Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao,
Ho provato qualsiasi vpn sfruttabile su Fire TV inclusa awardvpn, ma non sono riuscito in alcun modo ad effettuare il login su Fire TV Stick.
Senza vpn arrivo alla schermata bianca di errore login, mentre con vpn addirittura neanche riesco a procedere all inserimento delle credenziali.
Qualcuno che può, anche in privato , dettagliare come utilizzare l' app sulla Fire TV Stick ?(vpn o meno non importa)
Nessun problema invece su smartphone Google (pixel, e ci mancava pure..)
Chi te lo aveva detto?A me avevano detto in modo specifico che funziona solo sui dispositivi certificati Google, o una cosa del genere. Perlomeno nel mondo "non Apple"
Io uso Teleman
Confermo per la versione abbo streaming su Fire TV è necessaria la versione 5.18.0 come indicato qualche post fa nella discussione. Dopo un primo login con pagina bianca di autorizzazione negata, è possibile eseguire il login con successo![]()
Un venditore professionale sat di eBay versione Germania (tipo 2500 feedback 100%) mi offre i 4 canali di Eleven Sports in streaming a 85 euro per un anno tramite la nota app Canal+..che ne dite? E parla di due devices..due ip address differenti..
Confermo per la versione abbo streaming su Fire TV è necessaria la versione 5.18.0 come indicato qualche post fa nella discussione. Dopo un primo login con pagina bianca di autorizzazione negata, è possibile eseguire il login con successo![]()
Interesserebbe anche a me eventualmenteSalve, qualcuno mi potrebbe passare in privato i links per gli abbonamenti sat e internet? Grazie
Salve a tutti, nuovo utente.
Leggo con interesse le vostre discussioni e chiedo se qualcuno abbia mai attivato qualche offerta in streaming dal sito di Eleven sport Polonia per la serie A.
Ho visto, attivando vpn, che i prezzi sono davvero bassi e mi chiedevo quindi se qualcuno avesse attivato tramite sito o se ci sono problemi per farlo. Grazie
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Grazie! Ah c'è differenza di qualità tra canali? Se è un full HD serio ( come quello che ho visto sul satellite) senza scatti ha senso altrimenti avrei dubbi a farlo...Io sono stato abbonato fino a Giugno e non ho avuto nessuna difficoltà ad attivarlo. Quest'anno non ho riattivato l'abbonamento perché ho preso altre strade, quindi non so se è cambiato qualcosa. Buona qualità, soprattutto Eleven 1, peccato manchi l'app per android tV, solo smartphone.
Grazie! Ah c'è differenza di qualità tra canali? Se è un full HD serio ( come quello che ho visto sul satellite) senza scatti ha senso altrimenti avrei dubbi a farlo...
Ah quindi non c'è app android.. come trasmettevi su smart TV?
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk