In Rilievo NOW su televisori LG

Ma quindi noi italiani cosa abbiamo avuto fino ad ora, 720p o 1080p?
Ad oggi abbiamo il 1080p compreso in tutti i piani. Quello che cambierebbe è che non sarebbe più compreso con l'abbonamento standard ma solo col premium. Tutto questo casino per scucirci 5 euro in più al mese 😀
 
Ad oggi abbiamo il 1080p compreso in tutti i piani. Quello che cambierebbe è che non sarebbe più compreso con l'abbonamento standard ma solo col premium. Tutto questo casino per scucirci 5 euro in più al mese 😀
Per le lg non c'è solo questa differenza.....tolgono il 50 fps che xvi canali Sport e basilare

Devi andare in impostazioni schermo sulla fire stick e impostarlo a 1080p 50hz.
Grz....risoluzione automatica e un opzione anche da impostare?
 
Questa è la discussione dedicata ai TV LG. Per i dispositivi Fire TV avete una discussione dedicata. Continuate in quella :)
 
Ho appena ricevuto questa mail da nowtv:

a partire da metà aprile l’app NOW verrà completamente rinnovata, con tante novità in arrivo.
Avrai a disposizione nuove funzionalità per rendere ancora più unica, personalizzata e facile la tua esperienza su NOW.
Questo aggiornamento sarà disponibile su tutti i dispositivi compatibili e sulla TV LG la risoluzione dell’immagine sarà in HD (720p).
Tu sei abbonato e usi tramite tv lg?
 
Tu sei abbonato e usi tramite tv lg?
Mi raccomando di non assillare le persone, vista la tipologia di domande, e la frequenza delle domande.
C'è stato un periodo travagliato, e nonostante tutto ti sei messo abbastanza in carreggiata. Nelle ultime settimane sto riscontrando il ritorno alle vecchie abitudini, e per quello sto iniziando a preoccuparmi.
Quindi ti consiglio, prima di fasciarti la testa, fai un passo avanti, e tra poco meno di un mese, si vedrà cosa succederà, sempre che questo avvenga. Perchè come dico io, l'ufficialità c'è quando la vedo con i miei/nostri occhi.
E ti avviso subito, nel caso volessi protestare, non farlo tramite il forum che rimarrebbero esclusivamente qui, visto che noi non lavoriamo per NOW, ma possiamo con i nostri limiti e conoscenze, suggerire alle persone che chiedono informazioni.
Ma chi ha la 'sala dei bottoni, chi decide, è NOW. Quindi quando verrà il momento, e magari non sei/sarete soddisfatto/i del servizio. Scrivi al servizio clienti NOW, non a noi ;)
 
Mi raccomando di non assillare le persone, vista la tipologia di domande, e la frequenza delle domande.
C'è stato un periodo travagliato, e nonostante tutto ti sei messo abbastanza in carreggiata. Nelle ultime settimane sto riscontrando il ritorno alle vecchie abitudini, e per quello sto iniziando a preoccuparmi.
Quindi ti consiglio, prima di fasciarti la testa, fai un passo avanti, e tra poco meno di un mese, si vedrà cosa succederà, sempre che questo avvenga. Perchè come dico io, l'ufficialità c'è quando la vedo con i miei/nostri occhi.
E ti avviso subito, nel caso volessi protestare, non farlo tramite il forum che rimarrebbero esclusivamente qui, visto che noi non lavoriamo per NOW, ma possiamo con i nostri limiti e conoscenze, suggerire alle persone che chiedono informazioni.
Ma chi ha la 'sala dei bottoni, chi decide, è NOW. Quindi quando verrà il momento, e magari non sei/sarete soddisfatto/i del servizio. Scrivi al servizio clienti NOW, non a noi ;)
Ho fatto quella domanda perché la.chat now dice che stanno mandando la mail solo ai abbonati coinvolti....non per assillare nessuno...ma grazie per il promemoria, grazie
 
Ho fatto quella domanda perché la.chat now dice che stanno mandando la mail solo ai abbonati coinvolti....
Infatti, già prevedendo la tua risposta, che è arrivata puntuale, quando o leggo una comunicazione ufficiale pervenuta nella mia casella di posta o vedo con i miei occhi, allora è ufficiale.
Tu hai scritto... solo agli abbonati coinvolti.
Se la comunicazione di NOW, e non per sentito dire, non arriva non è ufficiale e non sono coinvolto.
 
Quindi ricapitolando per l'ultima volta, nel Regno Unito con il piano standard su tutti i dispositivi si vede a 720p, se si fa il boost (che equivale al nostro premium) si vede su tutti i dispositivi, tranne pc (che anche in Italia è bloccato a 720p) in 1080p e su 2 schermi in contemporanea. Se si ha il piano ultraboost si vede su 3 dispositivi in contemporanea e in 4k ma solo su pochissimi dispositivi tipo Samsung, Lg, Sony, playstation e le fire stick 4k. Per la questione dei 50fps aspettiamo, probabilmente sarà una scelta commerciale o legata a questioni tecnologiche ma se così fosse anche da noi ci sono 3 vie: disdetta, cambio tv o utilizzo di fire stick e simili.
secondo me, stai sventagliando troppe chiacchiere...
 
La nostra missione è quella di offrire ai nostri clienti la miglior esperienza di visione possibile, aggiornando costantemente l'app di NOW. Per tale ragione su NOW Smart Stick/Smart TV LG la qualità di visione sarà in HD (720p)/SD (576p) e non più in Full HD (1080p)/HD (720p).

RISPOSTA STANDARD DELLA CHAT
 
Non capisco il senso di fare domande tecniche in chat quando si sa bene che chi risponde è meno informato di chi pone il quesito.

Perdete tempo voi e lo fate perdere anche all'operatore di turno senza alcuna utilità per nessuno.
 
Inoltre anche se per miracolo si riesca a trovare qualcuno preparato non ci si può aspettare che risponda ad un quesito su un qualcosa che ancora non si sa se e quando accada. Non informano di certo gli operatori in chat di eventuali aggiornamenti delle app e dei piani di abbonamento. A volte nemmeno a ufficialità avvenuta sanno certi dettagli.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso