Premium Play App per Windows 8.1 e Windows 10 (Versione 2.0.6.0 del 22/04/16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve.
Ho installato premium play in un netbook aggiornato da windows 7 a windows 10 e quando provo a guardare la diretta del calcio mi dice che non puo' essere guardato fuori dall' Italia.
Sono collegato a internet con Eolo.
Non so quale possa essere il problema.
Aggiorno: ho provato anche con windows vista e con smatphone android, smart tv samsung, fa lo stesso errore in tutti i casi sia su rete 3g che eolo.
Praticamente non fa vedere nulla, ho provato anche con serie tv, ma l'errore e' sempre lo stesso.
Infinity invece funziona regolarmente ma e' pagato a parte, 1 euro 1 mese.
Vorrei sapere se capita solo a me o se e' successo ad altri.
Grazie per l'attenzione.

Ultima modifica:
se non formatti o disinstalli l'app, non te lo chiede, ma se succede che formatti, o "distrattamente" disinstalli l'app e la reinstalli, poi l'app crede sia un nuovo dispositivo....

Dovrebbero aver rilasciato una nuova versione che sistema alcuni problemi.

Se qualcuno riesce a verificare il numero versione

Sistema operativo Win 8.1, app premium play versione 2.0.0.1
Dopo aver associato premiumplay al pc da browser ora vorrei usare l'app ma mi chiede di associare un nuovo dispositivo, ma il pc è lo stesso.

Please help me, grazie

Quindi se non ho capito male esiste anche l'app per windows 8.1 ?
No perchè sulla pagina di download, ossia qui: https://www.microsoft.com/it-it/store/apps/premium-play/9wzdncrfj22x
dice che per usare questa app occorre eseguire l'aggiornamento a windows 10....E' proprio necessario questo? No perchè vorrei far vedere alla morosa premium play su portatile con windows 8.1 e a windows 10 penso che ci penserà un pò più avanti.

Inoltre lo streaming dei canali è possibile solo su smartphone e tablet oppure anche su app per pc.

Altra cosa....quindi per iniziare la visione su pc è meglio l'uso dell'app e non del sito tramite broswer vero? Questo perchè con skygo devo dire che la visione dall'app è nettamente migliorata rispetto al broswer e spero che sia cosi anche per premium play

L'app è meglio.

La stessa dovrebbe essere funzionante sia su Win 8.1 che su Win 10

Problema di linea. Magari in corso hai qualche download. Prova a riavviare.

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Problema di linea. Magari in corso hai qualche download. Prova a riavviare.

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

ciao grazie per la risposta...andavo a 2,4 mega e non c'era nessun download.
Qualche giorno fa invece si vedeva bene!
Uso una chiavetta TIM aggiornata e l'anno scorso con il sito vecchio non avevo nessun problema...cosa può essere cambiato?

Purtroppo ancora non è risolto il problema della richiesta associazione dispositivo ogni volta che si apre app su win 10. Come fare nel frattempo che aggiornano a vedere senza associare ogni volta?

A me su pc con windows 10 da sempre l'errore "è occorso un errore nel player riprovare più tardi".
Versione app 2.0.0.1

Purtroppo ancora non è risolto il problema della richiesta associazione dispositivo ogni volta che si apre app su win 10. Come fare nel frattempo che aggiornano a vedere senza associare ogni volta?

Dovrebbe arrivare a breve una nuova versione

Non me lo dire.. io ho perso già 3 associazioni, contattato il servizio clienti in quale mi viene detto che sarei stato richiamato entro 48h, macché non mi ha chiamato più nessuno.. intanto pago un servizio senza poterne usufruire

Ercolino e arrivata la nuova versione del app x windows 10 versione 2.0.1.1 aggiornata adesso dallo store.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso