Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le nanderanno a campioneIo non ho ricevuto nessuna comunicazione...
Non possono mandarle a campione, ci dev'essere un criterio.Le nanderanno a campione
Per ora non c'è neanche l'ufficialità sul sito web.Non possono mandarle a campione, ci dev'essere un criterio.
Visto che in ogni caso, se viene effettuato, potrebbe essere considerata come una variazione contrattuale.
Abbonato da ottobre 2024 con vincolo annuale, uso TV lg ma nn mi è arrivata nulla.... Ma loro come fanno a capire su che TV uso Now?
aspetta come evolve...alle brutte l'acquisti al prossimo giro di offerte su Amazon!I miei hanno una TV lg. Dite di comprare una fire Stick 4k che oggi sta a 37 euro in vista delle fantomatiche modifiche? O aspetto che magari non fanno nulla però poi eventualmente mi costerà 70 euro la fire stick?
Aspetta, non è detto che ci saranno le stesse condizioni del Regno Unito. Male che vada compri un box android strong che costa di meno e ha l'app di now.I miei hanno una TV lg. Dite di comprare una fire Stick 4k che oggi sta a 37 euro in vista delle fantomatiche modifiche? O aspetto che magari non fanno nulla però poi eventualmente mi costerà 70 euro la fire stick?
Beh però ragazzi la app è uguale per tutti i mercati. Se è cavolata a 25 fpso è anche quaAspetta, non è detto che ci saranno le stesse condizioni del Regno Unito. Male che vada compri un box android strong che costa di meno e ha l'app di now.
Non penso, ad esempio nel Regno Unito la visione per lo standard è sempre stata bloccata a 720p, mentre da noi è sempre stata a 1080p sia per il piano standard che per il premium.Beh però ragazzi la app è uguale per tutti i mercati. Se è cavolata a 25 fpso è anche qua
Io con una firestick faccio girare praticamente tutto.aspetta come evolve...alle brutte l'acquisti al prossimo giro di offerte su Amazon!
A volte si trovano in sconto anche nei Mediaworldaspetta come evolve...alle brutte l'acquisti al prossimo giro di offerte su Amazon!
Spero sia come dici tuNon penso, ad esempio nel Regno Unito la visione per lo standard è sempre stata bloccata a 720p, mentre da noi è sempre stata a 1080p sia per il piano standard che per il premium.
Non lo so, comunque a me queste email non arrivano mai nonostante sia abbonato da anni e abbia LG, non metto in dubbio chi dice che gli è arrivata. A me arrivano solo mail promozionali o con gli eventi in programma.Spero sia come dici tu
Nel Regno Unito anche i 50 fps non sono mai stati presenti nel piano standard?
Purtroppo però se Now Italia manda in giro mail dove dicono che le LG saranno a 720p, senza specificare tipologia di pacchetto, non so quando si differenzieranno dal regno unito
Anche a me....mi auguro che a breve scrivano qualcosa di ufficiale sul loro sito, visto che dalla chat di assistenza sanno poco niente, danno info vecchie....Non lo so, comunque a me queste email non arrivano mai nonostante sia abbonato da anni e abbia LG, non metto in dubbio chi dice che gli è arrivata. A me arrivano solo mail promozionali o con gli eventi in programma.