Pay-TV Sat/Ott Polonia

Ciao nicolante, presumo tu sia cittadino polacco, quindi sicuramente ne sai più di me :)

I prezzi attuali, dello schema che avevo riportato, si riferivano ad un utente italiano in UE che vuole avvalersi delle offerte per ONLINE/OTT acquistabili attraverso i 2 siti qui noti: c***er e d***ca

Invece per l'offerta ufficiale di C+ Polonia, avevo riportato come da sito, questa annuale:
"CANAL+ W PAKIECIE Z ELEVEN SPORTSI POLSAT SPORT PREMIUM" annuale costerebbe 648 zł [~ 145 EUR]

dove il requisito necessario era appunto essere in Polonia, avere un conto, un numero, ecc. (o cmq avere un appoggio che desse disponibilità per fare da tramite)
per poi abilitare la visione anche dall'UE (immagino chiedendo al call center, o compilando qualche modulo specifico, non so come)


Spero tu possa confermare, grazie ;)

sono italiano e abito in Italia ma ho l'abbonamento polacco tramite un parente, come scritto pago 120 zloti al mese ma tranne HBO vedo tutti i pacchetti che ho segnalato, la cosa positiva che non ho aumenti e ogni due anni rinnovo l'abbonamento, per dire i canali polsat sport premium e anni indietro eleven sport mi hanno aggiunto loro stessi a prezzi molto bassi. Chiaramente se potesse scegliere soltanto i canali sportivi farei solo quelli, e ho provato a chiedere ad un rivenditore che prezzo mi fa per tutti i canali canal plus sport-eleven-polsat sport premium e tvp sport e mi ha sparato una cifra maggiore di quella che pago adesso per cui al momento faccio rinnovare ogni due anni, il prossimo mi scade marzo 2025
 
Forse perché ci sono state pressioni per garantire la massima visibilità alle squadre polacche oppure Viaplay sta cominciando a sbaraccare..(ancora un po' vendono scrivanie e poltrone).La situzione per loro non è affatto rosea. A Febbraio 2023, gli abbonati polacchi erano 1,2 milioni.
Viaplay s'era posta l'obbiettivo di raggiungere i 12 milioni globali entro il 2025.
Nel primo quadrimestre 2023 ha raggiunto i 7,6 milioni, ma nel secondo è scesa a 6,6 miioni con un preoccupante calo di 0,7 milioni nei loro mercati principali (Paesi scandinavi) e non si vede un'inversione di tendenza. Da qui il cambio di politica aziendale.

Pensa che beffa se nonostante tutto, per assurdo Viaplay Polska (tenuta in piedi da C+ che farebbe volentieri uno sgambetto a Polsat/Eleven) si aggiudicasse i prossimi diritti della serie A :D

Mi sembrava l'avevo scritto, dalla prossima stagione tvp sport è riuscita a prendere i diritti della serie B polacca e tutta la coppa nazionale, che dopo Orange Sport erano stati acquistati da Polsat Sport. Io a differenza vostra ho fatto l'abbonamento a loro perchè mi interessano di più i campionati locali e la champions league, la serie A è uno dei campionati che vedo di meno preferisco la premier league e la liga alla serie A, piuttosto guardo l'eredivisie
 
Programma 2^ giornata serie A 26-28/08

Sabato 26
18.30 Frosinone-Atalanta ELV 1
18.30 Monza-Empoli ELV 2
20.45 Verona-Roma ELV 3
20.45 Milan-Torino ELV 1

Domenica 27
18.30 Juventus-Bologna ELV 2
18.30 Fiorentina-Lecce ELV 4
20.45 Lazio-Genoa ELV 2
20.45 Napoli-Sassuolo ELV 1

Lunedì 28
18.30 Salernitana-Udinese ELV 1
20.45 Cagliari-Inter ELV 2

Programma 3^ giornata serie A 01-03/09

Venerdì 1
18.30 Sassuolo-Verona ELV 2 e ELV 4
20.45 Roma-Milan ELV 1

Sabato 2
18.30 Udinese-Frosinone ELV 1
18.30 Bologna-Cagliari ELV 2
20.45 Napoli-Lazio ELV 1
20.45 Atalanta-Monza ELV 3

Domenica 3
18.30 Torino-Genoa ELV 3
18.30 Inter-Fiorentina ELV 1
20.45 Empoli-Juventus ELV 1
20.45 Lecce-Salernitana ELV 3
 
Io accendo il decoder solo quando ci sono partite non lo uso regolarmente :laughing7:

anch'io :D ma se lo lascio in stand by (accensione rapida) dovrebbe caricare l'epg settimanale.
Ricordati di controllare la data di aggiornamento dei diritti di visione
 
anch'io :D ma se lo lascio in stand by (accensione rapida) dovrebbe caricare l'epg settimanale.
Ricordati di controllare la data di aggiornamento dei diritti di visione

Cioè che devo controllare e perchè?

EDIT

Ho controllato

Nc+ 14 ottobre 2023

Nc1+1 23 pttobre 2023

quindi?
 
Ultima modifica:
Cioè che devo controllare e perchè?

EDIT

Ho controllato

Nc+ 14 ottobre 2023

Nc1+1 23 pttobre 2023

quindi?


non sempre (ho dimenticato che sei un tipo ansioso :D) ..ogni tanto controlla che la data sia all'incirca avanti di 2 mesi rispetto a quella attuale..AGOSTO>OTTOBRE è ok .
 
non sempre (ho dimenticato che sei un tipo ansioso :D) ..ogni tanto controlla che la data sia all'incirca avanti di 2 mesi rispetto a quella attuale..AGOSTO>OTTOBRE è ok .

Ahhh si si ok. Beh ma ne accorgo se non vedo più i canali eleven se è successo qualche cosa?
Quindi vuol dire che sono coperto fino ad ottobre in questo caso? Come funziona esattamente?:laughing7:
 
Ahhh si si ok. Beh ma ne accorgo se non vedo più i canali eleven se è successo qualche cosa?
Quindi vuol dire che sono coperto fino ad ottobre in questo caso? Come funziona esattamente?:laughing7:

Funziona che i diritti si aggiornano periodiicamente, fino al termine dell'abbonamento. In teoria con il decoder non ci dovrebbero essere problemi nella ricezoine degli "impulsi".
 
Altri scricchiolii in casa Viaplay che ha ceduto la serie/reportage "Il caso Iwony Wieczore" alla concorrenza Netflix.
Questa serie che tratta un reale caso di scomparsa (per capirci come quelli di Emanuela Orlandi e Mirella Gregori) è stata prodotta da Viaplay ed era destinata, inzialmente, a essere diffusa sulla sua piattaforma. Probabilmente Viaplay si concentrerà sullo sport. I diritti attuali non verranno rinnovati e camperà con quelli che ha (difficilmente fino al loro termine).
 
io ho installato Awardvpn e il login funziona. la trovi sull app store della firestick

Ciao,
Ho provato qualsiasi vpn sfruttabile su Fire TV inclusa awardvpn, ma non sono riuscito in alcun modo ad effettuare il login su Fire TV Stick.
Senza vpn arrivo alla schermata bianca di errore login, mentre con vpn addirittura neanche riesco a procedere all inserimento delle credenziali.

Qualcuno che può, anche in privato , dettagliare come utilizzare l' app sulla Fire TV Stick ?(vpn o meno non importa)

Nessun problema invece su smartphone Google (pixel, e ci mancava pure..)
 
Indietro
Alto Basso