In Rilievo NOW su televisori LG

Secondo voi per i dispositivi nn compatibili lasceranno attiva anche questa versione del app?

Da una parte le vecchie versioni (come accade per esempio a Skype o Whatsapp, ma anche altre), chrevengono 'disattivate' lato server dopo un tot di tempo, o addirittura rimossa al termine del periodo di supporto.

Abbonato da ottobre 2024 con vincolo annuale, uso TV lg ma nn mi è arrivata nulla.... Ma loro come fanno a capire su che TV uso Now?

I miei hanno una TV lg. Dite di comprare una fire Stick 4k che oggi sta a 37 euro in vista delle fantomatiche modifiche? O aspetto che magari non fanno nulla però poi eventualmente mi costerà 70 euro la fire stick?

I miei hanno una TV lg. Dite di comprare una fire Stick 4k che oggi sta a 37 euro in vista delle fantomatiche modifiche? O aspetto che magari non fanno nulla però poi eventualmente mi costerà 70 euro la fire stick?
aspetta come evolve...alle brutte l'acquisti al prossimo giro di offerte su Amazon!

Però le app sono uguali per tutti i mercati quindi penso sia sicuro che app lg sia bloccata a 25 fps. Vediamo

Aspetta, non è detto che ci saranno le stesse condizioni del Regno Unito. Male che vada compri un box android strong che costa di meno e ha l'app di now.

Beh però ragazzi la app è uguale per tutti i mercati. Se è cavolata a 25 fpso è anche qua
Non penso, ad esempio nel Regno Unito la visione per lo standard è sempre stata bloccata a 720p, mentre da noi è sempre stata a 1080p sia per il piano standard che per il premium.

aspetta come evolve...alle brutte l'acquisti al prossimo giro di offerte su Amazon!
Io con una firestick faccio girare praticamente tutto.
Raiplay, DAZN, Mediaset, Fifa+ e altro.

Le tv vengono supportate per un tot di anni.
Facendo così perdo solo 30-50 euro e al limite sostituisco la chiavetta, ma non cambio il televisore.

Non penso, ad esempio nel Regno Unito la visione per lo standard è sempre stata bloccata a 720p, mentre da noi è sempre stata a 1080p sia per il piano standard che per il premium.
Spero sia come dici tu
Nel Regno Unito anche i 50 fps non sono mai stati presenti nel piano standard?
Purtroppo però se Now Italia manda in giro mail dove dicono che le LG saranno a 720p, senza specificare tipologia di pacchetto, non so quando si differenzieranno dal regno unito

Ultima modifica:
Una firestick in piu in casa fa sempre comodo a parte che si puo portare tranquillamente ovunque in viaggio in casa da amici ecc. Per quanto riguarda now tv quello che avverrà lo scopriremo quando il servizio verrà lanciato in italia e in che modo impatterà sugli abbonati ;)

Spero sia come dici tu
Nel Regno Unito anche i 50 fps non sono mai stati presenti nel piano standard?
Purtroppo però se Now Italia manda in giro mail dove dicono che le LG saranno a 720p, senza specificare tipologia di pacchetto, non so quando si differenzieranno dal regno unito
Non lo so, comunque a me queste email non arrivano mai nonostante sia abbonato da anni e abbia LG, non metto in dubbio chi dice che gli è arrivata. A me arrivano solo mail promozionali o con gli eventi in programma.

Non lo so, comunque a me queste email non arrivano mai nonostante sia abbonato da anni e abbia LG, non metto in dubbio chi dice che gli è arrivata. A me arrivano solo mail promozionali o con gli eventi in programma.
Anche a me....mi auguro che a breve scrivano qualcosa di ufficiale sul loro sito, visto che dalla chat di assistenza sanno poco niente, danno info vecchie....

Indietro
Alto Basso