Premium Play App per Windows 8.1 e Windows 10 (Versione 2.0.6.0 del 22/04/16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Al momento ho aggiornato solo la data sul titolo della discussione, ma il numero della versione 1.2.0.5 è ancora quello vecchio

Strano che non ci sia scritto da nessuna parte

Sembra andar bene. C'è solo il doppio audio, non i sottotitoli.
Come avviene su infinity i notebook vengono ricinosciuti come tablet.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

a me dice "occorso errore sul player. Riprova più tardi". Che significa?

Non si riesce proprio a capire che numero di versione ha la nuova App?

Non si riesce proprio a capire che numero di versione ha la nuova App?

ciao la versione è la 2.0.0.1

per vedere il numero di versione, apri l'app e vai su impostazioni (si trova in alto a sinistra dal menu a tendina dove ci sono 3 linee orizzontali) e poi selezioni credits

ciao la versione è la 2.0.0.1

per vedere il numero di versione, apri l'app e vai su impostazioni (si trova in alto a sinistra dal menu a tendina dove ci sono 3 linee orizzontali) e poi selezioni credits

Grazie

Io uso Win 7 :)

Per Win Phone, sai per caso se è la stessa versione?

Con l'app windows 10 quando clicco su guarda un qualsiasi contenuto mi dice: "è occorso un errore nel player, riprovare più tardi"

Attenzione che su windows 10 al momento sembra che venga richiesto ogni volta di associare il dispositivo quindi con il rischio di sprecare i 5 dispositivi massimi

salve a tutti, ho un serio problema con l'app di premium per windows 10. Ogni volta che accedo all'app mi chiede di confermare il dispositivo, sono arrivato già a 3 dispositivi collegati ma il pc che uso è sempre lo stesso! cosi facendo in poco tempo potrei utilizzare tutti i 10 dispositivi possibili in un anno. Qualcuno puo aiutarmi???
ps dal browser mi da errore slp 3222 e non posso vedere nulla!

salve a tutti, ho un serio problema con l'app di premium per windows 10. Ogni volta che accedo all'app mi chiede di confermare il dispositivo, sono arrivato già a 3 dispositivi collegati ma il pc che uso è sempre lo stesso! cosi facendo in poco tempo potrei utilizzare tutti i 10 dispositivi possibili in un anno. Qualcuno puo aiutarmi???
ps dal browser mi da errore slp 3222 e non posso vedere nulla!

Ho giá segnalato a Mediaset il problema.

Non associate più di una volta il dispositivo

L'app per Win 10 continua a avere problemi, chiede continuamente di associare il dispositivo, non fatelo perchè altrimenti finite tutte le 5 + 5 associazioni massime

L'app per Win 10 continua a avere problemi, chiede continuamente di associare il dispositivo, non fatelo perchè altrimenti finite tutte le 5 + 5 associazioni massime

anche dal sito da problemi sotto windows 10 chiede di associare il dispositivo anche se stato associato precedentemente nel mio caso,
Nome assegnato: PC-Maurizio (cambia nome)
Data di assegnazione: 01/07/2015
grazie Ercolino.

Non so da cosa possa dipendere, ma a me l'app per Win 10 non dà questo problema. Io la ho scaricata il 03 agosto e dopo avere associato la prima volta non mi ha più chiesto di riassociare il dispositivo, nonostante in questi giorni ho visionato diversi contenuti. :)

Non so da cosa possa dipendere, ma a me l'app per Win 10 non dà questo problema. Io la ho scaricata il 03 agosto e dopo avere associato la prima volta non mi ha più chiesto di riassociare il dispositivo, nonostante in questi giorni ho visionato diversi contenuti. :)

se non formatti o disinstalli l'app, non te lo chiede, ma se succede che formatti, o "distrattamente" disinstalli l'app e la reinstalli, poi l'app crede sia un nuovo dispositivo....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso