In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Mi sto emozionando.
Sembra che hanno risolto il problema che riscontravo su NOW per Samsung Smart TV.
Ho visto una serie intera della durata di 45 minuti liscia come l’olio, passato a vedere Sky Sport Uno e anche qua nessun blocco.
Tra l’altro l’app la vedo anche più fluida nell’utilizzo.
Era da Ottobre che glielo avevo segnalato e ho lasciato pure perdere ultimamente visto che non rispondevano piu, né via mail e neanche alle PEC.
Alleluia Sky, Alleluia!!
alla tua prima fase mi è preso un colpo...speravo avessero risolto anche per noi con problemi da mobile
la prima gara di sbk è questo mese e si avvicina...oramai non ci spero più

non si possono rimuovere i dispositivi? se clicco sulla sezione miei dispositivi non succede assolutamente nulla

Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk

non si possono rimuovere i dispositivi? se clicco sulla sezione miei dispositivi non succede assolutamente nulla

Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
No, già da quasi un anno non c'è più questa possibilità, per rimuovere i dispositivi devi fare logout direttamente dal dispositivo.

Il blocco del app durante visione vi porta mai anche al blocco del tv dove è installata la app?
A me faceva così per mesi sulla mia tv Samsung, risolto silenziosamente da poco senza aver mai ricevuto mail da loro indicandomi della risoluzione.
Me ne sono accorto per caso riprovando a utilizzare NOW e vedendo una serie tv per intero senza blocchi, idem ieri sera la Roma su Sky Sport Uno, visione perfetta senza blocchi per tutta la partita.
Dopo circa 10 minuti si blocca il video (live o ondemand) e dovevo riavviare la TV, tutto bloccato. Neanche nella home potevo tornare.

A me faceva così per mesi sulla mia tv Samsung, risolto silenziosamente da poco senza aver mai ricevuto mail da loro indicandomi della risoluzione.
Me ne sono accorto per caso riprovando a utilizzare NOW e vedendo una serie tv per intero senza blocchi, idem ieri sera la Roma su Sky Sport Uno, visione perfetta senza blocchi per tutta la partita.
Dopo circa 10 minuti si blocca il video (live o ondemand) e dovevo riavviare la TV, tutto bloccato. Neanche nella home potevo tornare.
Cosa hai fatto x risolvere?

Comunicato importante leggere

Domanda su Now TV pass sport solamente.
Per anni, per cambiare canale durante la visione bastava premere freccia su o giù dal telecomando e la lista appariva direttamente.

Adesso, non so se c'è stato un aggiornamento o cosa, esce un menu "cambia canale" / "sottotitoli & audio" e ogni volta bisogna cliccare su cambia canale.

E' normale? Versione app 5.8.1 su Tv Sony

Si può togliere? Sottotitoli su una partita di calcio?

Domanda su Now TV pass sport solamente.
Per anni, per cambiare canale durante la visione bastava premere freccia su o giù dal telecomando e la lista appariva direttamente.

Adesso, non so se c'è stato un aggiornamento o cosa, esce un menu "cambia canale" / "sottotitoli & audio" e ogni volta bisogna cliccare su cambia canale.

E' normale? Versione app 5.8.1 su Tv Sony

Si può togliere? Sottotitoli su una partita di calcio?
C'è stato un aggiornamento interno delle app la settimana scorsa, non si può togliere.

buonasera a tutti,

una domanda, qualcuno sa cosa significa l'errore "ADDON.OVP-HEARTBEAT.ERROR"?

(film ondemand su firestick 4k, mi ha buttato fuori all'improvviso)

Hai riprovato nuovamente? Il problema persiste?

Mancavano 5 minuti alla fine del film, sono uscito e rientrato nell'app e appatentemente è tutto ok. Però ho cercato questo errore online prima di scrivere qui, e ci sono pochissimi risultati (il più pertinente è quello di un utente che chiede aiuto sul forum tedesco di Nowtv/wowtv, e neanche loro sanno il significato)

Mancavano 5 minuti alla fine del film, sono uscito e rientrato nell'app e appatentemente è tutto ok. Però ho cercato questo errore online prima di scrivere qui, e ci sono pochissimi risultati (il più pertinente è quello di un utente che chiede aiuto sul forum tedesco di Nowtv/wowtv, e neanche loro sanno il significato)
Si infatti non c'è niente riguardo quell'errore.

Prima o poi si convincevano a limare almeno un pochino il ritardi nella diretta ?quasi 1 minuto e un assurdità

Partita dell'Inter. Le linee bianche sfarfallano e sembrano quasi tratteggiate! C'è qualcuno che ha lo stesso problema?

Buongiorno a tutti, sono tre giorni che non riesco più ad accedere al mio account Now Tv, alla sera di lunedì ho acceso la tv e l'applicazione su Amazon firestick mi ha chiesto di loggarmi ma non mi ha più concesso di farlo, così anche su smartphone e su Sony Google TV. Ho provato a cambiare la password ma comunque mi dice che l'email o la password non sono corrette oppure di riprovare più tardi. Ho contattato l'assistenza già due volte, mi hanno detto che hanno aperto una segnalazione stanno facendo tutte le verifiche del caso, ma siamo ormai al terzo giorno di disservizio e non hanno ancora risolto. Ho controllato anche i pagamenti e sono regolari. Avete qualche suggerimento? Grazie

Ma hanno fatto qualche cosa sulla sincronizzazione dello stesso canale su due dispositivi diversi in contemporanea?? Prima ricordo che anche sotto la stessa rete un dispositivo arrivava prima ed uno dopo o viceversa. Ora è da un po' che noto che sono tutti sincronizzati, possibile??

Mi hanno rimborsato 40 euro per mancata visione da settembre del pacchetto sport su cellulare Android...peccato che però il problema sussista ancora tale e quale

Indietro
Alto Basso