Io da Agosto non ho mai avuta attiva l'opzione HD+ eppure la visione contemporanea del ticket Sport fra due dispositivi è sempre stata possibile. Ho anche attivo il ticket SerieTV per una promo gratuita, e, in questo caso, se uno dei dispositivi visualizza un canale o un contenuto on demand di questo ticket, inibisce la visione su tutti gli altri, a prescindere dal contenuto (quindi anche lo Sport).Credo tu stia facendo confusione. Per lo sport non è mai stata attiva la doppia visione senza altro ticket. Hanno solo incluso l'HD (non lo chiamo SuperHD perchè è solo una commercialata stile display retina apple") ma la visione simultanea era possibile solo con altro ticket attivo.
L'opzione HD+ aveva effetto eccome visto che permetteva di usufruire della cosa. Nessuno col solo sport attivo vedeva due dispositivi. Poi che l'oro avessero spacciato il servizio + incluso gratis questo è un altro discorso. Era una informazione fuoriviante e non veritiera.
A quanto dicono per i vecchi clienti la cosa non cambia. Quindi non c'è bisogno di nessuna comunicazione.
Se tu hai un piano con una compagnia e quel piano viene eliminato ma tu continui ad usufruirne, ne usufruisci finché non disattivi. Poi, se vuoi attivare stai alle nuove condizioni.
Qui è uguale: finché tieni attivo usufruisci.
Se davvero non cambia nulla per i vecchi clienti, ne sono ben felice, anche perché sarebbe mia intenzione aggiungere l'opzione HD+ in corrispondenza del rinnovo mensile del ticket Sport, proprio per evitare il problema della visione contemporanea inibita fra due dispositivi, anche per gli altri tickets, di volta in volta, eventualmente attivi.
Ultima modifica: