In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Buon pomeriggio, ho un problema con Now su FireStick.
Ieri mentre guardavo la partita del Palermo dopo una ventina di minuti si è chiuso lo streaming con la scritta “ci dispiace, qualcosa è andato storto. Ci dispiace qualcosa non ha funzionato”.
Oggi sta succedendo nuovamente mentre guardavo Sky Nature.
Adesso la situazione è peggiorata compare sempre dopo circa 5/10 minuti nella partita Italia Inghilterra. Succede ad altri?

P.s. naturalmente ho già provato a riavviare la stick e cancellare la cache dell’app

Buon pomeriggio, ho un problema con Now su FireStick.
Ieri mentre guardavo la partita del Palermo dopo una ventina di minuti si è chiuso lo streaming con la scritta “ci dispiace, qualcosa è andato storto. Ci dispiace qualcosa non ha funzionato”.
Oggi sta succedendo nuovamente mentre guardavo Sky Nature.
Adesso la situazione è peggiorata compare sempre dopo circa 5/10 minuti nella partita Italia Inghilterra. Succede ad altri?

P.s. naturalmente ho già provato a riavviare la stick e cancellare la cache dell’app
Oggi ci sono problemi un po' su tutti i dispositivi con now, staranno facendo casini loro.

Stessi problemi sull' app TV di Samsung.

Aggiungo che mi sa che hanno dei problemi seri, ho provato a segnalarlo in chat ma si è bloccata.

Buonasera, non so esattamente dove chiedere...ho deciso di comprare una smartTv da 32 pollici (perché la camera è piccola) perché la VodafoneTv mi dà dei problemi con Now soprattutto, mentre la Firestick che ho è vecchietta e dà problemini su diverse App....
Quale SmartTv più o meno lowcost consigliate per Now (e Dazn) soprattutto e le altre App principali che conosciamo tutti?
Grazie

Buonasera, non so esattamente dove chiedere...ho deciso di comprare una smartTv da 32 pollici (perché la camera è piccola) perché la VodafoneTv mi dà dei problemi con Now soprattutto, mentre la Firestick che ho è vecchietta e dà problemini su diverse App....
Quale SmartTv più o meno lowcost consigliate per Now (e Dazn) soprattutto e le altre App principali che conosciamo tutti?
Grazie
Economica di 32 pollici c'è hisense con sistema fire tv.

aggiornamento app android...ma la visione live fa ancora schifo :(
mi prende il "panico"...fra poco inizia la f1,motogp e sbk...

Ragazzi ricevo su qualsiasi browser che provo ad utilizzare con nowtv quando cerco di riprodurre qualsiasi contenuto questo errore
VSF:SHAKA_ERROR__DRM6007.MAIN_CONTENT
avete trovato per caso una soluzione??
Utilizzo windows 11 e provato con Chrome, mozilla ed edge sempre lo stesso errore
mi date una mano a risolvere'?
grazie

NOW versione 42.1.0 su Samsung Galaxy Tab S4: canali live SPORT e SkyTG24 visione pessima pixellosa offuscata. Praticamente inguardabile.

Da settembre 2023 zero soluzioni.

Molto contrariato.

Buon pomeriggio. Chiavetta stick now, tasti gialli credo l'ultimo modello benchè del 2021, ricollegata dopo molti mesi.
Chiede aggiornamento software.
Trova connessione, parte il download, poi chiede inizializzazione.
Si resetta.
Riparte schermata "NOW" su sfondo blu e simbolo del caricamento.
E resta così.
Fatto pure hard reset col pulsante ma rifà tutta la procedurta senza risultato.
Praticamente è inutilizzabile.

C'è qualche combo di tasti da telecomando o qualche altro suggerimento prima di buttarla?

Grazie

Mi sto emozionando.
Sembra che hanno risolto il problema che riscontravo su NOW per Samsung Smart TV.
Ho visto una serie intera della durata di 45 minuti liscia come l’olio, passato a vedere Sky Sport Uno e anche qua nessun blocco.
Tra l’altro l’app la vedo anche più fluida nell’utilizzo.
Era da Ottobre che glielo avevo segnalato e ho lasciato pure perdere ultimamente visto che non rispondevano piu, né via mail e neanche alle PEC.
Alleluia Sky, Alleluia!!

Indietro
Alto Basso