[NOW TV] - Opzione + (HD e visione contemporanea su 2 dispositivi)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao. Mi confermate che avendo l'opzione+ gratis da sempre nel momento in cui va a pagamento dopo un'attivazione di offerta che include opzione+ basta togliere il rinnovo automatico (e quindi ad avere di nuovo "Attiva senza rinnovo") per avere il rinnovo gratis ogni mese?
Ieri mi si doveva riattivatre gratis e avendo Attivo con Rinnovo il sistema ha tentato un addebito che non é andato a buon fine probabilmente per il sito delle poste ko (in chat invece dicono che non é andato a buon fine perché avevo opzione+ gratis ma se fosse vero non doveva tentare quel pagamento). Un'ora dopo opzione+ rinnovata gratuitamente come sempre ma é rimasto Attivo con rinnovo a 2.99€. Quindi deduco che togliendo il rinnovo automatico si rinnovi come prima gratis...
Elimina il rinnovo automatico. Si rinnoverà gratis ogni mese senza rischiare il prelievo. Quelli in chat dicono un sacco di inesattezze. Invece di risolvere i problemi li complicano.

rispiego:
https://www.digital-forum.it/showth...ispositivi)&p=5910682&viewfull=1#post5910682

"Allora chi ha sport e nient'altro non può attivare l'opzione plus e può vedere un evento.
Chi ha, oltre a sport, un altro pacchetto e l'opzione plus attiva, può vedere contemporaneamente due eventi su due tv diverse.
Ad oggi funziona così, se un domani verrà cambiato qualcosa sicuramente ne daremo notizia."

Non ti converrebbe inserirlo al primo post del thread, ed eventualmente aggiornarlo se mai cambierà qualcosa?
( sui 2 eventi in contemporanea, specificherei se anche 2 partite diverse, e 2 stesse partite, alla fine è quello che viene sempre chiesto )

Elimina il rinnovo automatico. Si rinnoverà gratis ogni mese senza rischiare il prelievo. Quelli in chat dicono un sacco di inesattezze. Invece di risolvere i problemi li complicano.

Esatto... Tu hai Attivo senza Rinnovo quindi ora? E ti appare anche Info Rinnovo?

Vorrei segnalare che sono state modificate le condizioni di utilizzo da oggi. Qualche utente esperto ne può fornire una interpretazione?

Ragazzi se posso e non creao confusione, now TV tramite Facebook e forse anche email sta finalmente rispondendo riguardo l'opzione+. Un utente in particolare ha detto che chi ad oggi ha attivo il ticket sport potrà fruire ancora dell'opzione condivisione. Attendiamo conferme

Ragazzi se posso e non creao confusione, now TV tramite Facebook e forse anche email sta finalmente rispondendo riguardo l'opzione+. Un utente in particolare ha detto che chi ad oggi ha attivo il ticket sport potrà fruire ancora dell'opzione condivisione. Attendiamo conferme

Io ho appena provato e mi ha detto che non posso e che prima devo interrompere lo stream dall'altro dispositivo.

Un ragazzo mi ha allegato in privato la risposta dell'assistenza. Diceva in sostanza che hanno aggiornato la FAQ indicando esattamente che per gli utenti con attivi almeno un altro ticket oltre lo sport e l'opzione+ al 17 le condizioni non sarebbero cambiate. Diceva inoltre di diffondere questa risposta. Appena torno a casa vi posto la mail se può essere utile

Al momento nei miei dispositivi la visione simultanea non è possibile.

Aggiornamento:
In chat confermano che chi al 17/9 ha attivo sport, altro pacchetto e opzione + potrà continuare ad usufruire del servizio fino a disattivazione.
Se si vuole usufruire della visione simultanea quindi è necessario rimanere sempre abboanti.

Io al momento continuo ad avere problemi nella visione simultanea in quanto mi dicono che devo spegnere l'altro stream ma sono fiducioso del fatto che sia una cosa momentanea.

La notizia ufficiale è che chi ha attivo al 17/9 continuerà a vedere su due dispositivi fino a disattivazione!

Al momento nei miei dispositivi la visione simultanea non è possibile.

Aggiornamento:
In chat confermano che chi al 17/9 ha attivo sport, altro pacchetto e opzione + potrà continuare ad usufruire del servizio fino a disattivazione.
Se si vuole usufruire della visione simultanea quindi è necessario rimanere sempre abboanti.

Io al momento continuo ad avere problemi nella visione simultanea in quanto mi dicono che devo spegnere l'altro stream ma sono fiducioso del fatto che sia una cosa momentanea.

La notizia ufficiale è che chi ha attivo al 17/9 continuerà a vedere su due dispositivi fino a disattivazione!

Esattamente quello che dicevo prima, speriamo rimanga così almeno

Dal sito nowtv.it

Posso vedere lo Sport su più dispositivi in contemporanea (Opzione+)?

L’Opzione+ non è attualmente disponibile sul Ticket Sport né sui Pass Sport e quindi la visione in contemporanea di due eventi sportivi non è consentita dalle attuali condizioni generali di utilizzo.
Ti ricordiamo che l’offerta sportiva è disponibile in Super HD

Ti ricordiamo che tutta l’offerta sportiva è disponibile in Super HD!
6eb46164937ac794759713787d7e080e.jpg

Scusate ma c'e' qualcosa che mi sfugge. Cosa e' cambiato rispetto a prima? Mi sembra nulla.
Se non sbaglio l'opz.+ era attivabile solo se avevi un altro tiket, mentre se avevi solo sport no... o mi sbaglio.
Io ho cinema/sport ( a 20 euro )/opz.+ gratis e non mi e' cambiato nulla. Vedo da due box anche lo sport.

Dal sito nowtv.it

Posso vedere lo Sport su più dispositivi in contemporanea (Opzione+)?

L’Opzione+ non è attualmente disponibile sul Ticket Sport né sui Pass Sport e quindi la visione in contemporanea di due eventi sportivi non è consentita dalle attuali condizioni generali di utilizzo.
Ti ricordiamo che l’offerta sportiva è disponibile in Super HD

Ti ricordiamo che tutta l’offerta sportiva è disponibile in Super HD!
6eb46164937ac794759713787d7e080e.jpg

Quindi ora è chiara la situazione

Al netto di quello che dicono in chat, stando alle condizioni generali di servizio al primo rinnovo post 17 settembre la doppia visione del pack sport sarà disabilitata per tutti.
A stagione iniziata. Bello schifo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso