Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi, raccomandata inviata oggi per scadenza abbonamento ottobre.
Al momento calcio piu serie tv in promo a 19 euro con prezzo di listino 26, avevo da porvi due domande:
1) per un abbonamento full che offerta stanno proponendo per chi si trova nelle mie condizioni
2) La prima telefonata fra quanti giorni dovro riceverla.

Ciao e grazie

1) Alla prima chiamata 29x12, se arriva anche la seconda chiamata 26x12.

2) Circa 15/20 giorni.

Ho aderito all'offerta Mediaset Premium che proponeva 17€ di sconto sul pacchetto full a marzo 2015.

Sin dalla registrazione telefonica del contratto ho specificato all'operatore che a me non interessava il pacchetto Cinema, ma solo il Calcio. Lui mi ha detto di fare il contratto full, poi alla scadenza dei 6 mesi di promozione telefonare a Mediaset e dire che avrei tolto il pacchetto che non mi interessava e avrei così pagato 26€ al mese. Così ho chiamato l'199309309 il 24 agosto scorso (durata della telefonata 15 minuti con circa 12 di attese varie), ma mi hanno risposto che non era possibile fare questa operazione e dover quindi pagare 36€ al mese. Allora nonostante la forte penale da pagare ho minacciato di fare immediata disdetta e il giorno dopo ho inviato la raccomandata a/r. Ad oggi mi hanno inviato un'email di presa in carico della richiesta, ma non mi hanno contattato telefonicamente. Mi ha fregato il primo operatore al momento dell'accettazione del contratto o quelli del servizio clienti? Posso fare qualcosa per far valere le mie ragioni? (in sei mesi non mi sono neanche mai sintonizzato sui canali cinema perchè proprio non mi interessano: non ci sto "marciando"). Grazie

Ma questa offerta valeva solo per il pacchetto Full o anche togliendo il pacchetto Cinema? Bisogna vedere a quale offerta hai aderito di preciso, senza il Cinema quanto avresti pagato?

Ma questa offerta valeva solo per il pacchetto Full o anche togliendo il pacchetto Cinema? Bisogna vedere a quale offerta hai aderito di preciso, senza il Cinema quanto avresti pagato?

Era un'offerta online e i pacchetti erano composti in maniera diversa da come sono oggi (erano tutti singoli: calcio, sport, serie, documentari...). I costi della promozione erano gli stessi sia con cinema che senza, tanto che lo stesso operatore telefonico mi consigliò di inserirlo perchè avrei pagato uguale. Come già precedentemente scritto mi disse però di chiamare il servizio clienti alla fine di agosto, in vista del termine della promozione, per far togliere il pacchetto e pagare 26€ al mese a regime completo. Quando ho chiamato l'assistenza il 24/08 l'operatrice si è assentata per parecchi minuti prima di darmi una risposta (non sò se realmente perchè ne fosse all'oscuro o perchè voleva farmi aumentare i costi della chiamata all'199); comunque mi disse che non era possibile fare questa operazione.
Quindi non saprei se sono rimasto in mezzo ad un passaggio di modifiche all'interno dell'offerta Mediaset, oppure semplicemente mi hanno fregato.

Era l'offerta 19x6 e poi 36x6? Comunque andando a memoria ricordo che non era previsto il cambio dell'offerta, quindi l'operatore ti aveva detto una cosa non esatta. Ricordi se nella registrazione telefonica ha specificato questo passaggio, cioè che potevi fare il cambio di listino entro il 6 mese?

disdetta immediata mediaset premium

Ciao a tutti
devo aiutare mia sorella nella disdetta immediata di mediaset premium, ho cercato tra i moduli nell'apposita sezione ma c'è solo il modulo per la disdetta a scadenza naturale. E' possibile fare la disdetta immediata? C'è un modulo? E sapetre anche dirmi i costi? Scusate, ma mi hanno chiesto aiuto, io ormai sono anni che sto dall'altra parte e non sono più informato...
grazie a chi vorrà aiutarmi! ;)

Il modulo c'è è quello del recesso oltre 14 giorni. Cercalo. Costo 8,34 euro (oppure 11,10 ancora non ho capito) e se stai pagando con sconti e non a prezzo di listino, devi restituire anche gli sconti.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.1.1

Ciao a tutti
devo aiutare mia sorella nella disdetta immediata di mediaset premium, ho cercato tra i moduli nell'apposita sezione ma c'è solo il modulo per la disdetta a scadenza naturale. E' possibile fare la disdetta immediata? C'è un modulo? E sapetre anche dirmi i costi? Scusate, ma mi hanno chiesto aiuto, io ormai sono anni che sto dall'altra parte e non sono più informato...
grazie a chi vorrà aiutarmi! ;)

Recesso OLTRE 14 giorni dalla stipulazione

Era l'offerta 19x6 e poi 36x6? Comunque andando a memoria ricordo che non era previsto il cambio dell'offerta, quindi l'operatore ti aveva detto una cosa non esatta. Ricordi se nella registrazione telefonica ha specificato questo passaggio, cioè che potevi fare il cambio di listino entro il 6 mese?

Sì, era quel tipo di offerta, (anche se poi i 36€ erano per il full, mentre il full senza cinema era a 26€). Non sono sicuro, ma non mi sembra che nel messaggio registrato l'operatore specificasse la possibilità della variazione.

Ultima modifica:
Ad un mio amico in scadenza al 30 settembre è stato offerto 22 euro al mese x serie TV e calcio...lui ha sdegnosamente rifiutato mirando alla conferma dei 19 euro che paga tuttora.

Ho perso la prima chiamata dallo 02 3790XXXX.
A questo punto potrebbero non chiamarmi più fino alla fine del mese di scadenza.
Vediamo se è così.

Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk

Un saluto a tutti gli amici del forum!
Sono in scadenza il 30/09 dopo due anni a 19 euro x Serie Tv + Calcio. Disdetta regolarmente inviata tramite raccomandata a/r.
Oggi ricevo la prima chiamata. Purtroppo però, essendo impegnato a lavoro, non ho potuto rispondere.
Secondo voi, mi sono giocato la prima chiamata? O posso sempre sperare di ricevere comunque due chiamate?

Oggi ho ricevuto la prima (o forse seconda...) chiamata. Mi è stato proposto Serie TV + Calcio a 21.90 euro/mese.
L'operatore mi ha dato tempo fino a domani per pensarci. Dopo di, parole sue, dovrà chiudere la mia pratica.

Cosa mi consigliate di fare???

ciao a tutti , ho un abbonamento full 29x12 con prezzo di listino 36 euro in scadenza 29/09/2015 ho fatto disdetta ed oggi ho ricevuto la prima chiamata con proposta di reiterazione dello sconto di 7 euoro per altri 12 mesi, domani devo dare risposta, mi conviene accettare o visto che ancora manca molto alla scadenza sperare in una seconda chiamata? Secondo la vostra esperienza potrebbero propormi uno sconto ulteriore?

@noodles78 e @tek2384 Non c'è la certezza della seconda chiamata, posso solo dire che negli ultimi 2 mesi la maggior parte degli utenti ha ricevuto la seconda chiamata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso