nicolante
Digital-Forum Senior Master
Ciao nicolante, presumo tu sia cittadino polacco, quindi sicuramente ne sai più di me
I prezzi attuali, dello schema che avevo riportato, si riferivano ad un utente italiano in UE che vuole avvalersi delle offerte per ONLINE/OTT acquistabili attraverso i 2 siti qui noti: c***er e d***ca
Invece per l'offerta ufficiale di C+ Polonia, avevo riportato come da sito, questa annuale:
"CANAL+ W PAKIECIE Z ELEVEN SPORTSI POLSAT SPORT PREMIUM" annuale costerebbe 648 zł [~ 145 EUR]
dove il requisito necessario era appunto essere in Polonia, avere un conto, un numero, ecc. (o cmq avere un appoggio che desse disponibilità per fare da tramite)
per poi abilitare la visione anche dall'UE (immagino chiedendo al call center, o compilando qualche modulo specifico, non so come)
Spero tu possa confermare, grazie![]()
sono italiano e abito in Italia ma ho l'abbonamento polacco tramite un parente, come scritto pago 120 zloti al mese ma tranne HBO vedo tutti i pacchetti che ho segnalato, la cosa positiva che non ho aumenti e ogni due anni rinnovo l'abbonamento, per dire i canali polsat sport premium e anni indietro eleven sport mi hanno aggiunto loro stessi a prezzi molto bassi. Chiaramente se potesse scegliere soltanto i canali sportivi farei solo quelli, e ho provato a chiedere ad un rivenditore che prezzo mi fa per tutti i canali canal plus sport-eleven-polsat sport premium e tvp sport e mi ha sparato una cifra maggiore di quella che pago adesso per cui al momento faccio rinnovare ogni due anni, il prossimo mi scade marzo 2025