Nn mi sembra d aver fatto 500 postl'upgrade lo ha fatto LG.... quello di now, lo vedrai come tutti il 22....
p.s. non servono 550 post per dire che una cosa che avverrà tra 10 giorni con c'è![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nn mi sembra d aver fatto 500 postl'upgrade lo ha fatto LG.... quello di now, lo vedrai come tutti il 22....
p.s. non servono 550 post per dire che una cosa che avverrà tra 10 giorni con c'è![]()
In realtà è solo un utente....![]()
@Tisus hai problemi ad inviare i post ?
Non preoccupatevi che non ho nessuna intenzione di dare noia sul forum a nessuno, ho solamente scritto un messaggioPensavo che avessi letto tra le righe![]()
Sul sito viene detto per le televisioni 2017 o precedenti. Il modo di verificare è aspettare il 22 e vedere cosa succedeSi è poi capito se hanno tarpato la risoluzione a 720p? C'è modo di verificare?
Lo scopriremo dal 22 in poiSi è poi capito se hanno tarpato la risoluzione a 720p? C'è modo di verificare?
Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
Sì, la versione 6.2.207Voi che avete tv lg recenti avete ricevuto aggiornamento app di questa settimana?
ConfermoSì, la versione 6.2.207
Dopo aver aggiornato e controllato di persona credo che “upgrade attivo” stia solo ad indicare l’avere il premium.Stamattina, dopo quasi 3 anni, aggiornamento della TV lg sul app now...aggiornata la versione...ora e la 6.2..... ...interfaccia uguale...unica novità in my account c'è scritta la voce upgrade attivo
Sotto upgrade attivo non c'è scritto anche premium? Magari sono due cose distinte..vedremo nei prossimi gg/settimane se la cosa del FHD sarà solo x modelli fino al 2017 ....Dopo aver aggiornato e controllato di persona credo che “upgrade attivo” stia solo ad indicare l’avere il premium.
Confermo
La speranza e che con questo upgrade verrà mantenuto il full hd 50fps
Cosa ti costa aspettare Martedì prossimo?Sotto upgrade attivo non c'è scritto anche premium? Magari sono due cose distinte..vedremo nei prossimi gg/settimane se la cosa del FHD sarà solo x modelli fino al 2017 ....
Non ho né restart né possibilità di mettere pausa e rewind sui canali livema a voi con la nuova app su lg avete il restart? A me no e nemmeno mi chiede quando avvio un film su canali cinema se voglio iniziare da inizio