Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se non formatti o disinstalli l'app, non te lo chiede, ma se succede che formatti, o "distrattamente" disinstalli l'app e la reinstalli, poi l'app crede sia un nuovo dispositivo....
L'app è meglio.
La stessa dovrebbe essere funzionante sia su Win 8.1 che su Win 10
Problema di linea. Magari in corso hai qualche download. Prova a riavviare.
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
Purtroppo ancora non è risolto il problema della richiesta associazione dispositivo ogni volta che si apre app su win 10. Come fare nel frattempo che aggiornano a vedere senza associare ogni volta?
Non me lo dire.. io ho perso già 3 associazioni, contattato il servizio clienti in quale mi viene detto che sarei stato richiamato entro 48h, macché non mi ha chiamato più nessuno.. intanto pago un servizio senza poterne usufruirePurtroppo ancora non è risolto il problema della richiesta associazione dispositivo ogni volta che si apre app su win 10. Come fare nel frattempo che aggiornano a vedere senza associare ogni volta?
Grazie e speriamo presto!Dovrebbe arrivare a breve una nuova versione
Changelog ?Ercolino e arrivata la nuova versione del app x windows 10 versione 2.0.1.1 aggiornata adesso dallo store.