In Rilievo NOW su televisori LG

Non ho né restart né possibilità di mettere pausa e rewind sui canali live
su OLED C8 ho sia restart che pausa. La visione mi va subito in fhd.

Ho notato che si è persa la possibilità di vedere dall'inizio l'evento successivo dell' epg.

Inoltre trovo strana la decisione di visualizare nell'epg il titolo del programma in corso con un font talmente grande che per una partita di calcio ai vede solomla squadra che gioca in casa...

per me due punti negativi

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk

su OLED C8 ho sia restart che pausa. La visione mi va subito in fhd.

Ho notato che si è persa la possibilità di vedere dall'inizio l'evento successivo dell' epg.

Inoltre trovo strana la decisione di visualizare nell'epg il titolo del programma in corso con un font talmente grande che per una partita di calcio ai vede solomla squadra che gioca in casa...

per me due punti negativi

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk

Per cambiare canale anche a te ora bisogna usare il tasto back?

Non trovo pausa, rewind e restart.
Nella guida i nomi dei canali sono piccoli e poco leggibili.
Il cambio canale è molto più veloce di prima. Però si hanno circa 5 secondi per cambiare canale.

ciao ragazzi, io ero passato al stick now perchè la app su un LG 2017 ormai dava grossi problemi.
Secondo voi potrei ritornare alla app sulla TV oppure no?
che ne dite.
grazie.

Su Lg nanocell del 2021 si è aggiornata lato server, non ho dovuto scaricare l'aggiornamento dell'app. Probabilmente l'aggiornamento della settimana scorsa è servito a questo. Comunque il cambio canale adesso è più comodo perché con il tasto back mentre si sceglie un altro canale resta visibile quello su cui si è già. La velocità e la qualità è la stessa. Unica grande pecca manca del tutto il pausa e rewind ma spero sia un bug temporaneo perché su pc c'è.

Su Lg nanocell del 2021 si è aggiornata lato server, non ho dovuto scaricare l'aggiornamento dell'app. Probabilmente l'aggiornamento della settimana scorsa è servito a questo. Comunque il cambio canale adesso è più comodo perché con il tasto back mentre si sceglie un altro canale resta visibile quello su cui si è già. La velocità e la qualità è la stessa. Unica grande pecca manca del tutto il pausa e rewind ma spero sia un bug temporaneo perché su pc c'è.
Noti il calo degli fps?così dicono

Concordo.....
Solo stamattina su sky sport 24 per qualche minuto il video era un po disturbato

Assolutamente si.
Anch'io penso sia rimasto in questa risoluzione, anche se non sono convinto venga usato lo stesso bitrate precedente (non ho gli strumenti per verificare).

Immagino questo sia un errore:
OHPVWm7.jpeg

Sapete se è possibile disattivare il play automatico quando si selezionano i canali live? Parte subito Sport 24 e in questo modo il rischio spoiler di qualche risultato é alto

Anch'io penso sia rimasto in questa risoluzione, anche se non sono convinto venga usato lo stesso bitrate precedente (non ho gli strumenti per verificare).

Immagino questo sia un errore:
OHPVWm7.jpeg
Probabilmente si riferisce alla risoluzione su browser pc, che effettivamente è a 720p. Su smart tv e dispositivi tv esterni è sicuramente 1080p, già verificato.

Indietro
Alto Basso