Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esatto. Non so cosa hai scritto nel messaggio, ma intanto aspettiamo che ti rispondano e poi vediamo
si ma io vorrei ridurre il costo che pago adesso visto che da quello che ho letto la fibra la propongono a 29€ + 5 di modem
io ne pago 46 ora totale
Chi hai contattato?
Di solito Luca non risponde così
Nel senso se chiedi
Ciao Luca #timfisso numero di telefono codice fiscale e poi subito domanda, ti risponde subito con un'offerta e ti chiede se può procedere all'attivazione
Esempio se gli chiedevi se anche per la tua utenza era disponibile il passaggio a fibra con l'offerta 29.90 più modem lui ti avrebbe risposto subito
"da verifiche effettuate sulla tua utenza ti confermiamo che è possibile..."
Oppure "purtroppo... Resto in attesa di"
Ho paura che se non sei andato subito deciso sul tuo obiettivo, non te la proporranno mai loro di sua sponte
Oggi ho fatto ho passaggio x la fibra
Per ora 100 max poi passera a 200
Per ottenere un prezzo minore ho dovuto cambiare numero altrimenti picche
a quanto?
Comunque non puoi parlare di passaggio. Di fatto hai chiuso l'utenza ed hai fatto un nuovo abbonamento da nuovo cliente perdendo il numero.
Non so se ti interessano le chiamate, ma nei 29,90€ non sono incluse
@star55: attualmente che offerta hai ? io con la TUTTO (adsl 7 mega + chiamate illimitate a fissi e mobili senza scatto) ho ricevuto questa lettera per posta ancora alla fine di novembre 2017
http://imgbox.com/muxaShDU
Mi pare che il passaggio a fibra 30 Mbps senza costi aggiuntivi per chi ha la TUTTO sia ancora attivabile dal sito TIMAnche io ho tutto incluso 7 mega ma non è arrivata nessuna lettera! Tu hai già fatto qualcosa?
Offerta riservata esclusivamente ai clienti con attiva una delle offerte selezionate da TIM (alcune versioni dell'offerta Internet Senza Limiti attive da almeno 1 anno, offerta TUTTO o offerta SMART prima versione), raggiunti dalla Fibra ottica di TIM (FTTCab/E) per il passaggio a Fibra fino a 30 Mbps in download e fino a 3 Mbps in upload.
Passando alla Fibra, TIM fornirà gratuitamente lo SMART Modem in comodato d’uso gratuito e l’installazione gratuita della Fibra a cura del tecnico TIM. In alternativa è possibile scegliere la modalità autoinstallante, in tal caso verrà consegnato gratuitamente il Kit Fibra Autoinstallante composto da SMART Modem + Cordless, entrambi in comodato d’uso gratuito. La consegna avviene tramite vettore direttamente a casa del cliente; oppure, in caso di intervento del Tecnico a domicilio, è prevista la fornitura ed installazione durante l’intervento per l’attivazione del Servizio.
...
Buona. Sai se ci sono vincoli particolari oppure modem obbligatorio?
Perché in caso mi tengo la mia a 34,90 e a Novembre che mi scade il vincolo passo a Vodafone.. Fibra 100, chiamate in Italia ed Europa a 30€...
Questa volta mi sa che ci siamo.
Ciao Ernesto, in alternativa alla precedente Offerta possiamo proporti la TIM SMART CASA PROMO 29,90 EURO PER SEMPRE. Puoi navigare fino a 20M e in piu' chiamare in liberta' tutti i fissi e cellulari da casa! Solo per te a 29,90 euro/4 sett per sempre. Facci sapere se sei interessato! Restiamo a tua disposizione, #TIMfisso. Buona giornata da TIM.