Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non si riesce proprio a capire che numero di versione ha la nuova App?
ciao la versione è la 2.0.0.1
per vedere il numero di versione, apri l'app e vai su impostazioni (si trova in alto a sinistra dal menu a tendina dove ci sono 3 linee orizzontali) e poi selezioni credits
salve a tutti, ho un serio problema con l'app di premium per windows 10. Ogni volta che accedo all'app mi chiede di confermare il dispositivo, sono arrivato già a 3 dispositivi collegati ma il pc che uso è sempre lo stesso! cosi facendo in poco tempo potrei utilizzare tutti i 10 dispositivi possibili in un anno. Qualcuno puo aiutarmi???
ps dal browser mi da errore slp 3222 e non posso vedere nulla!
Ho giá segnalato a Mediaset il problema.
Non associate più di una volta il dispositivo
L'app per Win 10 continua a avere problemi, chiede continuamente di associare il dispositivo, non fatelo perchè altrimenti finite tutte le 5 + 5 associazioni massime
L'app per Win 10 continua a avere problemi, chiede continuamente di associare il dispositivo, non fatelo perchè altrimenti finite tutte le 5 + 5 associazioni massime
Non so da cosa possa dipendere, ma a me l'app per Win 10 non dà questo problema. Io la ho scaricata il 03 agosto e dopo avere associato la prima volta non mi ha più chiesto di riassociare il dispositivo, nonostante in questi giorni ho visionato diversi contenuti.![]()
Ah ok! Dal post di Ercolino avevo inteso una cosa differente.![]()
Erano stati riscontrati anche quei problemi che avevo subito segnalato all'inizio, quindi probabile che quelli siano stati risolti.
La versione è sempre la 2.0.0.1?