni di visione di Serie Tv, Documentari, Calcio e Sport. Ma devi attivarle entro il 07 gennaio altrimenti hai un solo giorno di visione.

Strano che mettendo Germania o Italia, faccia sparire/apparire quel menu, comunque bene cosi. L'importante è che hai risolto.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

ho risolto nel senso che ho ricaricato e attivato via telefono 269 per calcio e altro è rimasta sulla tessera un euro che regalo a mediaset visto che la tessera scade a giugno 2015.
però nonostante nel menu principale ora compaia la voce servizi pay ed entrando ci sono mediaset pange e la7 in realtà se entro in mediaset prmium la schermata non mi dice nè cosa ho acquistato e nè il credito che fortunatamente è un euro perchè l'ho visto solo quando ho caricato la scheda strano forse i decoder philips 6610 non è più aggiornato e si perde qualcosa sarebbe curioso sa per e se qulacuno ha lo stesso decoder.....comunque sta per arrivare il nuovo tv uhd samsung hu7500 !!!

salve ragazzi,inserisco una domanda per conto di un amico.Vorrebbe sapere il costo di una prepagata,perchè vorrebbe vedere la partita di europa league di oggi.Quindi mi dite il modo più economico su come procedere e se basta la sola attivazione della tessera (senza comprare pacchetti aggiuntivi) per vedere le gare di questa sera.

grazie

Il modo più economico è la tessera della gazzetta in edicola a 11,99 Euro (8 giorni di calcio e serie & doc) dall'attivazione.

Riporto il post segnalato dall'utente prototype nella sezione Premium Calcio e Sport, in arrivo il pass Europa League. Ancora non è attivabile, probabilmente nei prossimi giorni ci sarà il ribasso dei prezzi dell'offerta prepagata e verrà inserito il Pass Europa League.

140awc7.jpg

Il Pass Europa League 2014 - 2015 è un pacchetto prepagato che abilita la visione di tutte le partite di UEFA Europa League trasmesse in diretta dalle reti Premium Calcio, dalla fase a gironi fino alla finale di Varsavia.
Sono inoltre inclusi nell’offerta tutti gli speciali dedicati agli eventi (rubriche e pre-post partita)[1].

Attivare il PASS è semplice:

1. verifica che la tua tessera Mediaset Premium sia attiva o in alternativa acquistane una nuova;

2. attiva scegliendo una tra le seguenti semplici modalità:

- vai alla sezione ACQUISTA;
- invia un SMS[2] al 340 433 63 63 scrivendo EUROPALEAGUE.numerotuatessera (es: EUROPALEAGUE.123456789012);
- chiama il numero verde 800 303 404 da telefono fisso oppure lo 02 37 045 045 da cellulare e segui le istruzioni della voce guida.

Ricorda: prima di procedere con l’acquisto verifica che la tessera sia correttamente inserita nel decoder o nel TV abilitato attraverso l’utilizzo della CAM e rimani sintonizzato su uno dei canali dell’offerta Premium.

LA COMPETIZIONE È GIÀ INCLUSA PER I CLIENTI PREMIUM ABBONAMENTO O PREMIUM RICARICA CON PACCHETTO CALCIO + SPORT ATTIVO.

VIVI TUTTE LE EMOZIONI DI UNA GRANDE STAGIONE IN ESCLUSIVA!

ACQUISTA SUBITO

[1]. La visione dei contenuti è abilitata solo nelle giornate e negli orari delle competizioni. Controlla la programmazione degli eventi sulla Guida TV Mediaset Premium.
[2]. Verifica i costi con il gestore.

Aggiunto il Pass Europa League:

Con il Pass Europa League vedrai la diretta di tutte le partite trasmesse dalle reti Premium Calcio più tutti gli speciali dedicati agli eventi (rubriche e pre-post partita).

Ricorda: la competizione è già inclusa per i clienti Premium Abbonamento o Premium Ricarica con pacchetto Calcio + Sport attivo.

*In Full HD è presente il canale Premium Calcio HD e Premium Calcio HD 2 (fruibile se dotati di Cam o Decoder HD).
*La visione dei contenuti è abilitata solo nelle giornate e negli orari delle competizioni. Controlla la programmazione degli eventi sulla Guida TV Mediaset Premium.

Quindi la visione è legata sopratrutto all'EPG, oltre il quale ci sarà segnale criptato. Da tenerne conto, nel caso di eventi che vanno oltre il termine previsto. Per esempio dai sedicesimi, le gare che vanno ai tempi supplementari o calci di rigore, o le partite sospese o rinviate.

Io ne ho prese 2 prepagate della Gazzetta sono 7 gg o 8 gg gg di visione una scheda?
Riesco a comprire la partita del 1 e 9 novembre sera con una l attivazione è immediata?

Quindi la visione è legata sopratrutto all'EPG, oltre il quale ci sarà segnale criptato. Da tenerne conto, nel caso di eventi che vanno oltre il termine previsto. Per esempio dai sedicesimi, le gare che vanno ai tempi supplementari o calci di rigore, o le partite sospese o rinviate.

ma secondo me abilitando anche la visione di pre post e rubriche non c e pericolo di perdere nulla. credo ne abbiano tenuto conto

Chissà se metteranno sul mercato anche le CAM HD + pass Europa League al costo di 99 euro. Potrebbe interessarmi.

Speriamo, per chi acquista il pacchetto.

Secondo voi, trattandosi di un'offerta "nuova" per Premium e che sicuramente solleverà molti dubbi e domande relative al suo reale funzionamento non è il caso di inserire un thread dedicato in rilevo?

mi è scaduta la tessera e sono costretto a comprarne un'altra da 29€. vorrei poi attivare subito un pacchetto da 79€. la scheda da 29€ da 15gg. inclusi di visione, se attivo subito il mio pacchetto mi viene scalato qualcosa?

Se attivi il pacchetto il giorno che attivi la tessera ti scalano i 29 euro della tessera, quindi devi fare una ricarica da 50 euro (20+30).

OFFERTE PREPAGATE PREMIUM RICARICA DAL 3 NOVEMBRE 2014

SERIE & DOC + CINEMA + FULL HD - Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Action, Premium Crime, Premium Prestige, Disney Channel, Disney Channel +1, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema, Premium Emotion, Premium Energy, Premium Comedy, Studio Universal, Premium Cinema HD.

40 GIORNI: 39€ (Codice SMS: CINEMA40)
100 GIORNI: 79€ (Codice SMS: CINEMA100)
FINO AL 30/06/2015: 169€ (Codice SMS: CINEMA)

SERIE & DOC + CALCIO + SPORT + FULL HD - Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Action, Premium Crime, Premium Prestige, Disney Channel, Disney Channel +1, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Calcio 1-7, Premium Calcio HD, Premium Calcio HD 2, Fox Sports, Fox Sports Plus, Eurosport, Eurosport 2.

FINO AL 30/06/2015: 239€ (Codice SMS: CALCIO)

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + FULL HD - Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Action, Premium Crime, Premium Prestige, Disney Channel, Disney Channel +1, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema, Premium Emotion, Premium Energy, Premium Comedy, Studio Universal, Premium Cinema HD, Premium Calcio 1-7, Premium Calcio HD, Premium Calcio HD 2, Fox Sports, Fox Sports Plus, Eurosport, Eurosport 2.

10 GIORNI: 19€ (Codice SMS: TUTTO10)
40 GIORNI: 59€ (Codice SMS: TUTTO40)
100 GIORNI: 129€ (Codice SMS: TUTTO100)
FINO AL 30/06/2015: 269€ (Codice SMS: TUTTO)

BAMBINI - Canali disponibili: Disney Channel, Disney Channel +1, Disney Junior, Cartoon Network.

100 GIORNI: 19€ (Codice SMS: BAMBINI100)
FINO AL 30/06/2015: 49€ (Codice SMS: BAMBINI)

WEEKEND CINEMA - Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Action, Premium Crime, Premium Prestige, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema, Premium Emotion, Premium Energy, Premium Comedy, Studio Universal, Premium Cinema HD.

3 GIORNI: 9€* (Codice SMS: WEEKEND)

PASS EUROPA LEAGUE 2014 - 2015 - Canali disponibili: Premium Calcio 1-7, Premium Calcio HD, Premium Calcio HD 2.

59€** (Codice SMS: EUROPALEAGUE)

SINGOLA PARTITA IN PAY PER VIEW: 9,99€ - 14,99€

*Il pacchetto consente la visione dei contenuti Cinema, Serie TV e Documentari, escluso Disney Channel. La visione è valida per 3 giorni (termina il 3° giorno da quello di attivazione alle 23.59).

**Se sei già abbonato ad un pacchetto Calcio&Sport la visione dei contenuti è inclusa.

A seconda del pacchetto scelto in HD sono disponibili Premium Cinema HD, Premium Calcio HD e Premium Calcio HD 2 (fruibili se dotati di CAM o Decoder HD).

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso