[NOW TV] - Opzione + (HD e visione contemporanea su 2 dispositivi)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Credo tu stia facendo confusione. Per lo sport non è mai stata attiva la doppia visione senza altro ticket. Hanno solo incluso l'HD (non lo chiamo SuperHD perchè è solo una commercialata stile display retina apple") ma la visione simultanea era possibile solo con altro ticket attivo.
L'opzione HD+ aveva effetto eccome visto che permetteva di usufruire della cosa. Nessuno col solo sport attivo vedeva due dispositivi. Poi che l'oro avessero spacciato il servizio + incluso gratis questo è un altro discorso. Era una informazione fuoriviante e non veritiera.

A quanto dicono per i vecchi clienti la cosa non cambia. Quindi non c'è bisogno di nessuna comunicazione.
Se tu hai un piano con una compagnia e quel piano viene eliminato ma tu continui ad usufruirne, ne usufruisci finché non disattivi. Poi, se vuoi attivare stai alle nuove condizioni.
Qui è uguale: finché tieni attivo usufruisci.
Io da Agosto non ho mai avuta attiva l'opzione HD+ eppure la visione contemporanea del ticket Sport fra due dispositivi è sempre stata possibile. Ho anche attivo il ticket SerieTV per una promo gratuita, e, in questo caso, se uno dei dispositivi visualizza un canale o un contenuto on demand di questo ticket, inibisce la visione su tutti gli altri, a prescindere dal contenuto (quindi anche lo Sport).

Se davvero non cambia nulla per i vecchi clienti, ne sono ben felice, anche perché sarebbe mia intenzione aggiungere l'opzione HD+ in corrispondenza del rinnovo mensile del ticket Sport, proprio per evitare il problema della visione contemporanea inibita fra due dispositivi, anche per gli altri tickets, di volta in volta, eventualmente attivi.

Ultima modifica:
Da stamattina anche le mie condizioni generali sono aggiornate con la data del 17 Settembre.
Ma almeno una mail per avvisare della modifica delle condizioni? Bah

CHAT CON OPERATORE

IO: volevo sapere se potrò continuare a vedere il ticket sport su due dispositivi per il resto della stagione mantenendo i ticket che ho attivi in questo momento(sport+cinema+opzione+)?

OP: “L’Opzione+ non è attualmente disponibile sul Ticket Sport né sui Pass Sport e quindi la visione in contemporanea di due eventi sportivi non è consentita dalle attuali condizioni generali di utilizzo. Per te con Ticket Sport, almeno uno tra i ticket Cinema, Intrattenimento o Serie TV e Opzione+, attivi al 17/09, la modalità di fruizione dell’Opzione+ non subirà variazioni fino a quando non disattiverai il Ticket Sport o dovessero intervenire delle modifiche alle condizioni generali di utilizzo di cui ti informeremo”

IO: quindi posso continuare a vederlo fino che non avrò una ulteriore comunicazione?

a patto che non lo disdica prima ovviamente

OP: si esatto, a condizione che non venga disattivato

CHAT CON OPERATORE

IO: volevo sapere se potrò continuare a vedere il ticket sport su due dispositivi per il resto della stagione mantenendo i ticket che ho attivi in questo momento(sport+cinema+opzione+)?

OP: “L’Opzione+ non è attualmente disponibile sul Ticket Sport né sui Pass Sport e quindi la visione in contemporanea di due eventi sportivi non è consentita dalle attuali condizioni generali di utilizzo. Per te con Ticket Sport, almeno uno tra i ticket Cinema, Intrattenimento o Serie TV e Opzione+, attivi al 17/09, la modalità di fruizione dell’Opzione+ non subirà variazioni fino a quando non disattiverai il Ticket Sport o dovessero intervenire delle modifiche alle condizioni generali di utilizzo di cui ti informeremo”

IO: quindi posso continuare a vederlo fino che non avrò una ulteriore comunicazione?

idem a me ora. Da quello che ho capito, l'importante è non disattivare lo sport, gli altri ticket invece non 'eliminano' l'opzione 2 dispositivi per lo sport. Correggetemi se ho capito male

CHAT CON OPERATORE

OP: “L’Opzione+ non è attualmente disponibile sul Ticket Sport né sui Pass Sport e quindi la visione in contemporanea di due eventi sportivi non è consentita dalle attuali condizioni generali di utilizzo. Per te con Ticket Sport, almeno uno tra i ticket Cinema, Intrattenimento o Serie TV e Opzione+, attivi al 17/09, la modalità di fruizione dell’Opzione+ non subirà variazioni fino a quando non disattiverai il Ticket Sport o dovessero intervenire delle modifiche alle condizioni generali di utilizzo di cui ti informeremoâ€�

Ecco io questa cosa dell'Opzione + già attiva al 17/09 con effetto su Ticket Sport, come discriminante per proseguire la visione contemporanea di eventi sportivi fra due dispositivi, proprio non la accetto, perché in fase di adesione al ticket Sport in Agosto, l'opzione + non aveva nulla a che fare con lo Sport.

Comunque non mi fiderei più di tanto di quello che rispondono gli operatori in chat, inoltre, non mi piace il fatto che la pagina "termini e condizioni di servizio" non sia personalizzata sulla base della data di sottoscrizione di ciascun utente, dopo aver fatto il login dell'account.

Se per me che ho aderito il 20/08 valgono le condizioni aggiornate al 08/08 (o altra data), non vedo perché debba leggere quelle valide per chi ha aderito dal 17/09.

Ultima modifica:
idem a me ora. Da quello che ho capito, l'importante è non disattivare lo sport, gli altri ticket invece non 'eliminano' l'opzione 2 dispositivi per lo sport. Correggetemi se ho capito male
Ma questo è valido a prescindere dall'opzione + attiva o meno?

Ultima modifica:
Ma questo è valido a prescindere dall'opzione HD+ attiva o meno?

l'opzione HD+ non esiste. Esiste l'opzione+ che serve per avere in HD e su 2 disp cinema, serie tv e intrattenimento ed eventualmente per avere lo sport su 2 disp (l'HD dello sport è già incluso di suo).

l'opzione HD+ non esiste. Esiste l'opzione+ che serve per avere in HD e su 2 disp cinema, serie tv e intrattenimento ed eventualmente per avere lo sport su 2 disp (l'HD dello sport è già incluso di suo).
A prescindere da come si chiami, stiamo parlando di quella, no? L'hanno capito tutti almeno questo.

Ripeto, io da Agosto ho sempre visto lo Sport in contemporanea su due dispositivi, senza avere mai avuto l'opzione + attiva. Punto.

Ultima modifica:
contenti loro. oggi avrei dovuto attivare i pacchetti cinema + serie tv + opzione '+' per poter far vedere il calcio anche ai miei fratelli, dunque hanno perso 18 euro al mese in più dovuti alla sottoscrizione dei nuovi ticket e non penso di essere l'unico.
geni del male.

contenti loro. oggi avrei dovuto attivare i pacchetti cinema + serie tv + opzione '+' per poter far vedere il calcio anche ai miei fratelli, dunque hanno perso 18 euro al mese in più dovuti alla sottoscrizione dei nuovi ticket e non penso di essere l'unico.
geni del male.

Ciao io sono nella tua stessa situazione, oggi ho attivato i pacchetti a 9,99€ per 6 mesi con opzione + inclusa con SPORT già attivo da agosto e ti confermo che vedo su due dispositivi in contemporanea, se facesse fede l'attivazione del pacchetto sport potresti ancora farlo.

Ciao io sono nella tua stessa situazione, oggi ho attivato i pacchetti a 9,99€ per 6 mesi con opzione + inclusa con SPORT già attivo da agosto e ti confermo che vedo su due dispositivi in contemporanea, se facesse fede l'attivazione del pacchetto sport potresti ancora farlo.

vedi due eventi sportivi in contemporanea?

ps: come fai a rinnovare per 6 mesi? non è di mese in mese la sottoscrizione?

A prescindere da come si chiami, stiamo parlando di quella, no? L'hanno capito tutti almeno questo.

Ripeto, io da Agosto ho sempre visto lo Sport in contemporanea su due dispositivi, senza avere mai avuto l'opzione + attiva. Punto.

si ma ora che vuoi? :D son contento per te, ma le condizioni non dicono questo

buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum e ci sono arrivato per via delle modalità di fruizione now tv su due dispositivi, speravo di chiarirmi le idee ma queste ultime modifiche delle condizioni non hanno fatto che confondermi ulteriormente.

In poche parole, ho un ticket sport attivo dal 24 agosto, mi confermate che per me non ci sono speranze di vedere sport sue due dispositivi contemporaneamente?, Nemmeno aggiungendo 1 ticket intrattenimento + funzione hd e visione su due dispositivi?

buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum e ci sono arrivato per via delle modalità di fruizione now tv su due dispositivi, speravo di chiarirmi le idee ma queste ultime modifiche delle condizioni non hanno fatto che confondermi ulteriormente.

In poche parole, ho un ticket sport attivo dal 24 agosto, mi confermate che per me non ci sono speranze di vedere sport sue due dispositivi contemporaneamente?, Nemmeno aggiungendo 1 ticket intrattenimento + funzione hd e visione su due dispositivi?

si dice esattamente il contrario. Chi ha lo sport attivo al 17 settembre continuerà a vederlo su 2 dispositivi avendo l'opzione+ e un altro ticket a scelta.

si dice esattamente il contrario. Chi ha lo sport attivo al 17 settembre continuerà a vederlo su 2 dispositivi avendo l'opzione+ e un altro ticket a scelta.

Benissimo, avevo capito tutto allora...
Beh a questo punto provo ad attivare altro ticket e opzione + e vediamo cosa succede.

Io comunque nelle condizioni generali non vedo la nota riguardante il 17/9, dice solo che la doppia visione su sport non è consentita.

Io ho il pacchetto full da anni

Io comunque nelle condizioni generali non vedo la nota riguardante il 17/9, dice solo che la doppia visione su sport non è consentita.

fatto sta che si vede, eventualmente servirebbe un riscontro di chi ha attivato oggi lo sport

Infatti temo che dal prossimo rinnovo la situazione dell'opzione + non valida per lo sport sia uguale per per tutti.

appena attivato 6 mesi di cinema + serie tv + opzione '+' e confermo che si vedono 2 eventi sportivi in contemporanea

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso