In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Su Now è tornato disponibile Succession ma ci sono molti episodi mancanti nelle varie stagioni. Chissà se riescono a sistemare senza far attendere troppo tempo, è così già da qualche giorno.

Mi è arrivata una mail,dove è scritto che mi hanno accreditato 5.99€ in riferimento al contatto in chat di ottobre,per il noto problema di risoluzione bassa che ormai conosciamo.

a me ridanno 19,99€

la cosa strana è che mi è arrivata una seconda mail 2 settimane dopo che diceva la stessa cosa. ora tocca vedere se i rimborsi sono 2 oppure

Oggi ho attivato sport per prova
ed è veramente inguardabile su telefonino non raggiunge mai la visione a piena risoluzione su redmi 9 pro versione app 41.0.1 cosa che non capita con cinema e entertainment

Oggi ho attivato sport per prova
ed è veramente inguardabile su telefonino non raggiunge mai la visione a piena risoluzione su redmi 9 pro versione app 41.0.1 cosa che non capita con cinema e entertainment

noi siamo su questa situazione da 3 mesi passati ormai

ragazzi è normale che nowtv abbi apreso i soldi (20€ del rimborso pe rproblemi tecnici che abbiamo) dal buono che mi avevano accreditato SENZA inviare nessuna mail o comunicazione epr dire che è tutto avvenuto correttamente?

ragazzi è normale che nowtv abbi apreso i soldi (20€ del rimborso pe rproblemi tecnici che abbiamo) dal buono che mi avevano accreditato SENZA inviare nessuna mail o comunicazione epr dire che è tutto avvenuto correttamente?

Forse ti hanno semplicemente rinnovato l'abbonamento con i soldi che ti avevano accreditato

Forse ti hanno semplicemente rinnovato l'abbonamento con i soldi che ti avevano accreditato

si si giustamente...però non mi è arrivata nessuna email\avviso dell'avvenuta operazione.
o che ho now tv attivo ecco

comunque son passati 3 mesi e mezzo e il problema persiste :(

Problemi con il telecomando

Problemi con il telecomando. Buongiorno a tutti e scusate l’intromissione tempo fa circa un mese è comparso sul mio televisore un messaggio di aggiornamento fatto il quale non c’è stato più possibilità di usare il telecomando è possibile in qualche maniera ripristinare il telecomando grazie

Buongiorno e scusate l’intromissione dopo aver circa un mese fa ha fatto un aggiornamento automatico quindi non da me richiesto il mio decoder TV Sat non dialoga più con il telecomando non è possibile che questi comandi un’azione. C’è una possibile soluzione al problema? Grazie

Problemi con il telecomando. Buongiorno a tutti e scusate l’intromissione tempo fa circa un mese è comparso sul mio televisore un messaggio di aggiornamento fatto il quale non c’è stato più possibilità di usare il telecomando è possibile in qualche maniera ripristinare il telecomando grazie

io proverei a fare un reset tramite apposito tastino

ragazzi novità con l'app? No perchè a questo punto se non ripristinano ci vuole un altro rimborso...sono 4 mesi che non va

ragazzi novità con l'app? No perchè a questo punto se non ripristinano ci vuole un altro rimborso...sono 4 mesi che non va
Per quanto mi riguarda tutto invariato sia con l'app che con il browser. Il bello è che i canali live di cinema e intrattenimento si vedono una bellezza, solo quelli sport si vedono male, a questo punto mi viene da pensare che è tutto voluto...

Per quanto mi riguarda tutto invariato sia con l'app che con il browser. Il bello è che i canali live di cinema e intrattenimento si vedono una bellezza, solo quelli sport si vedono male, a questo punto mi viene da pensare che è tutto voluto...

il problema è che io i film live non li vedo mai (soprattutto su cel) lo sport motoristico ,e tra un mese mezzo si ricomincia,come si fa? è fondamentale! e mi girano le scatole pure che tocca pagar eun servizio che non va.
Adesso farò copia incolla della mia ultima pec e via

il problema è che io i film live non li vedo mai (soprattutto su cel) lo sport motoristico ,e tra un mese mezzo si ricomincia,come si fa? è fondamentale! e mi girano le scatole pure che tocca pagar eun servizio che non va.
Adesso farò copia incolla della mia ultima pec e via

Ma beati voi che avete preso il rimborso, io ho mandato PEC e manco il rimborso ho visto.

Ma beati voi che avete preso il rimborso, io ho mandato PEC e manco il rimborso ho visto.

rimanda una pec e richiedi il rimborso di nuovo
Se c'è uan cosa che mi da fastidio è pagare per avere cose non funzionanti a dovere per così tanto tempo...che siano 5€ o 1000€...è il lprincipio chemi manda in bestia. ora perchè hanno l'esclusiva altrimenti li avrei salutati. mica posso ricomprare un telefono nuovo per loro quando il mio funziona ancora perfettamente

anche a me (possessore di un tablet s4 incappato nel problema della bassa risoluzione), hanno rimborsato 19.99 euro che mi ha prolungato la visione full di un mese (avevo accumulato pass). Il grosso problema è che continuo ad avere lo stesso problema da settembre 2023 obbligandomi ad utilizzare il cellulare in mobilità. Lo risolveranno mai? A che serve un rimborso se il problema si prolunga per mesi?

anche a me (possessore di un tablet s4 incappato nel problema della bassa risoluzione), hanno rimborsato 19.99 euro che mi ha prolungato la visione full di un mese (avevo accumulato pass). Il grosso problema è che continuo ad avere lo stesso problema da settembre 2023 obbligandomi ad utilizzare il cellulare in mobilità. Lo risolveranno mai? A che serve un rimborso se il problema si prolunga per mesi?
è questo il problema...io ho 2 dispositivi mobili e su entrambi non va da settembre! Son 4 mesi...
Io ho riscritto intanto. Se l'altro rimborso si poteva riferire ai primi 2 mesi...ora ci vogliono altri 20€...se non posso vedere decentemente (che devo cambiare cellulare?) almeno mi ridiano i soldi

Indietro
Alto Basso